Sky Box Sets - Commenti Generali

Bene, abbiamo qualche nuova notizia.
Beh, anche noi qui avevamo ipotizzato che servisse Famiglia+HD per avere gratis le serie complete, e, alla fine, se confermato, non mi sembra nulla di diverso da quanto sky faccia altrove. Si spera solo che le serie siano in HD.

A me viene da pensare che se ci vuole l'HD le serie non saranno in SD.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Perdonatemi,ma se per avere gratis il pacchetto serie tv devi avere HD,immagino che siano in HD.

Dipende da quante saranno le serie complete....
Detto questo, la promo Famiglia a 2,5€*8 mesi la farei subito.
A 5€ non lo so, ma non è escluso :)
Ma ripeto.... Dipende da quante e quali saranno le serie a disposizione

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Si inventano di tutto pur di prendere qualche soldo in più..penso che saranno ben pochi i clienti che pagheranno 5 euro in piu per questo servizio

Bhe vedi dipende da diverse cose. Io francamente 5 euro non li vedo così assai se il servizio è buono.

Ma il mio è un ragionamento personale, cioè ho amici che si lamentano di Sky e del prezzo e poi spendono molto di più perchè fumano 3-4 pacchetti a settimana. Cioè un pacchetto non è sui 5 euro? Sarebbero 20 euro a settimana e poi 80 a mese.

Basandomi su questa mia esperienza dico che 5 euro non sono assai alla fine. Certo se costasse di meno tanto di guadagnato ma alla fine le comodità si pagano.

Tutti noi sappiamo come fare per risparmiare, ma francamente rispetto a quando uno era giovane, ora come ora si preferisce sedersi nel divano ed avere tutto comodamente sulla tv senza troppi intrallazzi e fatica per cercare altre fonti.

Quindi dipende tutto dal valore che uno da a Sky ed alla serenità familiare xD

Potrebbe essere una mossa per spingere Sky Famiglia, se il Box Set costasse 5€, partendo da un abbonamento con HD, attivando Famiglia con la stessa cifra mi troverei il Box incluso ;)

Bhe vedi dipende da diverse cose. Io francamente 5 euro non li vedo così assai se il servizio è buono.

Ma il mio è un ragionamento personale, cioè ho amici che si lamentano di Sky e del prezzo e poi spendono molto di più perchè fumano 3-4 pacchetti a settimana. Cioè un pacchetto non è sui 5 euro? Sarebbero 20 euro a settimana e poi 80 a mese.

Basandomi su questa mia esperienza dico che 5 euro non sono assai alla fine. Certo se costasse di meno tanto di guadagnato ma alla fine le comodità si pagano.

Tutti noi sappiamo come fare per risparmiare, ma francamente rispetto a quando uno era giovane, ora come ora si preferisce sedersi nel divano ed avere tutto comodamente sulla tv senza troppi intrallazzi e fatica per cercare altre fonti.

Quindi dipende tutto dal valore che uno da a Sky ed alla serenità familiare xD
Anche tu hai ragione...però le serie tv con il pacchetto famiglia non c' entrano nulla..è solo un modo per spingere un pacchetto che pochi hanno..

Non so quanto sia affidabile l'articolo ma se fosse così se lo possono pure tenere, €.5 per serie comunque già trasmesse? Pago già €.6 per l'HD, no grazie.

Non so quanto sia affidabile l'articolo ma se fosse così se lo possono pure tenere, €.5 per serie comunque già trasmesse? Pago già €.6 per l'HD, no grazie.

Per favore possiamo evitare di mettere link a info non ufficiali ;) che creano solo discussioni sul nulla...

Sky Box Sets - Dal 1 Marzo

Ho letto da qlk parte che costerebbe 5 euro.

Per gli abbonati Sky che hanno Famiglia ed HD invece sarebbe gratuito.

Volevo avere conferme in merito....

Bene. Io ho il full . Quindi se davvero si dovesse pagare io NON LO PAGO
Certo che se le serie sono quelle io non vedo novità. Sono le serie gia presenti su on demand

Inviato dal mio iPhone 6S

Vabbe si sta solo parlando. L'articolo l'ho trovato e l'ho messo.

Non credo muoia nessuno se si discute di quello che potrebbe essere. Alla fine ci stiamo facendo 4 chiacchiere. xD

Comunque credo sia abbastanza evidente che non saranno anche in hd....dico questo perché in ogni articolo letto mai viene detto " tutte in hd"....e figuriamoci se non l'avessero sottolineato....
Possiamo sperare venga implementato più avanti, magari con i nuovi tipi di compressione o codec....
inviato da Lumia 830

Aldilà della gratuità o no del sevizio mi piacerebbe sapere quali saranno le serie aggiunte, se sono tali e quali a quelle presenti in "stagioni complete" sarebbe un po' una delusione. Uguale delusione sarebbe avere complete quelle serie di cui han lasciato 2-3 episodi nelle "serie in onda" . Spero che venga data la possibilità a FOX di includere qualche sua serie come The Blacklist o Homeland per dire

Indietro
Alto Basso