Sky Box Sets - Commenti Generali

8 euro di sconto su un pacchetto in particolare o cosa? che bastardata comunque
4 euro di sconto sull'opzione HD che mi hanno dato l'autunno scorso dopo una telefonata sondaggio e altri 4 euro di sconto generici dopo un'altra telefonata sondaggio. Poi ho lo sconto protezione di 1 euro sull'HD come tutti. Vabbè, mi auguro che per lo meno una volta terminato lo sconto (visto che è di 12 mesi), almeno abbia lo Sky Box Sets
E io pago Sky eh, ho il full, sono fedele e sono un buon pagatore. Devono veramente tradire chi paga bene? Poi si lamentano che la clientela non è fidelizzata e non fanno abbonati. E ci credo.

4 euro di sconto sull'opzione HD che mi hanno dato l'autunno scorso dopo una telefonata sondaggio e altri 4 euro di sconto generici dopo un'altra telefonata sondaggio. Poi ho lo sconto protezione di 1 euro sull'HD come tutti. Vabbè, mi auguro che per lo meno una volta terminato lo sconto (visto che è di 12 mesi), almeno abbia lo Sky Box Sets
E io pago Sky eh, ho il full, sono fedele e sono un buon pagatore. Devono veramente tradire chi paga bene? Poi si lamentano che la clientela non è fidelizzata e non fanno abbonati. E ci credo.

Probabilmente è escluso dal box sets gratis chi ha delle promozioni sull'hd e/o su Sky famiglia e la cosa non va a toccare sulle promozioni degli altri pacchetti

Anch'io ho una decina di euro di sconto mai richiesti... uno è lo scontro protezione, l'altro per un sondaggio.
Vabbé pace... di certo non rinuncio a 120 euro annuali in meno per questa cosa: ci faccio 2 anni interi di Netflix con quei soldi :eusa_whistle:

Ho appena chiamato Sky..
Stante che va tutto preso con le pinze: gli sconti incompatibili con SBS sono quelli dati in PERCENTUALE in caso di ret/rec e pochi altri
Compatibili invece i pack omaggio avuti nella stessa circostanza, e pure su quello Famiglia
Certo.... un insider sarebbe meglioma io ho fatto quanto per me possibile

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Probabilmente è escluso dal box sets gratis chi ha delle promozioni sull'hd e/o su Sky famiglia e la cosa non va a toccare sulle promozioni degli altri pacchetti
Ho capito. Ma lo sconto non l'ho chiesto io, me l'hanno dato loro :D E' come se trovassi 20 euro per strada e poi un barbone mi dicesse: sì però ora 15 li dai a me perchè ne ho bisogno :D Io a chi ha full darei tutto incluso, non darei niente incluso invece a chi paga tot un prodotto che ha valore commerciale più elevato, perchè è quello il motivo per cui Sky in Italia non va.

Dopo mia e-mail al contatta Sky sono stato richiamato stamattina. Avendo 8 euro di sconto sull'abbonamento (che però mi hanno dato loro chiamandomi loro, senza che io chiedessi niente!) non avrò lo Sky Box Sets pur avendo il full. Naturalmente non lo attiverò.

Che fregatura la tua!

Inviato dal mio iPhone 6S

A beh. Io anche ho lo sconto per il passaggio dal vecchio al nuovo listino. Però nonostante ciò ho sky box set incluso nel mio abbonamento e senza costi aggiuntivi!

Inviato dal mio iPhone 6S

Non lo sapevi? E' successo nei primi mesi di autunno, quando Mediaset cominciava il suo triennio di esclusiva CL.

Che avessero fatto il sondaggio me lo ricordo, ma che regalavano degli sconti permanenti nei mesi successivi non l'avevo notato...

boh, io lo sconto totale sul pack cinema per un anno(mi hanno chiamato loro) e sul pack famiglia(preso sul fai date) e ho ricevuto la mail che comunicava che avrei avuto il box sets, vedremo dopodomani...

Siccome ero molto incaxxato e siccome è sabato e ho tempo da perdere :D richiamando io personalmente me l'hanno attivato (non ho minacciato, ho solo fatto notare che era una boiata). Ora mi è apparsa la sezione Box Sets sull'On Demand con le locandine di alcune serie tv disponibili dal 1 marzo. Bene, sanno ancora usare il cervello.

Siccome ero molto incaxxato e siccome è sabato e ho tempo da perdere :D richiamando io personalmente me l'hanno attivato (non ho minacciato, ho solo fatto notare che era una boiata). Ora mi è apparsa la sezione Box Sets sull'On Demand con le locandine di alcune serie tv disponibili dal 1 marzo. Bene, sanno ancora usare il cervello.

Ah ma prima non le avevi te?
Io ce le ho da giorni

La sezione la vedono tutti, anche quelli che non avranno il servizi abilitato. Solo che loro (anch'io) dopo che scaricano non possiamo vedere nulla

Su skygo nessuna locandina nella sezione boxsets? Io vedo solo la promo voi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso