Sky Sky Box Sets - Lista titoli completa [IN AGGIORNAMENTO]

ma grey's anatomy c'era scritto che scadeva a luiglio... io adesso l'ho iniziato, sono alla settima serie e il 31 marzo scade... cosa posso fare?

Dove l'avevi letto? Qui sul thread è stato correttamente comunicato l'inserimento ad ottobre 2017 con scadenza il 31/01/18, poi prorogato al 31/03/18.
Ora puoi solo salvare sul MySky le puntate che ti restano (purtroppo ti occuperanno molto spazio nell'hdd), oppure sperare in una ulteriore proroga.

devo essermi sbagliato, avevo letto che scadeva a luglio... che possibilità ci sono che ci sia una nuova proroga? grazie mille

Novità aprile/maggio
  • Six Feet Under (stagioni 1-5)
  • Big Love (stagioni 1-5)
  • C’era una volta (stagioni 1-6)
  • Secret and Lies (stagioni 1-2)
  • FlashForward (stagione 1)

Interessante "Secret and Lies", se non ricordo male in Italia è stata trasmessa solo da Rai 4 la prima stagione e mi era piaciuta.
La seconda non sono sicuro sia stata poi trasmessa da Rai4, se sì deve essere passata abbastanza inosservata.

Per me sarà l'occasione di seguire la seconda stagione (probabile peraltro che l'inserimento su On Demand sia il preludio alla trasmissione su qualche canale lineare della piattaforma Sky).

Interessante "Secret and Lies", se non ricordo male in Italia è stata trasmessa solo da Rai 4 la prima stagione e mi era piaciuta.
La seconda non sono sicuro sia stata poi trasmessa da Rai4, se sì deve essere passata abbastanza inosservata.

Per me sarà l'occasione di seguire la seconda stagione (probabile peraltro che l'inserimento su On Demand sia il preludio alla trasmissione su qualche canale lineare della piattaforma Sky).

La seconda stagione di secrets and lies, confermo che è inedita....molto bene, è una buona notizia

Sì tratta di un reinserimento della prima e nn tt le serie sul boxset vanno poi sul lineare
La seconda è purtroppo ultima è un po meno intrigante rispetto la prima ma interessante
È passata su rai4

Per aprile sappiamo qualcosa?
Un utente ha scritte le serie che ha letto sullo Skylife ma senza date
Sappiamo qualcos'altro?

Per aprile sappiamo qualcosa?
Un utente ha scritte le serie che ha letto sullo Skylife ma senza date
Sappiamo qualcos'altro?

1° Aprile --- Atlanta (prima stagione)
2 Aprile --- Six Feet Under (intero cofanetto)
9 Aprile --- C'Era Una Volta (tutte le stagioni)
16 Aprile --- Big Love (tutto il cofanetto)

Ciao ragazzi.
Possiedo da qualche giorno Sky Q, ma ho difficoltà a capire come posso vedere el scadenze sia su Box Sets che sulle poche serie tv che scadono anche sulle registrazioni.
Voi avete qualche notizia al riguardo?

Inviato dal mio DIG-L01 utilizzando Tapatalk

1° Aprile --- Atlanta (prima stagione)
2 Aprile --- Six Feet Under (intero cofanetto)
9 Aprile --- C'Era Una Volta (tutte le stagioni)
16 Aprile --- Big Love (tutto il cofanetto)
Che serve rimandare tutte le stagioni di C'Era Una Volta con scadenza 30 giugno 2018??Ma come pensano di farla vedere in cosi' poco tempo?Davvero scelta discutibile.

Che serve rimandare tutte le stagioni di C'Era Una Volta con scadenza 30 giugno 2018??Ma come pensano di farla vedere in cosi' poco tempo?Davvero scelta discutibile.

La.maggior parte di serie di editori esterni come disney i diritti sono brevi ma è già capitato di proroghe e se hai il mysky la scadenza potrebbe allungarsi

Indietro
Alto Basso