Bo-Sky-Olo
Digital-Forum Senior Master
Si. Il documento era on line sul sito di SKY ma non lo trovo più
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Basta che non mi tolgono TELEFoggia... almeno so cosa succede dalle mie parti...Stefano91 ha scritto:Chi ne ha parlato? Comunque tra una settimana cambiano numerazione almeno 200 canali, ed ancora non è dato sapere nulla..
quoto.landtools ha scritto:Basta che non mi tolgono TELEFoggia
Ma va... Quello è scritto da giorni su tutti i siti internet... Possibile in cronologia non ti sia rimasto?BO-SKY-OLO ha scritto:bergamo tv dal 950 all' 842
secondo me è anche colpa delle trasmissioni analogiche oltre ad uno scarso bit rate....Dato che chi lancia il canale in uplink mi pare che è di Barletta, secondo me il segnale che manda al satellite lo prende con un ricevitore analogico e non con una tecnologia piu sofisticata tipo Bassa Frequenza o internet....vedremo l'anno prossimo con il DTT... anche perche il canale a Stornarella, si riceve sia in analogico che in digitale ma è la stessa pessima risoluzioneSe7en ha scritto:quoto.
anch'io sono originario di là e spesso la guardo.
non perchè sono di parte, ma è una delle poche tv sopra gli 800 (908 per la precisione) che non trasmettono cartomanti o chat line o schifezze del genere anche a tarda ora, e per questo andrebbe premiato. certo è che dovrebbero un po' alzare il bitrate...
ahaha ancora esiste tiziana?Anakin83 ha scritto:sono molto contento per la disposizione dei canali 500, è proprio quella che gli avevo suggerito.
gli altri generi niente di grosso.
per i canali 800: chissene, per quelle due volte all'anno che ci zappo.
Hanno spostato anche Tiziana Sat: Sky è morta
adriaho ha scritto:ahaha ancora esiste tiziana?
Si certo chi ha sky ovvio che guardi poco i canali dopo l'800 però è una questione di principio e 2/3 canali sono stati penalizzati... perchè?Anakin83 ha scritto:sono molto contento per la disposizione dei canali 500, è proprio quella che gli avevo suggerito.
gli altri generi niente di grosso.
per i canali 800: chissene, per quelle due volte all'anno che ci zappo.
Hanno spostato anche Tiziana Sat: Sky è morta