giovy1967
Digital-Forum Senior Master
Sky non ti regala manco l'acqua !Questo canale non dovevano regalarlo a destra e a manca? Chi diceva che doveva vedersi senza opzione 4K, chi senza Cinema, chi senza 4K e senza Cinema...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sky non ti regala manco l'acqua !Questo canale non dovevano regalarlo a destra e a manca? Chi diceva che doveva vedersi senza opzione 4K, chi senza Cinema, chi senza 4K e senza Cinema...![]()
Questo canale non dovevano regalarlo a destra e a manca? Chi diceva che doveva vedersi senza opzione 4K, chi senza Cinema, chi senza 4K e senza Cinema...![]()
Le prime visioni su Sky Cinema 4K le mandano un po' poche volte? Volevo guardare il film "Old" in 4K senza impegnare per ore la mia connessione lenta, su on demand è più di 12 GB (e diciamo che è anche un bene, la qualità sarà alta anche su on demand). Il film è passato anche su Sky Cinema 4K ma per almeno una settimana non lo ripropongono, se sapevo che mi interessava e che per via dei paesaggi merita in 4K, mi svegliavo prima e lo registravo qualche sera fa in 4K. O visto che c'era quello in HD in scelti per te, potevano far che proporre direttamente la versione 4K.
Sul canale lineare perchè hanno il doppio del bitrate, anche se probabilmente la qualità è salita anche sull'on demand visto che un film comunque era sui 12 GB.
In parte hai ragione, ma tutto quel bitrate sul canale 4K non sarà un po' ingannevole? Non è che a registrare dal canale 4K un film in 4K con qualità scadente (è scadente all'origine o una rimasterizzazione riuscita male) o un film in 4K con qualità spettacolare, a parità di durata diciamo di 2 ore alla fine tengono entrambi 25 GB?
Un film di massimo 2 ore che su on demand è sopra i 10 GB lo terrei già in considerazione, un film in 4K su on demand da 4-5 GB (quando magari in HD è sui 3GB) c'è qualcosa che non mi convince. Curiosamente i restaurati/rimasterizzati in 4K da pellicola su on demand tengono più GB di quelli nativi in digitale 4K, a parte qualche eccezione.