Sky Sky Box Sets - Lista titoli completa [IN AGGIORNAMENTO]

Novità:

- Nuovi inserimenti:

++++ Alias

- Serie prorogate:

++++ Those Who Kill

Alias è una di quelle serie di cui ho sempre sentito recensioni positive.
Chi di voi lo ha visto può confermarlo?

Non lo trovo su boxset ma se lo cerco esce ma non mi fa guardare
Forse arriva ufficialmente il 1 marzo come prassi inseriscono Spesso a inizio mese

Sì, infatti è così. Spesso guardo le serie inserite tramite sky go, ma non sempre ho la possibilità di verificare la presenza della serie anche sul decoder, se non solo a tarda sera.
Comunque hanno caricato tutte le stagioni.

Se ti piace il genere, è una serie cult. Ottima sceneggiatura magnificamente recitata. Un po' fiacca l'ultima stagione.

Intanto ho eliminato le serie di Febbraio ormai scadute.
E The last man on Earth è stata prorogata di qualche giorno.

Ultima modifica:
Sì, infatti è così. Spesso guardo le serie inserite tramite sky go, ma non sempre ho la possibilità di verificare la presenza della serie anche sul decoder, se non solo a tarda sera.
Comunque hanno caricato tutte le stagioni.

Se ti piace il genere, è una serie cult. Ottima sceneggiatura magnificamente recitata. Un po' fiacca l'ultima stagione.

Intanto ho eliminato le serie di Febbraio ormai scadute.
E The last man on Earth è stata prorogata di qualche giorno.

Confermo tutto serie da vedere assolutamente

In un certo qual modo è il predecessore di Lost....
E non solo per J.J.
Comunque è da vedere assolutamente, spionaggio, azione, un pizzico di fantasy...
E soprattutto c'è J. Gardner in forma massima

Tranne le ultime puntate, Alias é una delle serie più belle che io abbia mai visto

Qualcuno sa se la scadenza del cofanetto di Grey's Anatomy che scade il 31 verrà posticipato? Stessa scadenza anche su TIMvision. Vorrei iniziarla ma 11 stagioni in meno di un mese...

Qualcuno sa se la scadenza del cofanetto di Grey's Anatomy che scade il 31 verrà posticipato? Stessa scadenza anche su TIMvision. Vorrei iniziarla ma 11 stagioni in meno di un mese...

Impossibile rispondere con certezza a questa domanda.
Ti consiglio di lasciar perdere, è tosta da recuperare in poco tempo.. a meno che non la salvi sull'hdd del decoder, ma ti occuperebbe molto spazio.
Oltretutto il Box Set di Grey's Anatomy non è neppure completo (manca la 12° stagione, e la seconda metà della 13° riparte tra qualche giorno).

No ma infatti l'avrei iniziata solo in caso di proroga. Pur avendo 500 gb di hdd, lo occuperei praticamente tutto avendo ad oggi il 90% libero (e magari non basta). Speriamo appunto in una proroga come ogni tanto accade.

Novità:

Nuovi inserimenti:

++++ Dicte (stagione 3)
++++ Le avventure di Hooten & the Lady

Novità:

Nuovi inserimenti:

++++ Rectify (stagione 3): Inoltre, la serie è stata prorogata fino al 30 settembre
++++ Le bureau - Sotto copertura

++++ Eliminate le serie scadute
++++ Aggiornate le scadenze di alcune serie (modifiche di modesto rilievo, un paio di giorni al massimo).

Novità:

Nuovi inserimenti:

++++ House of Lies (stagione 2)

Sto recuperando da Box Sets The Night Manager (mi manca l'ultimo episodio). Faccio troppi errori ancora, lascio per strada serie imperdibili ogni tanto :D

Indietro
Alto Basso