Sky Box Sets - Commenti Generali

Tengo a precisare che a me non dà fastidio il fatto che non diano il Box Sets a chi ha gli sconti, perchè in un certo qual modo ha ancora un briciolo di senso. Se paghi a listino e sei a nuovo listino vedi. Bene.
A me fa andare fuori di testa la discriminazione tra chi ha il full in tripla retention a 30 euro e vede tutto mentre chi come me paga praticamente a listino 70 euro per le stesse cose non lo vede. Ok, non lo dai a chi ha gli sconti o le promo? Sono d'accordo, ma non lo dai a nessuno. O lo dai a tutti. Bon, basta là.

In questo momento sto chattando sul sito con un operatore che sembra venuto fuori dal nulla...

Credo sia una cosa sbagliata negare il pacchetto a chi usufruisce di sconti... Inoltre genera confusione.

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Il contenuto non è compreso nel tuo abbonamento. Ho il full a nuovo listino. Bravi.
Io veramente ho finito le parole per questa azienda. La cosa che più di tutte mi fa ridere è che ogni trimestre si lamentano che perdono abbonati e introiti, all'ultimo giro è diminuito anche l'ARPU e si svegliano frignando: "Eh, ma come, non capiamo come mai l'ARPU è sceso da 43 a 42 euro." Ma come non lo capite, idioti? E' colpa vostra. E' chiaro che se penalizzate un cliente che vi paga il full a 70 euro e avvantaggiate un cliente che vi paga 25 un abbonamento dal valore commerciale di 60 euro, ovvio che siete in rosso. Io tengo su l'ARPU, ricordatevelo. Mi arrabbio poche volte ma questa volta sono deluso e scocciato. Non si tradisce così chi vi paga tanto.

....se hai famiglia + HD e non hai sconti particolari, ti spetta....io ce l'ho.....prima di arrabbiarti prova a chiamarli, magari basta un comando sulla smart card....anzi se chiami il loro numero puoi inviarti un comandi direttamente dal risponditore automatico.

Dopo 20 minuti mi dice che non posso perchè ho lo sconto DATO DA SKY per un sondaggio fatto DA LORO.

Cioè... ti hanno chiamato a casa per un sondaggio. Hai risposto e come "premio" ti hanno dato uno sconto.

Ora per questo non vedi SBS?

Cioè... ti hanno chiamato a casa per un sondaggio. Hai risposto e come "premio" ti hanno dato uno sconto.

Ora per questo non vedi SBS?

Esattamente. Ho risposto a un sondaggio piuttosto lungo e in cambio mi hanno fatto uno sconto di 5€/mese per 16 mesi o qualcosa del genere (non ricordo)
Di certo non rinuncio allo sconto... visto che me l'hanno dato LORO

Io non ne ho diritto perchè non ho Famiglia ma mio zio ha il full + HD
Vado su skygo e quanto avvio un contenuto ricevo il seguente errore:
Il contenuto selezionato non è compreso nel tuo abbonamento. Ti ricordiamo che puoi guardare i contenuti di Sky Go già compresi nel tuo abbonamento Sky principale. Clicca qui per arricchire il tuo abbonamento dall'area Fai Da Te [1174]

:eusa_doh:

Comunque sono andato su tutte le furie in chat.

Gli ho spiattellato davanti la dura verità: confronti con Netflix e altro. Il poveretto è andato in crisi... non sapeva più cosa dire.

La cosa buffa è che c'è chi è rimasto fuori per 1 o 2 euro! Evidentemente tanto vale questo servizio per loro 1 o 2 euro. Lo stanno dichiarando implicitamente. Date un premio produzione a quei responsabili marketing li!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

skytv+famiglia+hd+cinema+sport+multivision(vecchio)

sconto 1.80 su litino in vigore per il mese di febbraio
sconto per passaggio a nuovo listino da luglio 2012 (onclude sconto skyhd)30.73
pagamento ANNUALE

ho skyboxsets non che mi serva(essendo abbonato da 12 anni...non mi sono fatto sfuggire nessuna serietv o quasi) ho appena provato con qualche puntata di nurse jackie e funziona

Di certo non rinuncio allo sconto... visto che me l'hanno dato LORO

Si, se lo chiedi (sconto/ticket/retention/reconnection/ecc..) dal mio punto di vista è sacrosanto che alcuni contenuti "extra" vengano disabilitati.
Anzi, dovrebbero essere molti di più secondo me di quanti in realtà non lo siano (pressoché nulli).

