Sky brasile 10 canali, e noi? solo 4 canali ripetizione??

il mio era un riassunto dei commenti inutili e sterili che vengono e verranno fuori da chi legge la news e non conosce la situazione del brasile extra favelas.

nn era il mio pensiero :D

TIKAL ha scritto:
Salvador 13.435.612
Fortaleza 7.758.441
Goiânia 5.306.459
São Luís 5.873.655
Belo Horizonte 18.553.312
Pará Belém 6.574.993
Curitiba 9.906.866
Recife 8.161.862
Rio de Janeiro 14.879.118
Porto Alegre 10.510.992
Florianópolis 5.607.233
San Paolo 38.709.320

Questi sono soltanto gli abitanti delle citta' principali del Brasile :)

Ciao ciao ;) ;)

Mi permetto di fare una piccola rettifica.
Non devi confondere lo stato di san paolo con la citta di san paolo.
L'intero stato fa la cifra che hai scritto, la sola citta ne fa 17.000.000 di cui circa 7.000.000 italiani e di origine italiana....:D

Burchio ha scritto:
vabè la situazione del brasile è paecchio diversa dalla nostra....chi ha sky in brasile ha i soldi che gli escono dalle orecchie, da noi è molto + bene di consumo
:mad: guarda che anche internet e' un lusso....... 120 R$ in media per avere 1mega e il modem te lo devi comprare non te lo affittano...... naturalmente scordati la promozione gratuita dell'istallazione......

compreso la tv cavo si va da 169 a 200 e passa.......

e dove lo 80% della popolazione guadagna solo 500 R$ al mese .....

in scompenso sono pazzi per i cellulari fanno debiti solo per mostrare l'ultimo modello.. se non hai la promozione per tutti i numeri della stessa paghi in media 1.6 R$ al minuto......... in media 60 cent di euro.....:5eek: per le telefonate dentro lo stato...... se penso che io chiamo il brasile con 15 cent minuto.....:eusa_wall:

TIKAL ha scritto:
Salvador 13.435.612
Fortaleza 7.758.441
Goiânia 5.306.459
São Luís 5.873.655
Belo Horizonte 18.553.312
Pará Belém 6.574.993
Curitiba 9.906.866
Recife 8.161.862
Rio de Janeiro 14.879.118
Porto Alegre 10.510.992
Florianópolis 5.607.233
San Paolo 38.709.320

Questi sono soltanto gli abitanti delle citta' principali del Brasile :)

Ciao ciao ;) ;)
:lol::lol::lol::lol::lol: cos'e' hanno contato anche i morti al cimitero degli ultimi 100 anni ?????

I dati non tradiscono: se l'ultimo canale HD introdotto da Sky (escluso Eurosport, forse unica nota positiva) risale al 2006, significa che, al di là della facciata, il progetto è morto, e non c'é più la volontà di insisterci su.
Meditate, gente: MTV HD, ad esempio, esiste in tutta Europa da quasi un anno, che ci si sarebbe rimesso ad aggiungere la codifica NDS e introdurlo anche in Italia?
Ditemi, quante NUOVE produzioni avete visto negli ultimi SEI MESI su Next e NatGeo HD? Ma la colpa è anche nostra, intendo come telespettatori, che ci accontentiamo di vedere la TV ancora in 4:3 (altro scandalo) e con qualità video da YouTube ...
bye

no guarda, il progetto è vivo, sennò non avrebbero lanciato il mysky hd e non avrebbero detto del passaggio dei canali cinema in hd, e forse anche altri canali sky...
ps: l'ultimo canale Sky per gli abbonati è SkyPrimafila.

