Sky Box Sets - Questioni Commerciali

Ecco se proprio devo dirla tutta, dopo aver esplorato un po'il catalogo, mi aspettavo qualche serie TV in più

pensavo di trovare delle serie tv passate su sky in passato, per fare un esempio non mi dispiacerebbe iniziare a seguire house of card ma non ci sono le prime stagioni ecc..

Ripeto sperando che qualcuno mi "caghi":
- abbonato da un anno (il che mi pare di capire mi qualifica come abbonato "nuovo listino")
- messaggio stamattina ricevuto di attivazione SBS
- su faidate vedo SBS come pacchetto attivo
- non vedo però le serie, mi dice "contenuto non compreso nell'abbonamento".
Qualcuno sa ipotizzare un perché?

Ripeto sperando che qualcuno mi "caghi":
- abbonato da un anno (il che mi pare di capire mi qualifica come abbonato "nuovo listino")
- messaggio stamattina ricevuto di attivazione SBS
- su faidate vedo SBS come pacchetto attivo
- non vedo però le serie, mi dice "contenuto non compreso nell'abbonamento".
Qualcuno sa ipotizzare un perché?

hai il mysky collegato ad internet?

certo che si. :) - altrimenti mi direbbe "collega il tuo my sky a internet" ecc ecc.. il mio on demand funziona correttamente, ma le serie non le vedo. forse se ci fosse qualche utente "avanzato" potrei parlare in privato un po' più preciso...

certo che si. :) - altrimenti mi direbbe "collega il tuo my sky a internet" ecc ecc.. il mio on demand funziona correttamente, ma le serie non le vedo. forse se ci fosse qualche utente "avanzato" potrei parlare in privato un po' più preciso...
Molto probabilmente non ti hanno ancora allineato, cioè non ti hanno ancora attivato il pacchetto che hai incluso nel tuo abbonamento... possono volerci alcune ore, se continui a non avere accesso a Box Sets chiama l'operatore, ti rimanda l'impulso con i diritti di visione

IMHO, regalano Sky Box Sets perchè col prossimo aumento di listino (causa diritti calcistici, come sempre) temono che un buon numero di abbonati possa disdire. Quindi, si cerca di addolcire il sicuro aumento, iniziando dapprima a regalare i Box Sets.

Qualche ora fa sono finito sul sito Sky con le faq al passaggio di Box Sets per tutti, ho fatto login perché volevo controllare una cosa nel faidate ed è comparsa una "finestrella" che invitava a cliccarci sopra per rimandare l'impulso alla smart card in caso Box Sets non risultasse ancora attivo, chi ha questo problema può provare così a risolverlo ;)

Qualche ora fa sono finito sul sito Sky con le faq al passaggio di Box Sets per tutti, ho fatto login perché volevo controllare una cosa nel faidate ed è comparsa una "finestrella" che invitava a cliccarci sopra per rimandare l'impulso alla smart card in caso Box Sets non risultasse ancora attivo, chi ha questo problema può provare così a risolverlo ;)

Capisco. il "guaio" è che a me sul fai da te, sbs risulta già attivo!

IMHO, regalano Sky Box Sets perchè col prossimo aumento di listino (causa diritti calcistici, come sempre) temono che un buon numero di abbonati possa disdire. Quindi, si cerca di addolcire il sicuro aumento, iniziando dapprima a regalare i Box Sets.

:eusa_think: ci stavo pensando anche io.

Fonte?Non si devono lanciare notizie prive di ogni fondamento.Lo sky box sets non centra niente con i futuri diritti del calcio.:evil5:

Ma che notizia e notizia... IMHO è un (diffuso) modo di dire (soprattutto sui forum) che sta per "In My Honest Opinion", ovvero "secondo me". Non attacchiamo così inutilmente. ;)

Indietro
Alto Basso