SKY Cinema 1 sul 110

Non giriamoci tanto intorno, entro il giorno dopo l'Epifania per dargli tempo se il canale sul 127 ci sarà ancora e soprattutto sarà visibile senza il pack Cinema avrà ragione chi dice che sarà per sempre sul pack base, se non sarà più visibile ed eventualmente verrà rimosso dal 127 avrà ragione chi dice che è una cosa temporanea per le feste. Le due linee sono altrettanto valide anche se una delle due ragionandoci e conoscendo Sky da anni potrebbe essere un po' più logica.

Non giriamoci tanto intorno, entro il giorno dopo l'Epifania per dargli tempo se il canale sul 127 ci sarà ancora e soprattutto sarà visibile senza il pack Cinema avrà ragione chi dice che sarà per sempre sul pack base, se non sarà più visibile ed eventualmente verrà rimosso dal 127 avrà ragione chi dice che è una cosa temporanea per le feste. Le due linee sono altrettanto valide anche se una delle due ragionandoci e conoscendo Sky da anni potrebbe essere un po' più logica.
Cosa c'entra il giorno dell'Epifania?
L'apertura omaggio dei vari pack scade il 30 12 2024, come riportato OVUNQUE.

Non spariamo date a caso....

Io ho scritto "entro il" per mettere un termine, se no alle 8 del mattino dell'1 gennaio qualcuno viene ancora a postare che il canale è ancora visibile e aveva ragione lui.
Per fare un esempio con l'omaggio di DAZN su Tivùsat, era previsto che il canale fosse visibile per una sola partita, invece è stato visibile anche per tutto il giorno successivo.

Io ho scritto "entro il" per mettere un termine, se no alle 8 del mattino dell'1 gennaio qualcuno viene ancora a postare che il canale è ancora visibile e aveva ragione lui.
Per fare un esempio con l'omaggio di DAZN su Tivùsat, era previsto che il canale fosse visibile per una sola partita, invece è stato visibile anche per tutto il giorno successivo.
...ho capito...ma dal 31 12 allo 06 01 ci sono diversi giorni in mezzo (ed il 2 e il 3 sono sicuramente lavorativi).
Comunque vedremo DOPO il 31 dicembre...

Al momento sulla tipologia "normale" di abbonamenti hanno chiuso i pack omaggio, quindi anche il Cinema, i canali dal 301 e anche Cinema Uno sul 127: https://www.digital-forum.it/threads/sky-extra-i-vantaggi-sullabbonamento.193221/post-8097235

Tuttavia sull'abbonamento/listino "speciale" di Sky a 5€/mese è ancora visibile Cinema Uno sul 127 ma solo su decoder: https://www.digital-forum.it/threads/sky-extra-i-vantaggi-sullabbonamento.193221/post-8097248

Il prossimo step sarà che toglieranno del tutto il canale 127 e la risolvono così? Chissà, non mi stupisco più di niente.

....ovviamente nella numerazione 100 finora non ci sono mai stati canali criptati, quindi il 127 lo dovrebbero/dovranno togliere in toto dalla numerazione..

Ultima modifica:
Specificate se e con quale tipologia di listino vedete ancora Sky Cinema Uno sul 127 senza avere il pack Cinema sull'abbonamento, ed eventualmente verificate anche sul 301.

Specificate se e con quale tipologia di listino vedete ancora Sky Cinema Uno sul 127 senza avere il pack Cinema sull'abbonamento, ed eventualmente verificate anche sul 301.
Sky Q via internet con solo pacchetto Sky TV: il 127 si vede, sul 301 invece compare il messaggio che non è incluso nell'abbonamento.

Pacchetti sport calcio e 4k con listino Smart, vedo Sky cinema uno sul 127 su Skygo solo quando è sincronizzato a skyQ, sul decoder mi esce non incluso nel abbonamento.

Il problema è che non me ne faccio nulla, la visione è abilitata solo su SkyGo e non sul decoder principale, sta cosa non ha senso, o me lo dai oppure no.
a me succede la stessa cosa ma con sky sport 24, ormai da mesi e mesi

Pacchetti sport calcio e 4k con listino Smart, vedo Sky cinema uno sul 127 su Skygo solo quando è sincronizzato a skyQ, sul decoder mi esce non incluso nel abbonamento.
Sono nella stessa situazione: listino smart con pacchetti sport e calcio più multiscreen. Vedo su skygo sincronizzato il 127 mentre sul decoder principale e sui mini non ho visione.

............per colpa di @Papu che ha riaperto il topic stasera è tutto oscurato....

Rimane da capire il senso di un canale premium sulla numerazione del pacchetto Tv...

Ultima modifica:
Avevo il sentore che qualcosa potesse cambiare dopo l'Epifania ma a vedere l'andazzo speravo per voi che di già lo lasciassero ancora aperto per "Vermiglio". Il doppione sul 127 dove ci sono tutti canali visibili col pack base e senza Cinema resta oscurato, ora non ha più senso.

Segnalo che ad oggi il canale sky cinema uno sul 127 è ancora aperto per chi non ha il pack cinema, tuttavia solo tramite skygo sul Q da "canale non incluso", chissà che stanno combinando

ad oggi al 127 ancora cinema 1 ,,,emigrazione del canale ??? ma allora chi paga il cinema la prende nel popo??

ad oggi al 127 ancora cinema 1 ,,,emigrazione del canale ??? ma allora chi paga il cinema la prende nel popo??

Si vede solo tramite Sky go non mi pare tutto sto gran vantaggio…sui decoder hanno già chiuso la visione, si saranno dimenticati di sistemare Skygo.

Indietro
Alto Basso