Sky Box Sets - Commenti Generali

Allora ragazzi chi ha preso famiglia al 50% per 8 mesi che fa vede o non vede? E nel caso cosa dovrebbe fare per vedere visto che famiglia ce l'ha ma c'è o non c'è sto discorso della scontistica?

Non lo so, questa è una cosa che non ho capito. Ma ti dico la mia: si, te lo daranno.
Poi se toglierai il pack famiglia e non vorrai più il box sets te loo toglieranno per soli 10,08$

Ci credo che il pack famiglia non "tiri". Il sottoscritto si è abbonato a sky per i documentari e si ritrova a combattere con i conati di vomito.
Americanate fuori misura, reality fuori misura, lo schifo più totale. Si salvano sky arte (che è anche in tv) e wild. History va soprannominato "tristory" dalla tristezza della programmazione.

A 31 dirai..
19+6+5 (per lo sky Famiglia)

Mmh...no, nemmeno a me stanno simpatici ma bisogna dire le cose come stanno.
HD e famiglia non sono NECESSARI, sono solo una delle (due) soluzioni per avere sky box sets. L'altra è aggiungere il pack sky box sets a 5 euro, e rieccoci a 25.
Ecco perchè le stagioni complete non saranno in HD, perchè lo scopo non è il miglioramento qualitativo/contenutistico ma solo e semplicemente 5 FOTTUTISSIMI EURO.

Ovviamente gli euro diventano 31 per quanti avevano già o comunque vorranno avere in futuro l'HD, ma andremmo già in un discorso più specifico.
Io provavo a calcolare principalmente il base, quello che nel giro di un giorno e attraverso una finta rivoluzione passa di fatto da 20 a 25 euro.

A margine della terribile conferenza quelli di DDAY hanno provato a fare qualche domanda al responsabile sky, anche riguardo l'HD.

Ultima modifica di un moderatore:
E sembra che l'hd non sia per niente una loro priorità... Ancora prima dell'hd ci sarà (pare) il download & play, introdotto da infinity un paio di secoli fa... Niente, non vogliono proprio investire nelle tecnologie, fanno di tutto per rimandare.

L obiettivo non è far proseliti di Sky family ma solo avere 5€ in piu

E sembra che l'hd non sia per niente una loro priorità... Ancora prima dell'hd ci sarà (pare) il download & play, introdotto da infinity un paio di secoli fa... Niente, non vogliono proprio investire nelle tecnologie, fanno di tutto per rimandare.

speriamo che a forza di rimandare pero' arrivi eh... perchè se continuano è probabile che arriva primo il nuovo stadio della roma che l'hd e sarebbe incredibile:laughing7:...

La cosa più ridicola è che dicono di avere un sd "er mejo de tutti" ma qui stiamo chiedendo Hd!! Netflix ha milioni di utenti nel mondo e gestisce in modo egregio il tutto. VERGOGNA

e come scusa? sky continua a comprare contenuti.

netflix produce e diffonde serie di qualita' in esclusiva (Bloodline,sense 8,le serie marvel etc...)e recupera serie e film gia' passate anche sui canali pay che magari non abbiamo in abbonamento.Daltrocanto loro stessi alla presentazione hanno affermato di non essere un servizio concorrente ma integrativo a quanto offerto da Sky e Premium.Poi che Sky sia una rubasoldi che non aggiorna la teconologia siamo tutti daccordo ma a livello di serie negli ultimi anni sky ha perso molto...

Questa mattina abbiamo seguito in diretta sull'account ‪#‎Twitter‬ di Digital-Sat la conferenza stampa di lancio del servizio ‪#‎SkyBoxSets‬. Vuoi rileggere tutta la cronaca? Clicca qui e seguici -> https://twitter.com/digitalsat_it

Ma uno come penso in tanti che ha preso famiglia al 50% per 8 mesi come dovrebbe fare per fruire del servizio pagare altri 5 euro finchè non finisce la promozione per poi trovarsi a pagarne 10 alla fine? Ma roba da matti
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Devo dire che l'idea del solo SD non mi faceva entusiasmare alla presentazione, leggere poi che chi ha Family scontato (io ho giusto attivato qualche giorno fa Famiglia al 50% per 12 mesi) non avrebbe diritto a questa "opzione" be'... :D
E comunque io ancora non è che abbia capito se questa "clausola" è confermata o meno: è presente nella rivista Skylife ma oggi non se ne è proprio parlato...
Chiariranno prima o poi? In fondo mancano ancora 6 giorni! :D:D

L'unica cosa degna di nota mi sembra il download and play perché la risposta sull'HD la trovo incommentabile.

Indietro
Alto Basso