Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho visto che hanno aggiunto la stagione 3 di “le bureau”
Ciao ragazzi, ho da poco iniziato su box set a seguire la serie the walking dead,sono alla 4 stagione.
Oggi è uscita per tutte le stagioni tranne l'ottava, scadenza 15 maggio.
Come faccio???
MA se le scarico rimangono anche oltre?
Perché una volta scaricato mi da scadenza del contenuto su my sky a luglio.
Sono un nuovo cliente sky
Ma poi è sicuro che si prolunga come sta nel my sky o al 15 maggio mi rima e sospeso. ;(sì, se scarichi gli episodi sull'hard disk si allunga la scadenza (non sempre...ma nel tuo caso sì...e anche di un bel po', da come scrivi)...
quindi, se vuoi vedere tutta la serie, la tua unica possibilità con sky è scaricare tutto quel che non riesci a vedere prima di metà maggio dull'HDD...
Dall articolo di wired
Strike Back – quinta stagione dal 1°
Secrets and Lies – prime due stagioni dal 7 maggio
Here and Now – prima stagione dal 16 maggio
Flashforward – prima stagione dal 21 maggio
Solo la stagione 5 di Arrow?Alla lista dovrebbero aggiungersi:
Il miracolo - stagione 1 dal 8/5
Quantico - stagione 3 dal 8/5
Atlanta - stagione 2 dal 17/5
Arrow - stagione 5 dal 17/5
Lebowitz vs. Lebowitz - stagione 2 dal 17/5
Speechless - stagione 2 dal 25/5
I Durrell - stagione 2 dal 25/5
Into the Badlands - stagione 3 dal 28/5
E come mai solo Arrow delle serie DC e no The Flash??Strano,forse il resto arriverà con lo sbarco dei canali premium.Solo la stagione 5 di Arrow?
Solo la stagione 5 di Arrow?
E come mai solo Arrow delle serie DC e no The Flash??Strano,forse il resto arriverà con lo sbarco dei canali premium.
Ma della serie Il miracolo come fa ad andare su Box Sets se è una serie ancora in onda?
Come è stato fatto con "Riviera"?Dall'otto maggio si vedrà in anticipo sulla messa in onda lineare??L'articolo è questo: https://altadefinizione.hdblog.it/2018/04/10/sky-serie-tv-maggio-2018/
Data la concisione, di fatto non si capisce se per Arrow intende tutte le stagioni fino alla 5a o solo la 5a.
Lo stesso anche per le altre serie.
Per quanto riguarda Il Miracolo, la serie non è in onda ma partirà proprio l'8 maggio.
Credo che sarà caricata in contemporanea con la messa in onda sui canali lineari (è già successo in passato con altre serie).
Secondo me sono le dare di partenza sui lineari anche perché Quantico e altre come Into the Badlands non sono presenti sul boxset ma in altre piattaforme
Quindi tutta On Demand? Sara' così anche per NowTv?Anche Atlanta2 arriverà tutta insieme il giorno stesso della partenza su Fox
Invece non so se è già stato detto: ma The Leftovers non c'è più in catalogo?!