Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Che ci facciano provare gratuitamente questo nuovo servizio.... due/tre settimane per farsi un'idea...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Assolutamente no!Io ha SkyTV+SKYFAMIGLIA+SKYHD. Quindi sono fuori anche io??
Solo se usufruisci di sconti saresti tagliata fuori.Io ha SkyTV+SKYFAMIGLIA+SKYHD. Quindi sono fuori anche io??
Inviato dal mio iPhone 6S
cioè?Beh ho lo sconto listino
cioè?
sconto protezione?
Si sconto protezione. Quindi?
Imho, credo che si riferiscano a sconti ottenuti o estorti.... con disdette fasulle.....Si sconto protezione. Quindi?
A me sembra decisamente strano che un contact center (esterno per di più!) dia informazioni su un prodotto che l'azienda non ha ancora nemmeno presentato, quindi di fatto non esiste neanche nei documenti interni. Ricordatevi che lavorano a provvigioni, se voi attivate un pack o l'HD loro guadagnano e possono darvi anche info sbagliate pur di attivarvelo.Allora, ho parlato ora con sky( questione parente deceduto ...per fare disdetta) l'operatore mi sembrava sveglio e competente, allora ho chiesto lumi per,box sets...
Innanzitutto mi ha detto che io l'avrò gratis( abbonamento con prezzo bloccato per due anni) e poi sulla questione hd, mi ha risposto:" Certo che si, ovviamente"...prendetelo per quello che è....ovviamente
inviato da Lumia 830
teoleo ha scritto:ma perché poi sky famiglia...se uno ha gli altri pack meno sky famiglia non rientra??
A me sembra decisamente strano che un contact center (esterno per di più!) dia informazioni su un prodotto che l'azienda non ha ancora nemmeno presentato, quindi di fatto non esiste neanche nei documenti interni.
io sono perplesso sul discorso HD... che senso avrebbe metterle in SD ma darle gratis a chi ha il pack HD?