Sky Sky Box Sets - Lista titoli completa [IN AGGIORNAMENTO]

Pensate che inseriranno anche Marvel's Agent of Shield dalla prima stagione?

Novità:

+++ Eliminate le due stagioni di Falling Skies (scadute)

Qualche anima pia può vedere in che stato é questo SD per Twin Peaks?

Qualche anima pia può vedere in che stato é questo SD per Twin Peaks?

Forse anche un po' merito del formato in 4:3, la qualità è molto superiore alle mie aspettative.
La visione non viene disturbata da perdite di frame o squadrettamenti. Insomma, per me è davvero ottima.
Aggiungo che c'è il doppio audio e pure i sottotitoli sono sia in italiano che in inglese. ;)

Novità:

Nuovi inserimenti:

+++ Vinyl
+++ La spada della verità

Topic utilissimo, ragazzi: vorrei fare complimenti e ringraziamenti a chi se ne occupa!

Per me Mad Men è la migliore serie tv mai fatta. Si tratta davvero di un'opera letteraria di quelle ai massimi livelli. Si potrebbe analizzare ogni puntata per pagine e pagine. E proprio come la grande letteratura la sua visione lascia spesso un senso di incompiuto, di inafferrabile. Se uno è fan della serie tv per una narrazione più standard (non voglio dire banale ma più standard) o cerca emozioni forti tipo sesso, sangue e "il solito" allora non credo possa piacere.

Scusate io avendo SPORT + SKY TV + FAMIGLIA+HD non mi fa entrare per vedere sky box sets,pago senza nessuna promozione in corso,come mai il sito mi dice di arricchire l'abbonamento per accedere al servizio??:eusa_think::eusa_think:

Scusate io avendo SPORT + SKY TV + FAMIGLIA+HD non mi fa entrare per vedere sky box sets,pago senza nessuna promozione in corso,come mai il sito mi dice di arricchire l'abbonamento per accedere al servizio??:eusa_think::eusa_think:

E' strano: in effetti sembri soddisfare tutte le condizioni.
Di solito il problema è l'essere ancora con il vecchio listino, ma non mi pare il tuo caso.

Ti consiglio di chiedere in chat o di scrivere al ContattaSky: potrebbe essere solo un problema di allineamento dati risolvibile in brevissimo tempo.

Indietro
Alto Basso