• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Calcio Show (Report)

Ringrazio per il successo del topic e vi invito a scrivere brevi considerazioni personali sul programma (in tutti i suoi aspetti, non solo la D'Amico), in modo da poter scrivere una mail con l'apporto di tutti voi abbonati che poi girerò ai diretti interessati.

Mi raccomando: brevi interventi e senza volgarità! Grazie!
 
Certe volte risulta essere difficile non essere volgari quando si trattano certi argomenti...:icon_neutral: :icon_neutral: :icon_neutral:
 
Fabito ha scritto:
Certe volte risulta essere difficile non essere volgari quando si trattano certi argomenti...:icon_neutral: :icon_neutral: :icon_neutral:
Il rispetto e l'educazione prima di tutto! Anche perché la discussione costruttiva può nascere solo in un clima sereno!

Allora?? Nessuno scrive nulla??
 
Vedrai che dopo l'ennesimo Skyfocalcio show oggi pomeriggio fioiccherà di tutto!:D
 
Sta iniziando Skyfo calcio show e per evitare di vomitare vado a guardarmi QSVS...:icon_puke_l: :icon_puke_l: :icon_puke_l: :icon_puke_l: :icon_puke_l:
 
direi che visto la "protesta" verso la programmazione CALCIO, lo spostimao nella sezione calcio...
 
giosco ha scritto:
Ringrazio per il successo del topic e vi invito a scrivere brevi considerazioni personali sul programma (in tutti i suoi aspetti, non solo la D'Amico), in modo da poter scrivere una mail con l'apporto di tutti voi abbonati che poi girerò ai diretti interessati.

Mi raccomando: brevi interventi e senza volgarità! Grazie!

Ollala'....e chi sei ?? un "moderatore" in incognita ?? :5eek: ....:lol: :lol:
 
giosco ha scritto:
Il rispetto e l'educazione prima di tutto! Anche perché la discussione costruttiva può nascere solo in un clima sereno!

Allora?? Nessuno scrive nulla??

IOOOOO !!!

Via la D'amico , Sconcerti e Mauro......dentro Guadagnini e Bonan !! :D
 
pressy ha scritto:
Ollala'....e chi sei ?? un "moderatore" in incognita ?? :5eek: ....:lol: :lol:
No... non sono un mod! :D

Il fatto è che siccome l'argomento tocca (anche molto) è facile esasperare i toni... ed essendo l'autore del thread e, diciamo, anche portavoce per la questione, non mi piacerebbe che venisse chiuso, visto che di errori e strafalcioni o semplicemente cose da migliorare se ne sentono ogni domenica in quello studio!

Ok?
 
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

pressy ha scritto:
IOOOOO !!!

Via la D'amico , Sconcerti e Mauro......dentro Guadagnini e Bonan !! :D
ma per favore BONAN forse per raccogliere le olive andrebbe bene
 
pressy ha scritto:
IOOOOO !!!

Via la D'amico , Sconcerti e Mauro......dentro Guadagnini e Bonan !! :D

Via Sconcerti e Mauro, dentro Tosatti, Casarin e Vialli
 
Vi prego,
TOSATTI NO!!!
Tutti ma Tosatti no!
 
magari........

pressy ha scritto:
E' toscano....sicuramente lo sa fare bene !! :D :lol:
e se ha bisogno di una mano lia capizzi sarebbe una bella aiutante
 
vada anche per Lia Capizzi!
Via, tutti nel calderone..........
 
Gli unici che si salvano per me sono:

- Bonan
- Guadagnini
- Vialli - Rossi - Marchegiani ( opinionisti )
 
La discussione non ha attecchito come speravo... non avrei voluto slogan, ma delle considerazioni sugli aspetti che secondo voi non andavano e vanno quindi migliorati, e le soluzioni proposte per fare questo.

Oltre il conduttore (che ho già capito chi vorreste), altre cose da correggere?
 
Beh, ovviamente l'impostazione del programma. Un'impostazione più anglosassone e meno polemica. Più vicina agli schemi della vecchia tele+.
 
Il motto del giorno:



"Il buonismo mi stucca!! Mi rende stucchevole...."




(Ilaria D'Amico)
 
Indietro
Alto Basso