Sky Box Sets - Questioni Commerciali

premesso che sky non regala nulla, lo hanno reso gratuito perchè non interessa a molta gente e quindi aveva pochi abbonati?
(a me non interessava prima e non interessa ora che è incluso in skytv)

premesso che sky non regala nulla, lo hanno reso gratuito perchè non interessa a molta gente e quindi aveva pochi abbonati?

E' un'ipotesi plausibile.
Un'altra è che si prepara ad aumentare i prezzi e nel mentre cerca di addolcire la pillola (meno probabile, secondo me, almeno nel breve periodo).

Salve,,per chi ha attivato lo Sky go plus gratuito fino al 31/12/2018 sta per caso avendo ritardi per l'inserimento dello Sky box set gratuito dal 1 luglio,a quanto pare sembra che siano incompatibili,qualcuno per favore può dare qualche riscontro per cercare di capirci qualcosa?

Edit:
Ho chiamato il servizio clienti ,ora è tutto ok,Sky box set attivato senza nessun problema di incompatibilità,meglio così..

Ultima modifica:
Pur non avendo sky go plus attivato, continuo a non poter fruire dello SBS gratuito. solo smoke in the eyes fino ad oggi....

E' arrivato anche a me il messaggio sul decoder sky e sentite questa.
Ho il decoder connesso ad Internet ( ci ho perso qualche ora per farlo andare per fortuna ho riciclato il raspberry che ho a casa senza spendere altri soldi per un access point )
Non posso accedere al SBS perche' non ho attivo lo sky-on-demand.. E non lo posso attivare, credo perche' ho una promozione che dura 24 mesi ( attivata ad agosto 2016 ) con tutto cio' che non fa parte della promozione "bloccato"
Ho provato a resettare la scheda come dicevate ma nulla. Nell'area clienti se provo ad attivare mysky mi rimanda alla pagina che fa attivare solo sky cinema, sky famiglia o sky HD, tutta roba che non mi interessa

IMG_20170702_163653.jpg

Sono incaxxato come una bestia, inviate messaggi solo se siete sicuri di quello che dite, questo e' chiaanteramente un messaggio fuorviante ( mi riferisco a sky ovviamente ;) ).. :mad::mad:

Ultima modifica:
Sono incaxxato come una bestia, inviate messaggi solo se siete sicuri di quello che dite, questo e' chiaanteramente un messaggio fuorviante ( mi riferisco a sky ovviamente ;) ).. :mad::mad:

Comprendo il disappunto, ma quel messaggio è stato inviato a tutti (e intendo proprio a TUTTI i clienti), penso per ragioni pratiche in quanto la platea interessata è certamente maggiore di quella che per una ragione o per l'altra non può attivare il servizio.

Comprendo il disappunto, ma quel messaggio è stato inviato a tutti (e intendo proprio a TUTTI i clienti), penso per ragioni pratiche in quanto la platea interessata è certamente maggiore di quella che per una ragione o per l'altra non può attivare il servizio.

Infatti sono incaxxato per quello ( mi hanno fatto perdere 2 ore per "ricreare" un access point via SW ), non per il fatto di non poter vedere SBS..

il mio AP :icon_cool: :icon_cool:

image.jpg

Non tutti i clienti ma solo a quelli che non avevano attivo lo SBS.:evil5:Io avevo gia attivo lo SBS e non mi è arrivato il messaggio in questione.

Proprio quando lascio sky...capiscono che erano una ca**ata i 5 euro... mai una scelta cosi la contestai veemente.

Ora che Sky Box Sets è per tutti, il pacco Sky famiglia diventa sempre più povero. 5 euro non li vale proprio

Ora che Sky Box Sets è per tutti, il pacco Sky famiglia diventa sempre più povero. 5 euro non li vale proprio

Ma io credo che non li valga per te.

