Sky Sky Box Sets - Lista titoli completa [IN AGGIORNAMENTO]

Al momento si sa solo che sarà disponibile fino al 26 giugno... non è detto che sarà prorogata.

Nei prossimi giorni aggiornerò il primo post con i nuovi inserimenti.. ho visto anche che ci sono problemi con le dimensioni di alcune immagini (la cosa non è dipesa da me): vedrò di formattare la pagina così ne approfitto anche per aggiungere alcune novità a cui stavo pensando nelle ultime settimane.
Purtroppo il tempo a disposizione non è tantissimo, abbiate pazienza. :)
Figurati cmq ci siamo noi a segnalare le nuove entrate
Piuttosto novità per marzo? Si sa Qualcosa di qualche inserimento?
Vedro' se seguirla,ma con tutte le serie nuove,mi sa che aspettero' un periodo più tranquillo.......Se si scarica,quando viene posticipata la scadenza per la visione??

Difficile dirlo però ti direi di provare
Ho scaricato True detective per rivederla e non ha scadenza sul mysky e l ho protetto

Mi è stato chiesto di riproporre anche qua il messaggio che avevo pubblicato su un'altra sezione...

Prossimi arrivi su sky box sets:
domani mattina arriva la prima stagione di Westworld
il 13 l'intero cofanetto di The Walking Dead
il 27 tutta la prima stagione di Mosaic e soprattutto l'intera serie "The Wire"

Ciao hai notizie sugli inserimenti di marzo?

Figurati cmq ci siamo noi a segnalare le nuove entrate
Piuttosto novità per marzo? Si sa Qualcosa di qualche inserimento?

Arriva Castle (cofanetto completo) e I’m Dying Up Here.
Poi Brotherhood e Britannia.
Non si sa altro per il momento.

Intanto ne approfitto per comunicarvi che ho completato il restyling del thread.

Ora le immagini sono leggermente più grandi e accanto al titolo non è più indicata la casa di produzione ma il canale sul quale è passata la prima visione assoluta della serie (anche se di solito le due informazioni coincidono).
Il criterio di visualizzazione è sempre prima la scadenza, poi l'ordine alfabetico.
La scadenza si riferisce sempre alla prima stagione della serie.
Ho eliminato i contenuti extra (tutto ciò che non è una serie tv), anche se sono presenti nella sezione SBS del decoder (mi riferisco in particolare ai documentari di Sky Arte sulle bellezze d'Italia o i documentari della serie #BuffaRacconta).
Infine, per mancati rinnovi è indicato se la serie è conclusa, se è stata cancellata o se è una miniserie.

Fatemi sapere se ci sono errori o inesattezze (qualcosa mi sarà sfuggita di sicuro)..

Intanto ne approfitto per comunicarvi che ho completato il restyling del thread.

Ora le immagini sono leggermente più grandi e accanto al titolo non è più indicata la casa di produzione ma il canale sul quale è passata la prima visione assoluta della serie (anche se di solito le due informazioni coincidono).
Il criterio di visualizzazione è sempre prima la scadenza, poi l'ordine alfabetico.
Ho eliminato i contenuti extra (tutto ciò che non è una serie tv), anche se sono presenti nella sezione SBS del decoder (mi riferisco in particolare ai documentari di Sky Arte sulle bellezze d'Italia o i documentari della serie #BuffaRacconta).
Infine, per mancati rinnovi è indicato se la serie è conclusa, se è stata cancellata o se è una miniserie.

Fatemi sapere se ci sono errori o inesattezze (qualcosa mi sarà sfuggita di sicuro)..
Grazie ottimo lavoro

Bravissimo. Hai fatto un lavoro di grande qualità, la un'impostazione davvero professionale :)

grande!!

Arrivi BoxSets di Marzo:

5 marzo Castle serie completa
14 marzo I’m Dying Up Her
16 Brotherhood serie completa la serie con Jason Clarke e Jason Isaacs
26 marzo Britannia

Sicuramente arrivera qualcosa altro

Secondo me, no.
Nei mesi scorsi avevano stilato la lista completa dei titoli che sarebbero apparsi nelle successive settimane, non c'è motivo di pensare che questa volta si siano limitati ad una elencazione parziale.

Un mese un po' più magro è fisiologico.

Secondo me, no.
Nei mesi scorsi avevano stilato la lista completa dei titoli che sarebbero apparsi nelle successive settimane, non c'è motivo di pensare che questa volta si siano limitati ad una elencazione parziale.

Un mese un po' più magro è fisiologico.

Ci sta ma ad esempio empire e Charlie Angels nn erano state segnalate

Indietro
Alto Basso