SKY calcio penoso

• Creatore Discussione Creatore Discussione Macchese
  • Data di inizio Data di inizio
Diretto ha scritto:
Mercoledì sera, tra l'altro ci saranno contemporaneamente occupati quasi tutti i 14 canali calcio, con eventi live (tranne il 13). Oltre alle partite di Serie A, anche coppa inglese, coppa francese e coppa spagnola.

Poi Live anche per SS1, SS2, SSExtra, SS3, Eurosport ed Eurosport2.

Penso che così eventi Live contemporaneamente, non capita spesso...:icon_wink:

Ciao

il 13 è sempre vuoto...mi sa che lo usano solo come canale backup xkè io nn ci vedo quasi mai nulla (forse a volte la champions ma è rarissimo)

foxtre ha scritto:
Stasera la qualità video era molto buona su tutti i canali calcio. Non vi pare?

si ieri (essendo abbonato a solo sport) alla fine delle partite mi son visto direttagol e su tutti era abbastana buona...:eusa_think:

foxtre ha scritto:
Stasera la qualità video era molto buona su tutti i canali calcio. Non vi pare?

mah, diciamo accettabile. Continuo :eusa_wall: a dire che se vogliam parlare di qualità solo i canali sport 1,2,3 16-9 ed extra + il calcio1 (l'unico!) sono come dovrebbero :icon_rolleyes: essere. Poi, forse, il risultato complessivo dipende anche dalla TV... saluti a tutti

Catania-Parma era veramente inguardabile: sembrava una cosa scaricata da internet.........

Ieri x la Serie B la qualità media era sicuramente accettabile...non dico buona, ma discreta si....vediamo oggi x la A

Si, infatti. Ho visto le partite, perchè ho attiva la promo Calcio, è mi sembravano abbastanza buone.

Ciao

Diretto ha scritto:
Si, infatti. Ho visto le partite, perchè ho attiva la promo Calcio, è mi sembravano abbastanza buone.

Ciao
anche a me hanno attivato la promozione,ma la qualità è inferiore a quella dell'anno scorso...

skyforever ha scritto:
anche a me hanno attivato la promozione,ma la qualità è inferiore a quella dell'anno scorso...
l'hanno scorso c'erano meno partite, nn c'era il wrestling, c'era anche meno canali primafila(alcuni rimangono accesi)

io magari non dovrei proferire nemmeno parola non avendo il pacco calcio,xò avendocelo per la promo natalizia x un mese ho notato questo:la qualità video sul campo di livorno era di gran lunga superiore agli altri. Udine una delle peggiori.

huskeyUD ha scritto:
io magari non dovrei proferire nemmeno parola non avendo il pacco calcio,xò avendocelo per la promo natalizia x un mese ho notato questo:la qualità video sul campo di livorno era di gran lunga superiore agli altri. Udine una delle peggiori.
l'erba di livorno è bella a prescindere :happy3:

huskeyUD ha scritto:
X me è lo stesso caso...però a settembre (quando anche lì avevo il pacco gratis)
mi sembrava un pò tutto messo peggio..

forse xkè adesso sui 2 tp del calcio ci sono solo(si fa x dire) 7 canali ciascuno(di cui mai tutti trasmettono contemporaneamente) e i primafila sono chiusi...mi sa che prima lo spazio era gestito un tantino peggio(magari si ritrovavano un tp occupato con solo cartelli e invece l'altro tutto con partite

La domanda da un milione di dollari però è sempre la stessa: quand'è che acquisteranno più trasponder e conseguentemnete avere una buona qualità video in tutto il bouquet???
Il prossimo anno?! nel 2010?! Mai?! :D

Anch'io usufruisco della promo natalizia (tra l'altro sky sport HD ve l'hanno attivato per 'sto mese?...a me hanno detto "non si può"..:eusa_think: )
Ho visto la partita del Toro e la qualità era pessima, veramente pessima: mai mi abbonerò al calcio !!!!

Mp1 ha scritto:
La domanda da un milione di dollari però è sempre la stessa: quand'è che acquisteranno più trasponder e conseguentemnete avere una buona qualità video in tutto il bouquet???
Il prossimo anno?! nel 2010?! Mai?! :D
nuovi tp sono già stati affittati per il futuro da sky, e gli verranno dati man mano che si liberano credo.

visto Cagliari Milan nulla di cui lamentarmi.... solo del pareggio del Milan!!!!

Forza milan forse jela famo a salvarci!!!

sky calcio

ciao pure io ho la promozione calcio ma sui canali della champion, tutto buio, non è che con questa promozione non si vede la champion?

Indietro
Alto Basso