Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vabbè, magari era ingioco.ric al telefono.
Dunque, se ho capito bene, dal primo marzo l'offerta completa delle serie tv di sky costerà 30 euro mensili?
Ma LOL.
E io che pago 69 euro al mese non ho nemmeno diritto a questo servizio. Semplicemente questo servizio non va dato a chi ha il solo SKY TV+HD. Faccio fatica a concepire che chi ha SKY TV+Family+HD pagando circa 30 euro mensili ha diritto a questo servizio e chi ha SKY TV+Cinema+Sport+Calcio+HD pagando circa 70 euro mensili non ha diritto a questo servizio.... siete ancora in tempo per cambiare idea! Almeno un anno di servizio gratuito agli abbonati come me per poi prendere una decisione definitiva.
ROBA DA MATTI! SCELTA SUICIDARIA DI SKY.
Un minimo di due packs per esempio:Magari avrebbero potuto stabilire un numero minimo di pack, tipo con minimo due packs hai inclusi i Box Sets, non so...
Ragazzi, va bene tutto, ma non potete pretendere di organizzare i pacchetti di Sky. Sky Box Sets viene dato gratuitamente a chi ha FAMIGLIA + HD, altrimenti si pagano 5 euro e stop. Immagino che l'obiettivo sia "tornare alle origini", quando il pack base comprendeva TV e Famiglia, adesso, pur dando la possibilità di scegliere uno starter meno eterogeneo, se si vogliono le serie tv complete gratis, bisogna avere anche Famiglia (quindi il pack base completo di intrattenimento, documentari, bambini, news, musica). Può piacere o non piacere, ma non si può giudicare una scelta di politica commerciale.
Io ho Famiglia + HD e solo che si parlava che chi ha sconti viene tagliato fuori. Io ho sconto per passaggio a nuovo listino e + lo sconto HD. Quindi non so se a me sarà gratuito...
Inviato dal mio iPhone 6S
Io non so esattamente cosa ci sia scritto sullo Sky Life, quindi non ne ho idea. Ecco, questa cosa degli sconti mi sembra abbastanza una "poveracciata" di Sky. Però, ecco, non sapendo esattamente il senso di quelle parole, aspettiamo e vediamo. Bisogna prima capire cosa ci sia scritto esattamente. Non credo che escludino chiunque abbia degli sconti, ma magari solo chi ha qualche promozione sul pack Famiglia, però, ripeto, è solo una mia supposizione, e mi sembra anche molto strana come cosa, perciò, ancora, aspettiamo e vediamo.
Anzi ti dico di più, preferisco disdire a giugno perché non ho più tempo per guardare la TV.
Ragazzi, va bene tutto, ma non potete pretendere di organizzare i pacchetti di Sky. Sky Box Sets viene dato gratuitamente a chi ha FAMIGLIA + HD, altrimenti si pagano 5 euro e stop. Immagino che l'obiettivo sia "tornare alle origini", quando il pack base comprendeva TV e Famiglia, adesso, pur dando la possibilità di scegliere uno starter meno eterogeneo, se si vogliono le serie tv complete gratis, bisogna avere anche Famiglia (quindi il pack base completo di intrattenimento, documentari, bambini, news, musica). Può piacere o non piacere, ma non si può giudicare una scelta di politica commerciale, perchè il loro compito è fare soldi. E non potete "decidere" che poiché avete anche tutto, ma non Famiglia, vi debba spettare magari il servizio gratuito a vita, perchè magari un'altra persona, con la vostra stessa composizione, ma con la passione dei documentari potrebbe decidere che a lui/lei spettino i documentari gratis inclusi.
Veramente io ho Famiglia da tempo immemore e a prezzo pieno
Cercavo solo di capire le lamentele dell'utente proponendo una sorta di correttivo![]()
Ragazzi, va bene tutto, ma non potete pretendere di organizzare i pacchetti di Sky. Sky Box Sets viene dato gratuitamente a chi ha FAMIGLIA + HD, altrimenti si pagano 5 euro e stop. Immagino che l'obiettivo sia "tornare alle origini"
Dici? A me l'obiettivo sembrano essere 5 fottutìssimi euro.
Dici? A me l'obiettivo sembrano essere 5 fottutìssimi euro.
Scusatemi se probabilmente rifaccio una domanda già fatta, ma leggere per me le 200 pagine della discussione, è praticamente impossibile.
Ma questo servizio arriverà on demand? Si prevede un costo? Io ho un abbonamento FULL.
Scusatemi ancora
Grazie flash23. Quindi i contenuti dovrebbero passare sull'OnDemand in HD?