Sky Sky Box Sets - Lista titoli completa [IN AGGIORNAMENTO]

C'è qualche possibilità che le scadenze vengano prorogate? Nel senso: è già capitato in precenza?

Sì, ad Aprile scorso sono state prorogate "Diario di una nerd superstar", "Faking It", "The knick" e "The leftovers" le cui scadenze erano previste per Maggio, e ora sono tutte fissate per la fine di Settembre.

Ragazzi, una domanda su Box Set e su On Demand in generale:
Premetto che ho un abbonamento My Sky HD con pacchetti family + sport + cinema. E ho una connessione internet con modem wireless.
Oggi mi ha chiamato un operatore Sky offrendomi on Demand via wireless tramite lo Sky Link. Pagherei soltanto 9 euro di corriere per la consegna dello Sky Link e nulla più.
Non l'avevo mai fatto perché mi avevano detto (anche la stessa Sky) che in On Demand i contenuti non sono in HD (via web, da Sky Go, in effetti vedo che sono a bassa risoluzione).
Ma questo operatore oggi mi ha detto che non è vero, che se ho una TV HD e un contratto HD, tutto l'On Demand e anche il Box Set è in HD.
Quello che in sostanza scaricherei con lo Sky Link sarebbe quindi HD.
A questo punto mi interesserebbe, ma vorrei una conferma da voi, non mi fido moltissimo di Sky ultimamente.
Grazie in anticipo.

Premetto che ho un abbonamento My Sky HD con pacchetti family + sport + cinema. E ho una connessione internet con modem wireless.

Oggi mi ha chiamato un operatore Sky offrendomi on Demand via wireless tramite lo Sky Link. Pagherei soltanto 9 euro di corriere per la consegna dello Sky Link e nulla più.

Non l'avevo mai fatto perché mi avevano detto (anche la stessa Sky) che in On Demand i contenuti non sono in HD (via web, da Sky Go, in effetti vedo che sono a bassa risoluzione).

Ma questo operatore oggi mi ha detto che non è vero, che se ho una TV HD e un contratto HD, tutto l'On Demand e anche il Box Set è in HD.

A questo punto mi interesserebbe, ma vorrei una conferma da voi, non mi fido moltissimo di Sky ultimamente.

Grazie in anticipo.

No ovviamente......con o senza skylink ondemand e box sets ha i contenuti in sd....

Solo l'On Demand offline (Scelti per te) è in HD, ma quello è datacasting da frequenza satellitare, non dall'online

Grazie in anticipo.
Che palla colossale!!!!
Veramente serva vergogna

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Grazie mille.
Sono veramente degli stronzi, allora.
Per fortuna non ho ceduto all'insistente operatore che non si spiegava perché non volessi accettare subito trattandosi in sostanza di un "vero e proprio regalo" (parole sue).
Domani mi richiama e gliele canto in due o tre lingue diverse. :icon_twisted:

So bene che questi sono operatori da call center sui quali Sky non sempre può avere un perfetto controllo, ma veramente qui siamo al limite della denuncia.

Ultima modifica:

Va detto che tra gli operatori c'è anche gente onestissima che fa ottimamente il proprio lavoro e capisco che spesso si tratta di giovani con gravi problemi economici disposti a vendere la madre per un contratto, ma NULLA giustifica il fornire informazioni errate al cliente.
Questo conferma, semmai ce ne fosse bisogno, che bisogna informarsi bene prima di parlare con un operatore di call center.

Ho visto che è presente Mad Men, compresa la 7a e ultima stagione (che mi manca), di cui ho seguito le prime 6 stagioni su Infinity. Ho notato che ha il logo di Sky Atlantic... Ma è stata mai trasmessa da quel canale?

Ultima modifica:
Ho visto che è presente Mad Men, compresa la 7a e ultima stagione (che mi manca), di cui ho seguito le prime 6 stagioni su Infinity. Ho notato che ha il logo di Sky Atlantic... Ma è stata mai trasmessa da quel canale?

scommetto sarà la nuova serie cult del giovedì dopo soprano e twin peaks

Non ci sono omicidi, quindi niente cult.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

la serie è un cult e un must per tutti quelli che amano le serie tv..va vista assolutamente..è una delle serie più sottovalutate dalle tv italiane ma amate in rete e da noi telefilm addicted..e sky l ha capito tardi forse,perchè anni fa aveva i diritti per le prime tv e poi ha abbandonato la serie alla rai ..io cominciai a seguirla proprio su sky cinema CULT

la serie è un cult e un must per tutti quelli che amano le serie tv..va vista assolutamente..è una delle serie più sottovalutate dalle tv italiane ma amate in rete e da noi telefilm addicted..e sky l ha capito tardi forse,perchè anni fa aveva i diritti per le prime tv e poi ha abbandonato la serie alla rai ..io cominciai a seguirla proprio su sky cinema CULT
Ero ironico. Qui nel forum e in generale diventano cult serie in cui ci sono omicidi, anche efferati, vedi Breaking Bad, Prison Break, Romanzo Criminale, Gomorra, Il trono di spade ecc. 😊 È una serie senza sussulti, molto lineare nella trama, però mi è piaciuta quando l'ho seguita su Infinity.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso