Sky Box Dolby 5.1

pace dd

rinfrescatemi la memoria.....oltre ad avere finalmente questo benedetto decoder, bisogna farsi sempre attivare la smartcard al costo di 50 euro per avere il dd ?

moavast ha scritto:
rinfrescatemi la memoria.....oltre ad avere finalmente questo benedetto decoder, bisogna farsi sempre attivare la smartcard al costo di 50 euro per avere il dd ?

Io ho appena sottoscritto l'opzione e mi hanno detto che si pagano 49€ unatantum e stop.
Che è sta roba dei 50€ per l'attivazione della smart card?

E' molto semplice: devolvi 49 euri a Sky, inserisci la tua smart card nel nuovo dec, setti l'audio con l'opzione AC3 (io l'ho trovata già selezionabile), attacchi la scatoletta argentea all'HT con la fibra oppure con i coax e sei a bordo! :icon_cool:

prendi il decoder pace se ce l'hanno (a 99€ o in comodato gratuito) sempre in centri sky e nn in centri commerciali...chiami sky x richiedere l'abilitazione del DD che costa 49€ aggiuntive

Vi ringrazio per l'indicazione precedente,dove volevo prenderlo era finito, cosi' problema rimandato.

marsol ha scritto:
Ciao a tutti ho da poco sottoscritto l'offerta riservata ai sales partner (quella del full a 34€). Mi hanno conseganto un decoder thomson (che presumo non sia DD).

Se volessi noleggiare/acquistare il decoder DD devo chiamare il numero verde di SKY? Sul sito non ho trovato nulla che lo pubblicizzi, ma è ancora una option valida e usufruibile ?

Grazie.

ti perdoniamo xkè sei nuovo...non importa scrivere la stessa domanda su tutte le discussioni che parlano di 5.1 sky e HD...basta un intervento e aspettare che rispndano tanto chi parla di sky legge tutte le sezioni nn sono mica 5000

cmq benvenuto...e ovviamente t'ho già risposto da qualche parte(tra la'ltro perderai un ora x trovare la risposta)

Visto che c'è il nuovo decoder pace, come posso cambiare il mio samsung con il nuovo pace? qualcuno l'ha già fatto?

E adesso ci sarà la processione nel cambiare tutti i Samsung con i Pace:D . Questo nuovo Pace 5.1 è anche compatibile con l'SCR? Chi ce l'ha può controllare? Grazie.

mgsat ha scritto:
E adesso ci sarà la processione nel cambiare tutti i Samsung con i Pace:D . Questo nuovo Pace 5.1 è anche compatibile con l'SCR? Chi ce l'ha può controllare? Grazie.
:5eek: SCR... :5eek: ...tutto a un tratto mi sento ignorantissimo..... :eusa_shifty: SCR.... ohibò.... ecchedè? :eusa_think:

Ma qualcuno l'ha già cambiato? basta chiamare il call center e chiedergli la sostituzione con il pace 5.1? bisognerà specificarlo, giusto?

bepperac ha scritto:
Ma qualcuno l'ha già cambiato? basta chiamare il call center e chiedergli la sostituzione con il pace 5.1? bisognerà specificarlo, giusto?

si va specificato e qualcuno l'ha già fatto...ovviamente erano persone che lo avevano in comodato gratuito

Allora dopo ci provo e vi faccio sapere. certo il mio è in comodato gratuito, ho l'altro philips di proprietà.

Ho fatto la telefonata al call center e mi hanno fatto l'autorizzazione a cambiare il decoder. Mi hanno detto che devo specificare direttamente allo sky center che voglio il pace 5.1 nuovo e non il samsung. Certo c'è voluto un po per fargli capire il tutto alla signorina dello sky center, adesso speriamo che abbia fatto tutto per bene e che il mio sky center abbia i nuovi decoder pace.

ieri ho sostituito il samsung con il nuovo pace 5.1 e per ora sembra ok!
dopo 15 minuti di telefonata al CC Sky che non voleva autorizzarmi il cambio perchè è già il secondo che faccio (volevano per forza mandarmi un tecnico a controllare l'impianto che sicuramente avrebbero trovato inadeguato per spillarmi qualche soldo :mad: ).
mi sono un pò scaldato (diciamo così :icon_wink: ) e la "gentile" signorina mi ha passato un tecnico al quale ho dato una bella lezione da "antennista" (ovviamente preparata prima) e lui mi ha autorizzato il cambio dicendo anche che mi chiama la prossima settimana per sapere se ho risolto!

per chi è di Torino: i nuovi pace attualmente li hanno allo sky service CEART di Collegno

p.s. ho visto che il pace oltre all'uscita ottica ha anche quella coassiale...secondo voi quale dà una resa migliore?

Bene :)

Conosco il negozio :)

Non ci sono differenze sostanziali ,ci sono due scuole al riguardo sui collegamente ottici o coassiali.

Il primo effettua due conversioni(elettrico/ottico e ottico elettrico) ,una sul decoder in uscita ed una in ingresso sull'HT quindi dipende dalla qualità delle conversioni.

Comunque sono solo due scuole di pensiero non ci sono in realtà differenze.

Le uniche differenze ci potrebberò essere se si usano cavi molto lunghi in quanto il cavo coassiale e soggetto ad interferenze ed attenuazione del segnale.

Comunque non fatevi troppo problemi sono entrambi identiche.

Non sapevo che il pace 5.1 le avesse tutte e due,non mi ricordo se era stato segnalata sta cosa.

Allora anch'io ritorno da poco dal cambio del samsung col pace. Prima la signorina dello sky center lo voleva provare, poi per fortuna è passato il titolare che gli ha detto che queli erano i dec che avevano problemi di blocchi audio/video e mi ha preso un pace nuovo. La cosa più divertente è che quando ha letto la scheda dell'autorizzazione del cambio del call center, l'altra gentile signorina gli aveva scritto: cambio autorizzato: diagnostica ok ma il cliente insiste. Ci siamo fatti quattro risate.

Attaccato e mi sembra cha abbia più contrasto del samsung. Il problema delle frequenze sembra risolto, sono tornate tutte a 8 o 7 tranne una (la 12034 o per essere sicuri quella che sta sotto la frequenza no-lock deìll'hd, cioè l'ultima nella colonna di sinistra) mi da tre ma poi controllando i canali singolarmente della frequenza con l'altro metodo mi da tutti 7. Confermo la presenza delle due uscite digitali.

quella delle due uscite è una nuova notizia molto importante soprattutto x ki dispone già del HT...ma come fate a non gridarla ai 4 venti...:D sono già parecchi quelli che posseggono il pace5.1 e stanno zitti :eusa_naughty: :lol:

beh io l'ho preso da poco... appena l'ho visto l'ho detto... comunque anche quella frequenza è a 7 adesso.

Indietro
Alto Basso