Servizio abbastanza utile e che francamente mi piace, ma mi viene da fare una considerazione.
Premesso che non conosco il bitrate dei canali cinema, con l'implementazione di quest'altro servizio (sky active appunto) non dimunuisce ulteriormente la banda nel totale?
Arrivati a questo punto a che serve un canale come sky cinema 1 hd +24?
Capisco il +1HD su cinema 1, ma +24 proprio non l'ho mai capito... Anche max +1HD IMHO è inutile ed è uno spreco di banda.
Parliamoci chiaro, credo che i i migliori film e quasi tutte le prime visioni passino da cinema 1, perchè quindi non lasciare solo cinema +1 e togliere di mezzo quei due canali obbrobriosi? Oggi giorno credo che in molti abbiamo il MySky, (e quindi anche lo Sky Selection) quindi volendo si può registrare un programma e guardarlo quando ci pare, indi per cui cosa ce ne frega del +24 (cinema 1) e del +1 su cinema max? Misteri....
In alternativa potrebbero sostituire uno dei due canali (fosse per me toglierei anche +1 cinema) con che so con sky cinema adventure... sky cinema animazione (dove inserire nel palinsesto film tipo kung fu panda.. i capolavori della yamato video, classici disney), la sto buttando li, ma almeno nascerebbe un canale con un senso e non quelle scemenze.
In alternativa più banda per tutti gli altri canali e con 2-3 canali inutili in meno, qualche miglioramento sul resto presumo ci sia.
Mi scuso se sono andato off topic.
Buona serata