Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non che ci voglia molto...Comunque... Immagino e spero che Sky box set sarà come quantità e qualità dell'offerta migliore rispetto all'attuale sezione delle serie complete..
tra quelle che hai citato Percepiton,Revenge e Scandal sono dei canali fox quindi direi che ci sono anche quelle
"Veep, Revenge, The Knick, True Detective, Dexter, The Soprano, House of Cards, Criminal Minds, Scandal, Twin Peaks, Californication, The Fall, Perception, Gomorra, Mozart in The Jungle, Looking sono le prime gia' confermate"
Probabilmente ne metteranno di piu ma se escludiamo i cofanetti FOX (quasi sicuramente fuori dall'offerta ) con i soli canali Atalntic non si arriva a 30 serie tv..
Felice di essere smentito![]()
Comunque... Immagino e spero che Sky box set sarà come quantità e qualità dell'offerta migliore rispetto all'attuale sezione delle serie complete..
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
Ricapitolando quindi quello che avevo anticipato si sta confermando.
Nessuno ha confermato niente. Continuano ad essere supposizioni
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ricapitolando quindi quello che avevo anticipato si sta confermando.
Opzione a listino e gratis per chi ha Famiglia + HD.
Nel mio caso nulla cambia avendo il pack famiglia.
In merito oltre ai documentari ed ai canali bambini ci sono pure i canali musica. Ora alla fin fine quello che guardo di più sono i documentari. Alla fine è tutto relativo ma da quando ho Sky solo il primo anno non ho avuto il pacchetto Famiglia, poi tutto il tempo l'ho tenuto proprio per i documentari. Sono pochi ma alla fine sono belli.
Ad ogni modo io spero che ci mettano la serie C'era una volta. Sono fermo alla terza stagione ancora da vedere e non ho visto quelle nuove proprio perchè ho saltato quelle precedenti. Quindi alla fine il servizio in se sarebbe cosa buona proprio perchè consentirebbe di vedersele.
In merito ai tempi credo che il boxsets debba consentire di vedersi le puntate con tranquillità. Cioè leggevo che il servizio nasce (o forse ho capito male io) per quelli che vogliono fare le maratone. Ma a me in questo senso non interessa.
Cioè ognuno ha i suoi che fare quindi non è che può stare 24 ore su 24 attaccato alla tv. Quindi se un cofanetto rimane lì per 1 anno a me sembra un tempo ragionevole per potersi vedere tutte le stagioni di una determinata serie tv.
Se invece tengono il cofanetto per 1 mesetto non conviene per nulla.
È una azienda ovvio che lo loro scopo e fare soldi. Non possiamo discutere su questo punto, dobbiamo discuterne su come sarà veramente questo servizio. Perché se mi mettono tutte le stagione in on-demand e in hd allora si che li pago stai cinque euro in più se no nada e continuo così
Mi sa che serve un nuovo hardware...
@servo libero: io francamente non mi preoccupo se una cosa a loro costa o meno (non mi aumenta l'abbonamento per la Copa America, per dire), ma se a me interessa o meno.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Scusa la mia ignoranza...io dovrei pagare di piu per un servizio che a loro e'in pratica a costo zero (e ognuno di noi fa'come meglio crede,per carità)...per me e'una presa in giro...
ni.
loro hanno sborsato un botto di soldi per riavere i diritti ondemand dei cofanetti che altrimenti non ci sarebbero e ti troveresti solo le serie che adesso trovi nella sezione stagioni complete che come sai sono abbastanza poche.
però in definitiva sono repliche di sky se sei abbonato come me da oltre 11 anni e hai sempre dato un occhiata a tutte le serietv e non ne hai lasciata nessuna indietro che ti interessava allora non serve.
lo fanno unicamente per arginare pirateria e offrire un similnetflix
ni.
loro hanno sborsato un botto di soldi per riavere i diritti ondemand dei cofanetti che altrimenti non ci sarebbero e ti troveresti solo le serie che adesso trovi nella sezione stagioni complete che come sai sono abbastanza poche.
però in definitiva sono repliche di sky se sei abbonato come me da oltre 11 anni e hai sempre dato un occhiata a tutte le serietv e non ne hai lasciata nessuna indietro che ti interessava allora non serve.