Ho riscontrato un malfunzionamento del myskyhd, del tipo che a volte si impianta e squadretta sui canali HD. Facendo la dignostica esce l'errore 30 (malfunzionamento del decoder).
Il call center di Sky mi ha detto che potevo andare in un qualunque sky center e chiedere la sostituzione immediata del decoder.
Lo sky center si è rifiutato di sostituirlo perchè dopo averlo verificato, secondo loro l'apparecchio non ha alcun difetto, ed effettivamente l'errore 30 non veniva più riscontrato.
Mi sono leggermente irritata sostenendo che probabilmente l'errore andava e veniva e questo non significava che l'apparecchio fosse perfettamente funzionante.
Effettivamente verificando nuovamente a casa la diagnostica non ha più riscontrato alcun errore (non so ancora se il difetto si verifica ancora perchè è saltuario).
In ogni caso mi chiedo se è leggittimo che lo sky center si sostituisca alla decisione di sky di cambiare il decoder.
Come mi devo comportare?
Grazie.
Il call center di Sky mi ha detto che potevo andare in un qualunque sky center e chiedere la sostituzione immediata del decoder.
Lo sky center si è rifiutato di sostituirlo perchè dopo averlo verificato, secondo loro l'apparecchio non ha alcun difetto, ed effettivamente l'errore 30 non veniva più riscontrato.
Mi sono leggermente irritata sostenendo che probabilmente l'errore andava e veniva e questo non significava che l'apparecchio fosse perfettamente funzionante.
Effettivamente verificando nuovamente a casa la diagnostica non ha più riscontrato alcun errore (non so ancora se il difetto si verifica ancora perchè è saltuario).
In ogni caso mi chiedo se è leggittimo che lo sky center si sostituisca alla decisione di sky di cambiare il decoder.
Come mi devo comportare?
Grazie.