Sky Sky Box Sets - Lista titoli completa [IN AGGIORNAMENTO]

Nuovo inserimento: Ballers (scadenza 19/5/18), più vari altri aggiornamenti.

Ho visto che hanno aggiunto la stagione 3 di “le bureau”

Dall articolo di wired

Strike Back – quinta stagione dal 1°
Secrets and Lies – prime due stagioni dal 7 maggio
Here and Now – prima stagione dal 16 maggio
Flashforward – prima stagione dal 21 maggio

Ciao ragazzi, ho da poco iniziato su box set a seguire la serie the walking dead,sono alla 4 stagione.
Oggi è uscita per tutte le stagioni tranne l'ottava, scadenza 15 maggio.
Come faccio???
MA se le scarico rimangono anche oltre?
Perché una volta scaricato mi da scadenza del contenuto su my sky a luglio.
Sono un nuovo cliente sky

Ciao ragazzi, ho da poco iniziato su box set a seguire la serie the walking dead,sono alla 4 stagione.
Oggi è uscita per tutte le stagioni tranne l'ottava, scadenza 15 maggio.
Come faccio???
MA se le scarico rimangono anche oltre?
Perché una volta scaricato mi da scadenza del contenuto su my sky a luglio.
Sono un nuovo cliente sky

sì, se scarichi gli episodi sull'hard disk si allunga la scadenza (non sempre...ma nel tuo caso sì...e anche di un bel po', da come scrivi)...
quindi, se vuoi vedere tutta la serie, la tua unica possibilità con sky è scaricare tutto quel che non riesci a vedere prima di metà maggio dull'HDD...

sì, se scarichi gli episodi sull'hard disk si allunga la scadenza (non sempre...ma nel tuo caso sì...e anche di un bel po', da come scrivi)...
quindi, se vuoi vedere tutta la serie, la tua unica possibilità con sky è scaricare tutto quel che non riesci a vedere prima di metà maggio dull'HDD...
Ma poi è sicuro che si prolunga come sta nel my sky o al 15 maggio mi rima e sospeso. ;(

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Dall articolo di wired

Strike Back – quinta stagione dal 1°
Secrets and Lies – prime due stagioni dal 7 maggio
Here and Now – prima stagione dal 16 maggio
Flashforward – prima stagione dal 21 maggio

Alla lista dovrebbero aggiungersi:

Il miracolo - stagione 1 dal 8/5
Quantico - stagione 3 dal 8/5
Atlanta - stagione 2 dal 17/5
Arrow - stagione 5 dal 17/5
Lebowitz vs. Lebowitz - stagione 2 dal 17/5
Speechless - stagione 2 dal 25/5
I Durrell - stagione 2 dal 25/5
Into the Badlands - stagione 3 dal 28/5

Alla lista dovrebbero aggiungersi:

Il miracolo - stagione 1 dal 8/5
Quantico - stagione 3 dal 8/5
Atlanta - stagione 2 dal 17/5
Arrow - stagione 5 dal 17/5
Lebowitz vs. Lebowitz - stagione 2 dal 17/5
Speechless - stagione 2 dal 25/5
I Durrell - stagione 2 dal 25/5
Into the Badlands - stagione 3 dal 28/5
Solo la stagione 5 di Arrow?

Solo la stagione 5 di Arrow?

E come mai solo Arrow delle serie DC e no The Flash??Strano,forse il resto arriverà con lo sbarco dei canali premium.:eusa_think:
Ma della serie Il miracolo come fa ad andare su Box Sets se è una serie ancora in onda?

L'articolo è questo: https://altadefinizione.hdblog.it/2018/04/10/sky-serie-tv-maggio-2018/

Data la concisione, di fatto non si capisce se per Arrow intende tutte le stagioni fino alla 5a o solo la 5a.
Per com'è scritto, parrebbe più plausibile la seconda ipotesi.
Lo stesso anche per le altre serie.
Per quanto riguarda Il Miracolo, la serie non è in onda ma partirà proprio l'8 maggio.
Credo che sarà caricata su SBS in contemporanea con i canali lineari (è già successo in passato con altre serie).

L'articolo è questo: https://altadefinizione.hdblog.it/2018/04/10/sky-serie-tv-maggio-2018/

Data la concisione, di fatto non si capisce se per Arrow intende tutte le stagioni fino alla 5a o solo la 5a.
Lo stesso anche per le altre serie.
Per quanto riguarda Il Miracolo, la serie non è in onda ma partirà proprio l'8 maggio.
Credo che sarà caricata in contemporanea con la messa in onda sui canali lineari (è già successo in passato con altre serie).
Come è stato fatto con "Riviera"?Dall'otto maggio si vedrà in anticipo sulla messa in onda lineare??:eusa_think:

Secondo me sono le dare di partenza sui lineari anche perché Quantico e altre come Into the Badlands non sono presenti sul boxset ma in altre piattaforme

Secondo me sono le dare di partenza sui lineari anche perché Quantico e altre come Into the Badlands non sono presenti sul boxset ma in altre piattaforme

Mi sa che hai ragione.
Mi ha ingannato la ricerca che ho fatto su Google che mi ha indirizzato su quella pagina e ho dato per scontato che si riferisse esclusivamente a SBS.

Scusate, come non detto.

Intanto hanno inserito Strike back, scadenza 15/07/18, e solo la quinta stagione.
Questa cosa di caricare parzialmente una serie tv, e neppure includendo almeno la prima stagione, tradisce completamente la funzione per cui è nato SBS... :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso