Sky Sky Box Sets - Lista titoli completa [IN AGGIORNAMENTO]

In teoria non devi neanche avere sconti su altri pacchetti. E soprattutto non si questo due. Ma questo non è il topic corretto ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Novità:

- Eliminati i box scaduti
- Creata una sezione a piè di pagina con la lista dei box scaduti (in futuro potrebbe tornare utile)
- Aggiunto il box di C'era una volta (al momento è in fase di caricamento ed è disponibile solo una puntata della prima stagione tramite Sky Go, ma poiché è indicata la data di scadenza ho ritenuto utile inserirlo ugualmente)

In scadenza OGGI:

- Revenge (stagione 1 - 2)
- The bridge (stagione 1 - 2)
- The killing (stagione 1 - 2 - 3)

Queste eliminazioni hanno a che fare con diritti scaduti o col raggiungimento della capienza dei server?

Penso (ma non ho certezze a riguardo) che siano in qualche modo legate alle licenze.

Se fosse una questione di capienza, il dirigente responsabile della programmazione dei box sets sarebbe da licenziare in tronco, visto che sta occupando spazio con serie tv che scadono tra 5 anni e che potrebbero essere inserite più avanti per far posto nel frattempo ad altre.

Non ho Sky Online, ma qui sul thread, sull'On Demand e su Sky Go è sempre stata indicata la scadenza del 30 marzo 2016
Solitamente le date di Sky Go e Sky Online coincidono, ma mi ricordo benissimo che "Le Revenants" nella seconda scade nel 2017 perché è una serie che mi è piaciuta nella prima stagione, ma ho dato precedenza ad altre serie prima di vedere la seconda, vista la lunga scadenza. Più tardi controllo.
Fatto ora tramite cellulare. Scadenza il 31 dicembre su Online. Hanno anticipato, ma solo di alcuni mesi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Novità:

- Eliminati i box scaduti
- Aggiunto il box di C'era una volta, 3 stagioni
- Aggiunti box di Profiling (6 stagioni), American horror story (5 stagioni), Homeland (5 stagioni)

Se resisti ancora un po' Sky Atlantic ,la manda al giovedì sera( appena concluso Sopranos) due episodi alla volta in HD....
Volendo tra diciamo, tre o quattro mesi fai un bringe watching hd... ( lasciandola su mysky)

E lo so però voglio provare con questo servizio. Tu che fai?

Invece sono molto tentato a usare box sets per un rewatch delle prime due stagioni di Homeland e magari anche American horror story....

Quindi mi consigli di registrarla su Atlantic?? Non la inseriscono subito su box set?

Stando a quanto si dice sullo Sky Life, Twin Peaks è tra le serie tv che saranno inserite tra aprile e maggio.
E' impossibile sapere in anticipo quando sarà effettivamente disponibile.

Se fanno un briciolo di programmazione strategica la inseriranno già la settimana prossima (una settimana in anticipo rispetto alla messa in onda su Atlantic come "bonus" per gli abbonati a SBS), ma ovviamente non sono sicuro che facciano questo ragionamento.

Invece sono molto tentato a usare box sets per un rewatch delle prime due stagioni di Homeland e magari anche American horror story....
Homeland ho una voglia di guardarlo!!!!!! Però ho poco tempo e devo scegliere :(
Praticamente non riesco più a vedere nulla che non sia sullo Scritto per Te

Stando a quanto si dice sullo Sky Life, Twin Peaks è tra le serie tv che saranno inserite tra aprile e maggio.
E' impossibile sapere in anticipo quando sarà effettivamente disponibile.

Se fanno un briciolo di programmazione strategica la inseriranno già la settimana prossima (una settimana in anticipo rispetto alla messa in onda su Atlantic come "bonus" per gli abbonati a SBS), ma ovviamente non sono sicuro che facciano questo ragionamento.

Grazie gentilissimo

Indietro
Alto Basso