• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky cambia senza preventivo confronto gli LCN delle tv indipendenti

ale89 ha scritto:
Si certo chi ha sky ovvio che guardi poco i canali dopo l'800 però è una questione di principio e 2/3 canali sono stati penalizzati... perchè?

Poi non capisco il perchè rai Gulp e altri canali rai non vengono messi sotto agli 800... vengono messi i 2 rai sport sui 200 che criptano e non i canali che sono free? Bah...

cioè tu intendi il fatto che gli altri canali RAI free dovrebbero essere spostati nelle centinaia tematiche?
 
penso che intenda che rai gulp dovrebbe essere messo tra i 600, come rai scuola tra i 500 giusto, e rai storia tra i 400 giusto?
 
Si arricchisce l'offerta SKY con JIM JAM +1, e NICK JR +1,
del primo ne eravamo a conoscenza..abbiamo anche scritto fiumi
di apprezzamento in questo Forum...ma del secondo per me è una
piacevole sorpresa....:D
 
Anakin83 ha scritto:
si sarebbe più logico.
mi sa che cè di mezzo una "questione di ripicca", la rai ha tolto i canali da sky e sky non dà più visibilità ai suoi canali free, perchè di visibilità si tratterebbe...:eusa_think:
 
cheguevara63 ha scritto:
Si arricchisce l'offerta SKY con JIM JAM +1, e NICK JR +1...del secondo per me è una
piacevole sorpresa....:D

Non mi toccate Nick Jr che su quel canale guardo "Evviva Sandrino" :lol: :lol: :lol:
 
pietro89 ha scritto:
mi sa che cè di mezzo una "questione di ripicca", la rai ha tolto i canali da sky e sky non dà più visibilità ai suoi canali free, perchè di visibilità si tratterebbe...:eusa_think:
Beh allora perchè mettere nei 200 i 2 canali sport che per altro spesso criptano in nagra per tivùsat? ;)
 
ale89 ha scritto:
Beh allora perchè mettere nei 200 i 2 canali sport che per altro spesso criptano in nagra per tivùsat? ;)
Spesso mi sembra esagerato, di tutto il Mondiale di Basket femminile hanno criptato solo una partita e mezza....e non hanno i diritti per l'estero
 
dado88 ha scritto:
Spesso mi sembra esagerato, di tutto il Mondiale di Basket femminile hanno criptato solo una partita e mezza....e non hanno i diritti per l'estero
Beh rispetto ai canali negli 800 che non criptano mai :D ;)
Vabbè non spesso ma che comunque criptano
 
pietro89 ha scritto:
mi sa che cè di mezzo una "questione di ripicca", la rai ha tolto i canali da sky e sky non dà più visibilità ai suoi canali free, perchè di visibilità si tratterebbe...:eusa_think:
però per i canali sportivi e per rai news li ha messi nel modo più opportuno
 
Però quella lista è fatta maluccio poichè ci sono canali che non esistono piu o sono semplici doppioni ma con lcn diversa...
 
pietro89 ha scritto:
mi sa che cè di mezzo una "questione di ripicca", la rai ha tolto i canali da sky e sky non dà più visibilità ai suoi canali free, perchè di visibilità si tratterebbe...:eusa_think:

può anche essere. non ne conosco gli ascolti, ma se fossi un editore preferirei stare sull'801 e seguenti piuttosto che in mezzo ai 500 e 600... a RAI sta bene
 
Onestamente non capisco la retrocessione di Canale Italia83.....
Bah
 
condivido pure io il fatto che i canali Rai Storia, Scuola e Gulp andrebbero messi in altre numerazioni, come lo sono Sport 1 & 2.

  • Yes Italia meritava di stare qualche gradino + su
  • Per i canali Locali forse era ancora meglio raggrupparli per vicinanza geografica, esempio.. Tef ch. (umbria) vicino a toscana Ch e così via..
  • Quelli religiosi a mio avviso dovevano inserire prima Telepace, Tr Padre Pio, TBNE, TRSP (che sono tutti in italiano e poi gli altri in altra lingua).
  • Di quelli di Shopping e altro....non me ne può fregar di meno:D;)
 
adriaho ha scritto:
ahaha ancora esiste tiziana?

Adesso ha cambiato nome,però il canale è uguale sempre di Tiziana:

"90 Numeri Sat"

90numerisat.jpg


la qualità vi lascio immaginare dalla foto..

cmq già avevo detto: canale imperdibile!!
 
peppechennedy ha scritto:
Adesso ha cambiato nome,però il canale è uguale sempre di Tiziana:

"90 Numeri Sat"

90numerisat.jpg


la qualità vi lascio immaginare dalla foto..

cmq già avevo detto: canale imperdibile!!


Ahahahahahahah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Indietro
Alto Basso