Ha i canali Discovery, Nat Geo, i canali per bambini, Gamberorosso... Onestamente sono un bel po' di canali per 5 euro/mese. Gli appassionati di anche un solo genere tra doc o cartoni, non penso lo troveranno un prezzo esorbitante. ;)

Ha i canali Discovery, Nat Geo, i canali per bambini, Gamberorosso... Onestamente sono un bel po' di canali per 5 euro/mese. Gli appassionati di anche un solo genere tra doc o cartoni, non penso lo troveranno un prezzo esorbitante. ;)

Infatti, sono d'accordo anch'io.
Quelle di noel77 sono affermazioni che non possono avere valenza generale.

Si è soggettivo, posso anche concordare.
Resta il fatto che il pacco musica è ridicolo (purtroppo), di cartoni animati ce ne sono anche troppi sulla TV free e i canali per documentari hanno perso anno dopo anno molto appeal per la scarsità di certi canali, History in primis, pur restando secondo me l'unico genere che tiene in piedi il pacco.
Considerando che Manga è su Sky TV e che un bambino se gli metti boing o Super non gli cambia niente

Famiglia diciamo che può valerli 5€, principalmente se piace guardare qualche documentario in HD e/o se si hanno figli, ed è vero che box sets e famiglia c'entravano poco tra di loro, visto che le serie sono nel pack base. Però nel mio caso, forse più unico che raro, forse no, se ci fosse un pack a parte e facoltativo Serie + Box Sets ne farei abbastanza a meno. Si era ipotizzato tramite dei sondaggi che avrebbero fatto due pacchetti base, e Famiglia forse sarebbe rimasto. Un pacchetto base sarebbe stato principalmente Serie + Box Sets, l'altro pacchetto sarebbe stato simile a Sky TV attuale tranne le serie, sicuramente avrei fatto il secondo. O quasi quasi a me basterebbe il pack Famiglia e ne farei a mano di Sky Tv.

Effettivamente il dubbio su questa scelta e la sostenibilità del pacco Famiglia ce l'ho anche io, come dicevo è il primo pacco che in genere viene tolto e questa scelta del SBS non aiuta...come documentari in realtà NatGeo e History mi sembrano un pelino migliorati ultimamente (diciamolo a bassissima voce), però i canali sono pochi, se consideri che anche il lifestyle è migrato anch'esso su Sky TV e il pacco musica...vabbè, non commentiamolo nemmeno :D

Famiglia diciamo che può valerli 5€, principalmente se piace guardare qualche documentario in HD e/o se si hanno figli, ed è vero che box sets e famiglia c'entravano poco tra di loro, visto che le serie sono nel pack base. Però nel mio caso, forse più unico che raro, forse no, se ci fosse un pack a parte e facoltativo Serie + Box Sets ne farei abbastanza a meno. Si era ipotizzato tramite dei sondaggi che avrebbero fatto due pacchetti base, e Famiglia forse sarebbe rimasto. Un pacchetto base sarebbe stato principalmente Serie + Box Sets, l'altro pacchetto sarebbe stato simile a Sky TV attuale tranne le serie, sicuramente avrei fatto il secondo. O quasi quasi a me basterebbe il pack Famiglia e ne farei a mano di Sky Tv.

Io avevo fatto un sondaggio dove in realtà i 2 pacchi rimanevano, ma lo Sky Famiglia veniva "rimpolpato" con i canali di lifestyle, Laeffe, Sky Arte e Classica...lasciando allo Sky Tv solo serie tv, Eurosport, news e intrattenimento...

Leggo che alcuni utenti continuano a vedere il messaggio che l'offerta non è compresa nel loro abbonamento; ecco gli step che mi sono stati suggeriti da un operatore quando mi si è presentato questo problema:
- staccare la presa di corrente del decoder per una ventina di secondi
- riagganciare la presa di corrente e, col decoder in standby (luce rossa), premere il pulsante "Guida TV" presente sul decoder fino a quando non inizia a lampeggiare una busta gialla
- accendere il decoder (luce verde) e verificare se il problema è stato risolto

Indietro
Alto Basso