Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Molto bene vedo che stanno rimpizzando per bene i Boxsets... (addirittura Lost incredibile l'hanno ciulata a Netflix per caso ? ) a questo punto mi aspetto qualche ossetto pure su Nowtv![]()
No ragazzi portate pazienza non sapevo dell'accordo ABC è per questo che chiedevo![]()
Molto bene vedo che stanno rimpizzando per bene i Boxsets... (addirittura Lost incredibile l'hanno ciulata a Netflix per caso ? ) a questo punto mi aspetto qualche ossetto pure su Nowtv![]()
La versione europea, quella canadese ha ricevuto critiche discordanti nel Regno Unito e in Italia, più favorevoli negli USA.Ah, ok. E per curiosità: qual è la migliore?
True Blood (stagioni 1-4), The Shannara Chronicles (stagione 1), The Leftovers (stagioni 1-2), The Knick (stagioni 1-2).diversi comunicati stampa di Now tv oltre a Lost citano anche la presenza di tutte le stagioni di Desperate Housewives e Grey's Anatomy. Quindi anche queste 2 le vedremo su Box sets a questo punto
edit: anche true blood
True Blood (stagioni 1-4), The Shannara Chronicles (stagione 1), The Leftovers (stagioni 1-2), The Knick (stagioni 1-2).
Sky Life luglio-agosto, pagine 52-53.
ma a parte true blood le altre che hai scritto già ci stannoLa versione europea, quella canadese ha ricevuto critiche discordanti nel Regno Unito e in Italia, più favorevoli negli USA.
True Blood (stagioni 1-4), The Shannara Chronicles (stagione 1), The Leftovers (stagioni 1-2), The Knick (stagioni 1-2).
ma a parte true blood le altre che hai scritto già ci stanno
Avranno rinnovato i diritti, nello Sky Life sono nella sezione delle novità.ma a parte true blood le altre che hai scritto già ci stanno
Mancano comunque tre stagioni, True Blood ha sette stagioni.Se c'è veramente True Blood anche su NowTV questa volta recupero alla grande
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si insomma, non so nemmeno io se fidarmi di quello che vedo, però magari la segnalazione può essere utile![]()