Sky Box Sets - Commenti Generali

Io non ho ancora capito una mazza di cosa si tratti. 😊

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma come supposizioni?! Le info di cui si sta discutendo (pacchetto extra a 5€/mese, gratis per chi ha HD+famiglia, elenco di una decina di titoli disponibili il 1°marzo) sono state riportate da un utente che le ha lette dallo Sky Life di Marzo.

.....caspita, il magazine di marzo già consegnato?????? *_*

Facciamo così: tutti i dubbi che avete su SkyBoxSets radunateli in un post, poi io se riesco provo a chiarirli ;)

Tra poco inseriamo qualcosa anche qua -> https://twitter.com/digitalsat_it

Al momento credo che i dubbi principali siano:
1) Sky Box Sets proporrà fin da subito tutte le serie in HD? Altrimenti, se non sarà così, è previsto un passaggio all'HD nel prossimo futuro?
2) Questione sconti, ovvero chi ha Famiglia + HD con promozioni varie, dovrà comunque pagare i 5 euro mensili?
3) Sky Box Sets sarà disponibile fin da subito su Sky Online? Incluso nel ticket intrattenimento?
4) Continueranno ad esserci serie tv complete al di fuori della sezione Sky Box Sets?

Se ho dimenticato qualcosa fatemelo notare che aggiungo. ;)

UPDATE: ampliata la 1a domanda e aggiunta la 4, come richiesto da niveo1.

Ultima modifica:
Al momento i punti mi sembrano questi:
Presenza di HD o meno
Come si fa con le serie ora in mano ad altri ma trasmesse anche da Sky (es. The Americans su Netflix)?
Questione sconti
Come si relazione questo servizio con gli attuali ondemad ed Online?

Magari i prossimi possono quotare ed integrare... :)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Edit: nel frattempo ha scritto Numero Uno

Al momento credo che i dubbi principali siano:
1) Sky Box Sets sarà in HD?
2) Questione sconti, ovvero chi ha Famiglia + HD con promozioni varie, dovrà comunque pagare i 5 euro mensili?
3) Sky Box Sets sarà disponibile fin da subito su Sky Online? Incluso nel ticket intrattenimento?

Se ho dimenticato qualcosa fatemelo notare che aggiungo. ;)

Amplierei la prima domanda...se all'inizio i contenuti non saranno in HD, quando pensano di fare il passaggio??

pure io mi accodo alle domande di Numero Uno
la piu importante è sapere se condivideranno i Box Sets su Skyonline oppure fanno la solita cafonata senza senso :D

4) Continueranno ad esserci serie tv complete al di fuori della sezione boxsets ??

Fino ad ora che contenuti sapete ci saranno?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

True Detective
House of Cards
Revenge
Criminal Minds
Californication
Twin Peaks
Six Feet Under
Veep
Perception
Dexter
I soprano
I borgia
Il trono di spade
The Knick
The Killing
Transparent
Mozart in the jungle
Gomorra la serie
Romanzo criminale
The bridge
Lilyhammer
Hello lady
The comeback
C'era una volta
Looking
Ler revenants
The LEftovers
Last panthers
Scandal
The fall

Non ci ho capito ma Mazza ma per chi come me Sky Tv+Sport+Calcio+Famiglia+HD deve pagare per lo Sky Box Set?

Fino adesso(a parte qualche eccezione)quello che c'era nello Sky on-demand normale😐...

Indietro
Alto Basso