Freak71 ha scritto:
Ditemi, quante NUOVE produzioni avete visto negli ultimi SEI MESI su Next e NatGeo HD? Ma la colpa è anche nostra, intendo come telespettatori, che ci accontentiamo di vedere la TV ancora in 4:3 (altro scandalo) e con qualità video da YouTube ...
bye

Quoto in pieno

ultime produzioni su next....il giro del mondo in 80 giardini...e dico questo xkè è la prima cosa interessante che ho trovato sul canale (che l'hanno capito anche i muri serve solo da vetrina...per far sbavare un attimino, ma poi niente di +)
visto che è impossibile sapere tutto di tutto evitiamo di fare proclami del genere e vari meditate meditate.

se sky non interessasse l'alta definizione allora xkè si è sbattuta a darci il TUTTO INCLUSO di fatto SBATTENDOCI una tv HD in casa, solo da noi l'hanno fatto e magari all'estero invidiano questa offerta. ma no....siamo sempre noi a dover invidiare qualcos'altro.

sky DIRETTAMENTE gestisce solo i canali "premium" + skyUNO, per i canali cinema c'è la priorità di darli in HD e il direttore si è già espresso sperando che non ci siano intoppi e che fino al 2010 ci sia sempre lui (visto come cambia svelto disneychannel con l'abbattimento di stock?)

c'è anche in progetto di passare in HD i canali sport, ma nessuno ha mai detto nulla...insomma per lo sport sono ancora rumors visto che un sacco di gente NON usa neanche sport16/9 o HD pur essendo disponibile....xkè (sentito al bar) "si vede + piccolo"

mediatiamo sulla nostra ignoranza invece che sull'intelligenza egli altri

Sei altamente offensivo, Burchio.
Dovresti imparare a rispettare le opinioni degli altri e a non ergerti sempre a censore.

Burchio ha scritto:
...se sky non interessasse l'alta definizione allora xkè si è sbattuta a darci il TUTTO INCLUSO di fatto SBATTENDOCI una tv HD...

Probabilmente perché:

1) non puntando più sulla qualità dell'offerta cerca di attirare e fidelizzare i clienti in altri modi, Xmas Box, Gift Box, retention, bundle abbonamento + TV;

2) l'accordo con qualche produttore TV (che tra l'altro mi sembra abbastanza vantaggiosa per l'utente medio) consente a Sky di raggiungere l'obbiettivo al punto 1 e consente ai produttori di svuotare i magazzini di linee di prodotti che forse non hanno avuto un grosso successo commerciale;

3) i televisori sono HD semplicemente perché televisori SD non se ne fanno praticamente più.

Burchio ha scritto:
...mediatiamo sulla nostra ignoranza invece che sull'intelligenza egli altri...

Tutte le mattine ringrazio il cielo di avere te che ci illumini il cammino.

però proprio il fatto che l'offerta tutto incluso abbia avuto grande successo, trasformandosi da semplice offerta "svuota magazzini" (vedi modelli lg) ad offerta "nuovi televisori con forte sconto" (vedi modelli lh), inciderà molto - credo - sulle scelte future di Sky...

pietro89 ha scritto:
però proprio il fatto che l'offerta tutto incluso abbia avuto grande successo, trasformandosi da semplice offerta "svuota magazzini" (vedi modelli lg) ad offerta "nuovi televisori con forte sconto" (vedi modelli lh), inciderà molto - credo - sulle scelte future di Sky...

Sul successo commerciale dell'operazione, sono assolutamente d'accordo con te, così come credo che il rapporto qualità prezzo dei televisori in offerta sia molto buona, non è detto che un televisore poco venduto sia un cattivo televisore (il successo commerciale dipende da molti fattori).

Devo però ribadire che non essendo né un azionista né un dipendente Sky ma un semplice cliente, non mi importa nulla del bilancio Sky, mentre mi importa moltissimo della qualità dell'offerta, qualità che è stata fortemente penalizzata dalla scelta di Sky di optare per un modello di marketing più consono ad una TV commerciale (o ad un grande magazzino) che ad una Pay TV.

pietro89 ha scritto:
no guarda, il progetto è vivo, sennò non avrebbero lanciato il mysky hd e non avrebbero detto del passaggio dei canali cinema in hd, e forse anche altri canali sky...
ps: l'ultimo canale Sky per gli abbonati è SkyPrimafila.

speriamo in almeno 2-3 canali in HD decenti entro fine anno ;)

come sempre estrapolate dal contesto quello che dico tanto per divertimento...con la mia ultima frase facevo palesemente riferimento al post poco + sopra dove appunto si diceva che molte popolazioni ne sanno, in fatto di tencologia, molto + di noi, quindi l'ignoranza cui facevo riferimento era solo la poca conoscenza di formato originali video, audio e quant'altro...

