• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky cambia senza preventivo confronto gli LCN delle tv indipendenti

Stefano91 ha scritto:
Chi ne ha parlato? Comunque tra una settimana cambiano numerazione almeno 200 canali, ed ancora non è dato sapere nulla..
Basta che non mi tolgono TELEFoggia... almeno so cosa succede dalle mie parti...
 
landtools ha scritto:
Basta che non mi tolgono TELEFoggia
quoto.
anch'io sono originario di là e spesso la guardo.
non perchè sono di parte, ma è una delle poche tv sopra gli 800 (908 per la precisione) che non trasmettono cartomanti o chat line o schifezze del genere anche a tarda ora, e per questo andrebbe premiato. certo è che dovrebbero un po' alzare il bitrate...
 
BO-SKY-OLO ha scritto:
bergamo tv dal 950 all' 842
Ma va... Quello è scritto da giorni su tutti i siti internet... Possibile in cronologia non ti sia rimasto?
 
Se7en ha scritto:
quoto.
anch'io sono originario di là e spesso la guardo.
non perchè sono di parte, ma è una delle poche tv sopra gli 800 (908 per la precisione) che non trasmettono cartomanti o chat line o schifezze del genere anche a tarda ora, e per questo andrebbe premiato. certo è che dovrebbero un po' alzare il bitrate...
secondo me è anche colpa delle trasmissioni analogiche oltre ad uno scarso bit rate....Dato che chi lancia il canale in uplink mi pare che è di Barletta, secondo me il segnale che manda al satellite lo prende con un ricevitore analogico e non con una tecnologia piu sofisticata tipo Bassa Frequenza o internet....vedremo l'anno prossimo con il DTT... anche perche il canale a Stornarella, si riceve sia in analogico che in digitale ma è la stessa pessima risoluzione
 
Alcune numerazioni che ho trovato facendo zapping:

Dal 4 Luglio:
Mediterraneo 823
Telecolore 826
Telenova 830
AB Channel 835
La Nuova Tv 840
Bergamo Tv 842
Bus Tv 890
 
Era ora!!! Finalmente!!!! Così almeno ognuno sta al suo posto e non tutti alla rinfusa.
 
Ma poi molti sono avanzati nella numerazione, di che cavolo si lamentano valli a capire....
 
Ovviamente fanno sempre i lavori a metà...
Tipo:
TELEMARKET 861
TELEMARKET 2 866

Con noello sat sul 862 al posto del 866 che poi LA SORGENTE SAT 1,2,3 sono solo doppioni di noello sat...
Stessa cosa per La8 e La9 divisi e Canale Italai? Sul 913 insieme ai canali di televendite... se fossi in loro mi incavolerei....

E poi perchè NUMBERONE CHANNEL sul 942? Trasmettesse televendite potrei capire ma...

Insomma dovrebbero fare qualche correzzione poi è stata fatta abbastanza bene...
 
sono molto contento per la disposizione dei canali 500, è proprio quella che gli avevo suggerito.
gli altri generi niente di grosso.
per i canali 800: chissene, per quelle due volte all'anno che ci zappo.
Hanno spostato anche Tiziana Sat: Sky è morta
 
ottimo... telefoggia canale 833 ;)
ma perchè one sri lanka canale 958... così tutto solo?
 
Anakin83 ha scritto:
sono molto contento per la disposizione dei canali 500, è proprio quella che gli avevo suggerito.
gli altri generi niente di grosso.
per i canali 800: chissene, per quelle due volte all'anno che ci zappo.
Hanno spostato anche Tiziana Sat: Sky è morta
ahaha ancora esiste tiziana?
 
Anakin83 ha scritto:
sono molto contento per la disposizione dei canali 500, è proprio quella che gli avevo suggerito.
gli altri generi niente di grosso.
per i canali 800: chissene, per quelle due volte all'anno che ci zappo.
Hanno spostato anche Tiziana Sat: Sky è morta
Si certo chi ha sky ovvio che guardi poco i canali dopo l'800 però è una questione di principio e 2/3 canali sono stati penalizzati... perchè?

Poi non capisco il perchè rai Gulp e altri canali rai non vengono messi sotto agli 800... vengono messi i 2 rai sport sui 200 che criptano e non i canali che sono free? Bah...
 
Indietro
Alto Basso