Sky Box Sets - Commenti Generali

Box Sets è una opzione che può essere disdetta quando si vuole ;)

Grazie! Mi sono abbonato da qualche settimana con la promozione Intrattenimento, Calcio e HD a 25 euro.

Per il Box Sets devo pagare per forza 5 euro al mese, vero?

Oppure metti Famiglia.... che costa sempre 25€

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

E perchè mai? Il 1990 non è l'età della pietra. Invece dei titoli che ho menzionato prima potevo citare film molto ma molto più vecchi che hanno una resa video strepitosa se ben convertiti in digitale tipo lawrence d'arabia del 1962 http://www.blu-ray.com/movies/Lawrence-of-Arabia-Blu-ray/52492/ giusto per fare un nome eclatante.
Non è una questione di anno ma di qualità dei materiali di ripresa.
Attualmente si gira in digitale non perché da una qualità maggiore della pellicola ma perché costa meno ed è più pratico. Chi può permettersi grandi budget e vuole esaltare la fotografia spesso gira tutt'oggi in pellicola

Comunque qui trovate una recensione del cofanetto di twin peaks
http://www.blu-ray.com/movies/Twin-Peaks-The-Entire-Mystery-Blu-ray/93181/

Tarantino gira con la Panavision 70! e la qualita' e' stupenda https://www.youtube.com/watch?v=SGg2N32Z-co

Sto arrivando a odiare la pubblicità con Mika.
Bella 'martellante', per usare un termine molto in voga.

Scusate forse è già stato chiesto: io ho cinema+tv+sport e se vado in ondemand lo vedo. Ma pago 5 euro in più d'ora in poi?

Ha scritto così: << Scusate forse è già stato chiesto: io ho cinema+tv+sport e se vado in ondemand lo vedo. Ma pago 5 euro in più d'ora in poi?>>.

Non mi sembra che abbia specificato il pack Family. Nè il pack SBS.
Avevo capito che lui vedesse SBS.
Anche da post precedenti.

Avevo capito che lui vedesse SBS.
Anche da post precedenti.
Il SBS si vede se ha il pack Family incluso (cosa che non ha oppure ha dimenticato di citarlo) o il pack dedicato SBS al costo di 5 euro (cosa che non ha aderito). Se mi dice che non vede Revenge, Banshee, ecc. non disponibile su OnDemand ma su SBS allora dovrebbero averlo attivato. Come? Questo non lo so proprio.

Io (copio e incollo dall'area "fai da te") ho il seguente abbonamento (sono cliente da ormai 9 anni..)

CINEMA + SPORT + CALCIO + NEWS + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + BAMBINI + MUSICA + MYSKYHD + SKY3D + SKYGO + SKYONDEMAND
il tutto a 73,90 al mese

Però non vedo Sky Box Sets. cos'altro dovrei aggiungere all'abbonamento per averlo incluso ??
Nella sezione "arricchisci abbonamento" non c'è traccia di "Sky Box Sets"...
E poi non capisco perchè dovrei pagarlo extra visto che credo di avere un abbonamento "full"..

Qualcuno mi aiuta a capire ?
Grazie mille !

Scusa la mia ignoranza, questo passaggio cosa comporta ? Costi extra o è solo una questione "burocratica" ?

Solo un passaggio burocratico ;) (mi viene male quando vedo chi paga il full a listino....)

Scusa la mia ignoranza, questo passaggio cosa comporta ? Costi extra o è solo una questione "burocratica" ?

Facendo il calcolo con il nuovo listino. il prezzo è uguale a quello che hai appena citato Euro 73.90..
Forse risparmi qualcosa con lo sconto protezione, ma sicuramente avrai in più Sky Box Set..se
mantieni HD e Famiglia a prezzo di listino...:)

Indietro
Alto Basso