Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Io lo trovo pessimo, ogni sera ci sono 9 film diversi e nella funzione active si trovo solo quattro schede, senza contare che non sono citati tutti i prossimi passaggi
Si, ma non sono i film della prima serataluchinho ha scritto:in realtà ci sono 9 schede...
hai mai premuto il tasto blu?![]()
dado88 ha scritto:Si, ma non sono i film della prima serata![]()
lucio56 ha scritto:sono tutti i film di prima serata...c'è il prossimo passaggio(solo di questi)ed è pachidermico ad aprirsi...secondo me è una boiata galattica...ma fa figo.che rimettessero piuttosto nell'epg la prossima programmazione che era utile eccome...ma forse era meno appariscente e faceva meno scena...chissà in uk come fanno,visto che pare che solo lì alberghi la civiltà...
Swordfish ha scritto:Certo qualche volta si usano quei canali, però non credi che avere un canale cinema in più sia meglio? Oppure avere qualcuno in meno (appunto quelli che ho citato) ed avere maggiore qualità sul resto?
Poi è ovvio che ognuno di noi ha esigenze diverse, però mi sembra che sky si stia fissando nel fare canali +1, poi posso anche sbagliare, ma imho non sono utilissimi![]()
Swordfish ha scritto:Tutti gli abbonati però dovrebbero avere la tv HD.
Swordfish basterebbe eliminare una serie di canali inutili (IMHO). Non si recupera un fiume di banda ha scritto:Proprio in questo forum abbiamo visto che canali inutili non esistono, un canale che non guardo io viene visto da altre 100 persone e cosi via![]()
...cosa che faranno senz'altro entro il 2011 ovvero entro quando hanno promesso di arrivare a 50 canali in HDwis38 ha scritto:....che permette di liberare/creare 20 slot HD da 12mbps o 16 da 15mbps.....
dado88 ha scritto:Non serve una tv in HD, il decoder si può collegare via scart.