cmq mi pare ovvio che sky ha fatto il tuttoincluso per fare nuovi abbonamenti o cmq upgrade...come anche fa la xmas box e tutte le altre promozioni, il fine è sempre il solito....ma pensa te quanta gente ha risparmiato grazie a tutte le offerte. sky ha capito subito dal 2003 che per far approdare una cosa nuova in italia bisogna per forza regalarla(si vede anche dal post delle retention, c'è sempre qualcuno che vuole un regalo)e l'hanno capito anche quelli di mediaworld che regalarono le tv e anche il governo con lo sconto sul dtt che portò qualcuno a comprare dtt a costo zero

Burchio ha scritto:
...sky ha capito subito dal 2003 che per far approdare una cosa nuova in italia bisogna per forza regalarla...

Forse credi che quelli che leggono i tuoi messaggi abbiano tutti la sveglia al collo, davvero credi che tra gli utenti di questo forum ci sia qualcuno che possa anche solo pensare che Sky regali qualcosa?

Le varie offerte commerciali e quelle di retention sono pagate da quegli utenti che non ne traggono direttamente vantaggio:

in termini economici, come per l'HD che da una parte è stato eliminato come servizio a pagamento a se stante ma dall'altra è stato fatto pagare con un aumento ad hoc anche a coloro che i programmi Sky li vedono con un crt 14 pollici;

in termini di pubblicità subita o di diminuzione di qualità video, come per i vari sconti che vengono fatti come offerta di retention e che Sky cerca di recuperare sacrificando banda di trasmissione e aumentando spot banner e quan'altro.

Tornando a noi, Burchio non è che la gente che ti risponde ce l'abbia con te o estrapoli pezzi di quello che scrivi per metterti in cattiva luce, il problema è che, a volte, infarcisci i tuoi messaggi di castronerie talmente grandi che è difficile astenersi dal replicare, e quella che Sky regali qualcosa è sicuramente la più grossa che leggo da tanto tanto tempo.

uzimir ha scritto:
Forse credi che quelli che leggono i tuoi messaggi abbiano tutti la sveglia al collo, davvero credi che tra gli utenti di questo forum ci sia qualcuno che possa anche solo pensare che Sky regali qualcosa?

Le varie offerte commerciali e quelle di retention sono pagate da quegli utenti che non ne traggono direttamente vantaggio:

in termini economici, come per l'HD che da una parte è stato eliminato come servizio a pagamento a se stante ma dall'altra è stato fatto pagare con un aumento ad hoc anche a coloro che i programmi Sky li vedono con un crt 14 pollici;

in termini di pubblicità subita o di diminuzione di qualità video, come per i vari sconti che vengono fatti come offerta di retention e che Sky cerca di recuperare sacrificando banda di trasmissione e aumentando spot banner e quan'altro.

Tornando a noi, Burchio non è che la gente che ti risponde ce l'abbia con te o estrapoli pezzi di quello che scrivi per metterti in cattiva luce, il problema è che, a volte, infarcisci i tuoi messaggi di castronerie talmente grandi che è difficile astenersi dal replicare, e quella che Sky regali qualcosa è sicuramente la più grossa che leggo da tanto tanto tempo.

come non quotare?

Avete sentito la prima battuta che ieri ha fatto Fiorello??? Scherzando se la presa con Sky perchè trasmette in 16:9 ( :5eek: dove?) e la gente lo vede più grasso....Io ne capisco poco di formati televisivi ma una delle poche cose che ho capito (se è sbagliato correggetemi subito) è che il 16:9 mostra i formati originali. Credo che sia questo il livello dell'Italiano medio :crybaby2:

si in pratica ha detto il contrario....doveva dire BASTA COL 4/3 che riportato in full screen sul 16/9 mi ingrassa

come hai detto dado, ha praticamente rispecchiato il livello dell'italiano medio... la cosa positiva è che questo significa che molte presone sono attrezzate con un televisore di nuova generazione, mentre la cosa negativa è che si utilizza il full screen anche nei canali 4:3... se Sky switchasse (si può dire così? :D) molti canali in 16:9...

Indietro
Alto Basso