• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Calcio Show (Report)

Che vergogna l'atteggiamento di Sconcerti contro Liverani!!!!!! Un professionista del calibro di Mario non può e non DEVE assumere un tono di voce simile.... Neanche da Biscardi (aveva ragione Capello!) accadono queste cose...

Da notare, alla fine della sfuriata, la D'Amico fa: "Bene..." e Sconcerti: "BENE???? (come per dire - ma che 'sta ddì?? -)".

E quando torna da Spalletti per l'intervista, Ilaria: "Quando ci sono questi momenti non possono essere interrotti!". Dissento totalmente... il suo ruolo dovrebbe essere proprio quello di mitigare gli animi! Non una PASSIVA PRESENZA, paragonata alla casalinga che per puro caso mette Sky Sport 1 la domenica pomeriggio....

Questa sera, o al massimo domattina, scrivo altra mail alla direzione Sky... a tutto c'è un limite!!!
 
Pere fortuna che non c'ero e che non ho visto niente...:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
 
Oggi mi sono addormentato alle 17.05 sul divano mentre andavano i gol, quindi non l'ho patita neanche troppo...appena mi sono svegliato ho sentito una voce da papera e ho subito cambiato canale...
 
giosco ha scritto:
Che vergogna l'atteggiamento di Sconcerti contro Liverani!!!!!! Un professionista del calibro di Mario non può e non DEVE assumere un tono di voce simile.... Neanche da Biscardi (aveva ragione Capello!) accadono queste cose...
Questo signore è stato tutta la settimana ad invitare la gente laziale ad andare allo stadio, a schierarsi contro la curva NORD:icon_twisted:
Forse gli brucera' il cule**tto che l'iniziativa ha avuto un grande successo.
Vorrà un posto in società? Difende Lotrito a spadatratta, insultando chi non la pensa come Lotrito!
PAGLIACCIO:icon_twisted:
 
Louisino ha scritto:
Questo signore è stato tutta la settimana ad invitare la gente laziale ad andare allo stadio, a schierarsi contro la curva NORD:icon_twisted:
Forse gli brucera' il cule**tto che l'iniziativa ha avuto un grande successo.
Vorrà un posto in società? Difende Lotrito a spadatratta, insultando chi non la pensa come Lotrito!
PAGLIACCIO:icon_twisted:
Ma ti riferisci a Sconcerti o a Liverani???

E poi hai visto l'assalto del giornalista in diretta??
 
x louisino: sconcerti avrà certamente sbagliato... comunque io questo odio verso lotito non lo capisco. qui si parla di un presidente che vi ha salvato dal fallimento anche grazie allo stato e voi avete il coraggio di criticarlo... forse sarà perchè non vi paga più le trasferte...? poerini!!!!
 
Non è odio:eusa_naughty:
ci sarebbero troppe cose da dire, che chi non vive quoditianamente la Lazio non può, giustamente, sapere.
Se ti dicessero, " Adesso viaggi su una FIAT ma ti potresti viaggiare in FERRARI!" Tu che faresti?:icon_wink:
 
Louisino ha scritto:
Non è odio:eusa_naughty:
ci sarebbero troppe cose da dire, che chi non vive quoditianamente la Lazio non può, giustamente, sapere.
Se ti dicessero, " Adesso viaggi su una FIAT ma ti potresti viaggiare in FERRARI!" Tu che faresti?:icon_wink:
cioe vorresti dire che lotito ha tanti soldi ma non li vuole spendere?
 
SEB ha scritto:
cioe vorresti dire che lotito ha tanti soldi ma non li vuole spendere?

shhhhh, non lo vuol far sapere in giro, ma lotrito è come Paperon de' paperoni... :badgrin:
 
SEB ha scritto:
cioe vorresti dire che lotito ha tanti soldi ma non li vuole spendere?
No, non è Lotrito che ha tanti soldi, lui vuole solo costruire palazzi sotto il nome di LAZIO insieme al cognato Mezzaroma, chi ha i soldi è chi vorrebbe entrare e Lotrito gli sta mettendo i bastoni tra le ruote.
 
Louisino ha scritto:
Ho visto in diretta,
era rivolto a Sconcerti, il pagliaccio:evil5:
Potresti spiegarmi nei dettagli cos'ha fatto Sconcerti durante la settimana nella protesta contro Lotito e darmi la tua (vostra) spiegazione per il suo atteggiamento?

Grazie! CIAO!
 
Invitando Louisino a raccontarmi nei dettagli la situazione generata da Sconcerti in settimana (anche in pvt), vi segnalo un link dove si parla delle offese subite da Liverani per bocca del giornalista fiorentino: http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=3572787

Ed ecco invece il link dove si parla della farsa con Capello (di cui tratto nel primo messaggio di questo thread): http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=3539968

Assolutamente d'accordo con chi ha scritto il secondo, specie quando dice "Incapace anche la D’Amico nel governare la trasmissione (forse la sua concentrazione è per altre trasmissioni ‘in chiaro’) e nel dare continuità e sempre nuovi stimoli a una trasmissione che a questo punto della stagione manda segni di stanchezza".

Come non concordare???
 
Io per fortuna che non l'ho seguito manco ieri...
Da come ne parlate è stata ancora una volta una puntata improntata sulle provocazioni...
Gli preferisco di gran lunga QSVS su Telelombardia...
 
Voglio Guadagni o Bonan a Sky Calcio Show... Basta con quei tre s.....i!!! BASTAAAAAAAAAA!!!!
 
Fabito ha scritto:
Voglio Guadagni o Bonan a Sky Calcio Show... Basta con quei tre s.....i!!! BASTAAAAAAAAAA!!!!
io sono x bonan e altafini come ai tempi di zona campionato..
 
SEB ha scritto:
io sono x bonan e altafini come ai tempi di zona campionato..
Onestamente credo che in giro ci sia di meglio di Altafini...
 
Ho appena inviato la mail sui fatti di questa domenica alla direzione di Sky Sport. Non appena arriveranno risposte ve ne darò comunicazione!

CIAO!
 
Intanto vi segnalo che ieri sera Sconcerti, durante "Aspettando Fuori Zona", ha chiesto umilmente scusa a tutti, dicendo senza mezzi termini "Ho sbagliato".
 
gordon ha scritto:
Intanto vi segnalo che ieri sera Sconcerti, durante "Aspettando Fuori Zona", ha chiesto umilmente scusa a tutti, dicendo senza mezzi termini "Ho sbagliato".
Delle sue scuse ce ne sbattiamo, noi Laziali, e´troppo accanito contro la LAzio:icon_twisted: Da domenica ricomincerä:evil5:
 
Indietro
Alto Basso