Sky Sky Box Sets - Lista titoli completa [IN AGGIORNAMENTO]

The Borgias Canadese (non Americana) non ha un finale. É stata cancellata.

Molto bene vedo che stanno rimpizzando per bene i Boxsets... (addirittura Lost incredibile l'hanno ciulata a Netflix per caso ? ) a questo punto mi aspetto qualche ossetto pure su Nowtv :D

Pixiris, fai più film te di quanti ce ne sono su NOW TV, eh?! :D

Tutte le serie Disney sono acquistate tramite il pacchetto abc studios, e ne arrivano 2 ogni mese. Generalmente, sono sempre le stesse su tutte le piattaforme, di fatti, le stesse serie abc studios che sono disponibili su Sky Box Sets ci sono anche su Tim Vision, e hanno anche la stessa scadenza. Per cui, immagino, che se anche Netflix volesse unirsi al giro, non ci sarebbero problemi. ;)

Molto bene vedo che stanno rimpizzando per bene i Boxsets... (addirittura Lost incredibile l'hanno ciulata a Netflix per caso ? ) a questo punto mi aspetto qualche ossetto pure su Nowtv :D

fin ora a livello di offerta non si può dire nulla. Ci sta tanta roba. L'unico appunto che posso fare è su una carenza fin ora nella categoria comedy e soprattutto sit com. Praticamente fin ora a memoria hanno messo solo Veep, Cougar Town e poi solo cose della abc di pochissimo successo chiuse dopo una sola stagione. Spero che in futuro puntino un po' di più su questo genere.

Ah, ok. E per curiosità: qual è la migliore?
La versione europea, quella canadese ha ricevuto critiche discordanti nel Regno Unito e in Italia, più favorevoli negli USA.
diversi comunicati stampa di Now tv oltre a Lost citano anche la presenza di tutte le stagioni di Desperate Housewives e Grey's Anatomy. Quindi anche queste 2 le vedremo su Box sets a questo punto

edit: anche true blood
True Blood (stagioni 1-4), The Shannara Chronicles (stagione 1), The Leftovers (stagioni 1-2), The Knick (stagioni 1-2).

Intanto domani scade Transparent.
Al momento pare che nessuno dei box set di Giugno sarà prorogato.. :eusa_think:

Peraltro la seconda e terza di the borgias la7 non lha mai trasmessa quindi sarannno in prima visione...

La versione europea, quella canadese ha ricevuto critiche discordanti nel Regno Unito e in Italia, più favorevoli negli USA.

True Blood (stagioni 1-4), The Shannara Chronicles (stagione 1), The Leftovers (stagioni 1-2), The Knick (stagioni 1-2).
ma a parte true blood le altre che hai scritto già ci stanno

Se c'è veramente True Blood anche su NowTV questa volta recupero alla grande ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti! Oggi mentre giravo su Box Sets ho dato un'occhiata alle serie in scadenza ed ho notato che I Soprano ha la scadenza al 30/09, così come The Newsroom, mentre Red Band Society sembra essere stata prorogata al 16/11.

Magari controllate anche voi dato che non ho certezze, anche perchè ad esempio "I Borgia" ha il banner in rosso che lo indica in scadenza, ma la data delle puntate è, come indicato qui, il 30/09, mentre Boris o Brotherhood non lo hanno, ma dovrebbero invece scadere.

Si insomma, non so nemmeno io se fidarmi di quello che vedo, però magari la segnalazione può essere utile :)

Si insomma, non so nemmeno io se fidarmi di quello che vedo, però magari la segnalazione può essere utile :)

Hai fatto benissimo a segnalare, appena posso aggiorno tutto cercando di capire quali date hanno variato e quali hanno lasciato com'erano.
Temo che in prossimità di un mese importante per il servizio com'è Giugno, anche loro abbiano le idee non proprio chiarissime.
Intanto già che hanno messo il banner rosso a segnalare le scadenze è una buona cosa. ;)

Novità:

Scadenze prorogate:

+++ Intelligence
+++ Trophy Wifes
+++ I Soprano
+++ The newsroom
+++ Banshee
+++ Red band society

Ho già provveduto ad aggiornare la prima pagina.
Attenzione alla grafica di Sky perché, come già segnalato da fedefbk, non tutti gli sbs hanno il banner rosso che ne segnala la scadenza prossima. ;)

Indietro
Alto Basso