Sky cinema 3D?

alex89 ha scritto:
Si però diciamola tutta, non è una tecnologia popolare e di ampia diffusione dal punto di vista domestico.

Può andar bene qualsiasi polliciaggio, (anche su un portatile) se lo si guarda da solo, ma se già stiamo in 2 o 3??? E ogni volta tocca mettersi gli occhialini.
Si buono il prezzo 800 euro ma è un entry level, diciamo che tocca spendere un po di più se si punta al 3D, hanno problemi i tv da 3000 euro figuriamoci quelli sotto la soglia dei 1000 euro.

Poi se conta il basta avere una TV 3D è un altro discorso ;)
non è vero.
i plasma sono di gran lunga meglio degli lcd/led per il 3d, non lo dico io, lo dicono tutti i siti tecnici.

oggi con 1000 euro ti porti via il mio plasma 3D o con 800 euro ti porti via il panasonic 42" 3D.

con 1050 euro hai il panasonic 3D a 42" con 5 occhialini ;)
(1 in dotazione + il pack da 4 ;))

L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri in 3D su Sky Cinema 3D.

Ho un problema...Vorrei programma mio decoder MySkyHD da Rec online, ma sul sito di Sky GiudaTV online su non c'è canale 316???

aiuto...

ovviamente il 3d della partita real barca , sarà disponibile solo per gli abbonati sport !

ma sarà possibile registrare i 2 eventi in 3d sul myskyhd oppure ci saranno gli stessi problemi dell'altra volta???

veramente io nn ho avuto nessun problema l'altra volta! sul mio mysky hd ho sia a crismas carol che alice in wonderland in 3d perfettamente registrati:D

alex89 ha scritto:
Hai fatto tante storie per settimane , e alla fine manco l'hai visto!?!:5eek: :D

ahah :D
comunque non l'ho visto nemmeno io non so come e' stato :eusa_think:

l'ho registrato ed appena potrò lo vedrò....volevo sapere qualche opinione!!

un 3D molto molto buono, per nulla fastidioso agli occhi :)

Giusto una nota di colore. Sulla rivista "AF digitale" c'è un'intervista del responsabile del mercato samsung italia.
Da Giugno 2010 ad oggi sono stati venduti 300.000 TV 3D samsung (quindi calcolando anche le altre marche, molti di più) :)

Quindi anche se fossero in tutto 800 mila le Tv3D vendute in Italia, probabilmente circa 150 mila sono quelle che possono sintonizzarsi su Sky ;)

Indietro
Alto Basso