Sky Box Sets - Commenti Generali

Bene . Allora mi sa che io Sky Box Sets ce l'ho gratis giusto? Comunque grazie pr aver risposto

Inviato dal mio iPhone 6S

Allora, ho parlato ora con sky( questione parente deceduto ...per fare disdetta) l'operatore mi sembrava sveglio e competente, allora ho chiesto lumi per,box sets...
Innanzitutto mi ha detto che io l'avrò gratis( abbonamento con prezzo bloccato per due anni) e poi sulla questione hd, mi ha risposto:" Certo che si, ovviamente"...prendetelo per quello che è....ovviamente
inviato da Lumia 830

Sky Box Sets - Dal 1 Marzo

Scusa ho visto la fattura pagata a gennaio. Sconto fedeltà per passaggio a nuovo listino ed include anche SKY HD lo sconto.Quindi sono fuori? Grazie

Inviato dal mio iPhone 6S

ma perché poi sky famiglia...se uno ha gli altri pack meno sky famiglia non rientra??

Ma figuriamoci se paghi il servizio se hai lo sconto protezione come vecchio abbonato!
Non ci credo neanche se lo vedo!

Aspettavo che mi togliessero lo sconto protezione definitivamente per eliminare sky Famiglia invece mi hanno intortato! :)

Allora, ho parlato ora con sky( questione parente deceduto ...per fare disdetta) l'operatore mi sembrava sveglio e competente, allora ho chiesto lumi per,box sets...
Innanzitutto mi ha detto che io l'avrò gratis( abbonamento con prezzo bloccato per due anni) e poi sulla questione hd, mi ha risposto:" Certo che si, ovviamente"...prendetelo per quello che è....ovviamente
inviato da Lumia 830
A me sembra decisamente strano che un contact center (esterno per di più!) dia informazioni su un prodotto che l'azienda non ha ancora nemmeno presentato, quindi di fatto non esiste neanche nei documenti interni. Ricordatevi che lavorano a provvigioni, se voi attivate un pack o l'HD loro guadagnano e possono darvi anche info sbagliate pur di attivarvelo.

teoleo ha scritto:
ma perché poi sky famiglia...se uno ha gli altri pack meno sky famiglia non rientra??

Perchè fanno come in UK dove questo servizio viene offerto solo a chi ha il pack base completo, l'azienda adesso è loro.

io sono perplesso sul discorso HD... che senso avrebbe metterle in SD ma darle gratis a chi ha il pack HD? E anche vero che una notizia di questa sarebbe accennata nello skylife... mah

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

A me sembra decisamente strano che un contact center (esterno per di più!) dia informazioni su un prodotto che l'azienda non ha ancora nemmeno presentato, quindi di fatto non esiste neanche nei documenti interni.

Vabbè, magari era ingioco.ric al telefono.

Dunque, se ho capito bene, dal primo marzo l'offerta completa delle serie tv di sky costerà 30 euro mensili?
Ma LOL.

Ciao! Qualcuno può postare la foto dell'articolo presente sullo Skylife? Grazie!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tra pochi giorni sapremo tutta la verità....nel frattempo, ci divertiamo un po'a spararle.....pour parlè....

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Meno male che per il discorso serie tv sono coperto da netflix per 3 mesi..niente scadenze e ottima qualità

inviato dal sony z3 compact utilizzando tapatalk

Indietro
Alto Basso