Sky Sky Box Sets - Lista titoli completa [IN AGGIORNAMENTO]

Era troppo strano che le avessero tolte. ;)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Dallo Sky Life Aprile-Maggio come novità dà
C'era Una volta 1-3, Homeland completa, AHS completa, Twin Peaks completa, Big Love completa e Mad Man completa

Ma perché C'era una volta non è intera? Io sinceramente eviterò di mettere serie incomplete su SBS riservandole altre sezione On Demand

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Questi nuovi inserimenti potrebbero essere la causa di mancati, presunti, arrivi su netflix??

Guarda non vorrei tanto dirlo,ma come noi facciamo le ricerche incrociate per scovare le serie tv in anteprima, immagino pure quelli di sky devono avere un team di persone che stanno tutto il giorno a controllare i possibili inserimenti e come beccano contenuti nelle loro disponibilità, li bloccano subito.
:lol:

Secondo me in invece siete voi che vedete Netflix ovunque anche quando non c'entra un fico secco.

Beh io immagino che Sky ha una specie di diritto di prelazione sui contenuti che ha mandato in onda,per cui se Netflix prenota una serie tv il distributore manda un messaggio a Sky e gli dice pressapoco cosi "ragazzi questi vi vogliono ciulare il contenuto X che faccio ve lo blocco ? sono solo 50.000 euro :D"
Poi anche se non fosse sti cavoli, se la serie tv diventa straconsumata, Netflix non sarà più interessata e passa oltre.
Ovviamente è una mia supposizione

Sky life conferma tra aprile e maggio:
C'era una volta 1-3
Homeland 1-5
America horror story 1)5
Twin peaks 1-2
Big love 1-5
Mad men 1-7..

Sky life conferma tra aprile e maggio:
C'era una volta 1-3
Homeland 1-5
America horror story 1)5
Twin peaks 1-2
Big love 1-5
Mad men 1-7..

Tra due giorni scadranno le prime 5 serie (salvo improbabili proroghe dell'ultimo momento), quindi "c'è posto" per le nuove..
Recuperare Mad men - di cui ho sempre sentito parlare un gran bene - m'intriga parecchio.

In scadenza OGGI:

- Appunti di un giovane medico (stagione 1 - 2)
- Les revenants (stagione 1 - 2)

Cercare di guardarli. Il primo poi sono solo 8 puntate... si fa in fretta

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Scusate, continuo a non vedere alcune serie TV tipo House of Cards: ho sottoscritto sia il pacchetto Famiglia che HD, da cosa può dipendere? Pensavo si risolvesse dopo qualche giorno ma ormai è passato un mese ed alcune serie TV continuano a non essere visibili, mi esce il messaggio che non sono abilitato. Con X-Files invece, nessun problema, cosa potrebbe essere??

Scusate, continuo a non vedere alcune serie TV tipo House of Cards: ho sottoscritto sia il pacchetto Famiglia che HD, da cosa può dipendere? Pensavo si risolvesse dopo qualche giorno ma ormai è passato un mese ed alcune serie TV continuano a non essere visibili, mi esce il messaggio che non sono abilitato. Con X-Files invece, nessun problema, cosa potrebbe essere??
Non hai attivo Sky Box Sets, X Files è aperto a tutti. Devi attivarlo a pagamento dal Fai da te

Indietro
Alto Basso