Ma se te lo offrono loro... è come darsi la zappa sui piedi...

Comunque, Sky Box Sets è un pacchetto vero e proprio, come Famiglia, per intenderci. E sul sito di sky ho notato una cosa: in fase di abbonamento, se la combinazione NON è scontata (tutti i pacchetti sono pagati a listino) e se si ha HD+Famiglia allora Sky Box Sets è incluso (non si pagano i 5 euro/mese), ma basta anche un solo pacchetto scontato (qualunque esso sia, anche cinema o sport o calcio) che il sistema non ti riconosce più lo sconto su Sky Box Sets e l'unico modo per averlo è pagarlo 5 euro in più al mese.

1a considerazione: a questo punto non mi spiego tutti quelli sul forum che hanno degli sconti come facciano ad avere sky box sets incluso...

2a considerazione: è un furto. Perché, vabbene che tu sky decida di includere sky box sets con hd e famiglia (lo capisco), ma fare in modo che un qualunque sconto precluda la visione di questo pacchetto mi fa capire proprio che sky è alla frutta, e non sa più come raccogliere soldi dagli abbonati. Ma poi, a questo punto il pacchetto Sky TV si è impoverito, perchè mentre prima aveva comunque un discreto catalogo di serie complete, adesso è stato svuotato... Bah, Sky sta attraversando proprio un brutto periodo e lo fa capire in tutti i modi.

Comunque, Sky Box Sets è un pacchetto vero e proprio, come Famiglia, per intenderci. E sul sito di sky ho notato una cosa: in fase di abbonamento, se la combinazione NON è scontata (tutti i pacchetti sono pagati a listino) e se si ha HD+Famiglia allora Sky Box Sets è incluso (non si pagano i 5 euro/mese), ma basta anche un solo pacchetto scontato (qualunque esso sia, anche cinema o sport o calcio) che il sistema non ti riconosce più lo sconto su Sky Box Sets e l'unico modo per averlo è pagarlo 5 euro in più al mese.

1a considerazione: a questo punto non mi spiego tutti quelli sul forum che hanno degli sconti come facciano ad avere sky box sets incluso...

2a considerazione: è un furto. Perché, vabbene che tu sky decida di includere sky box sets con hd e famiglia (lo capisco), ma fare in modo che un qualunque sconto precluda la visione di questo pacchetto mi fa capire proprio che sky è alla frutta, e non sa più come raccogliere soldi dagli abbonati. Ma poi, a questo punto il pacchetto Sky TV si è impoverito, perchè mentre prima aveva comunque un discreto catalogo di serie complete, adesso è stato svuotato... Bah, Sky sta attraversando proprio un brutto periodo e lo fa capire in tutti i modi.

Più ne so... meno tutto ha senso.

Guarda io ho Sky da 8 anni con sconto sul pacchetto famiglia e sconto su calcio e ho Sky box . Di più non so

Anche io ho uno sconto sull'HD conseguente ad un sondaggio, non ho ricevuto mail. Appena posso vado a controllare se mi fa accedere o meno a questa sezione su Sky Go, ma sono piuttosto sicuro che non me l'abbiano concesso.. :D

Edit: confermo, non è incluso. Barzelletta. Loro concedono lo sconto, loro mi escludono dall'opzione. Chapeau. ahahaha

Un dubbio, ma quando gli sconti finiranno, BoxSets verrà attivata automaticamente?

Indietro
Alto Basso