SKY CINEMA: Cosa Vedremo nel 2013?

Con le major americane i listini partono dal 1 Gennaio, quindi J.EDGAR è il primo, poi seguono gli altri.

Senza notizie ufficiali, non posso confermare che tutto il listino verrà trasmesso, ma al momento posso dirvi che almeno 10 titoli (su 19) sono sicuri ;)

alex89 ha scritto:
Con le major americane i listini partono dal 1 Gennaio, quindi J.EDGAR è il primo, poi seguono gli altri.

Senza notizie ufficiali, non posso confermare che tutto il listino verrà trasmesso, ma al momento posso dirvi che almeno 10 titoli (su 19) sono sicuri ;)

Puoi dirci qualcosa al di là delle prime visioni (Il Cavaliere Oscuro, Inception, ecc.)?

Grazie anticipate!

gyzmo76 ha scritto:
Puoi dirci qualcosa al di là delle prime visioni (Il Cavaliere Oscuro, Inception, ecc.)?

Grazie anticipate!

Quello che so l' ho scritto la trilogia di Matrix, la saga di Harry Potter, la trilogia di Ocean's, in programmazione sono spuntati gli ARMA LETALE, BATMAN BEGINS, quindi tutto è possibile anche per gli altri film.

alex89 ha scritto:
Non avete azzeccato cosa si intravede nel video.

Precisiamo che i film dello spot, sono quelli che andranno in onda tra Gennaio e Febbraio 2013. ;)
Jude Law lì non è in Sherlock Holmes?

EDIT mi sa che è in Hugo

Caro Alex ringraziandoti come sempre per il tuo lavoro ti prego sciogli l'arcano di cosa c'e' nel video sulla nuova stagione di SKY cinema che non abbiamo visto così posso andare a fare gli ultimi regali!!!;) Grazie come sempre

Carlito75 ha scritto:
Caro Alex ringraziandoti come sempre per il tuo lavoro ti prego sciogli l'arcano di cosa c'e' nel video sulla nuova stagione di SKY cinema che non abbiamo visto così posso andare a fare gli ultimi regali!!!;) Grazie come sempre

Niente di che...c'è un fotogramma veloce di VIAGGIO NELL'ISOLA MISTERIOSA :)

alex89 ha scritto:
Niente di che...c'è un fotogramma veloce di VIAGGIO NELL'ISOLA MISTERIOSA :)
Che è un Warner :D
Anche 10 su 19 sarebbe un bel colpo... ;)

Quindi partirebbero da J.EDGAR fino ad arrivare a LO HOBBIT giusto?
Capiremo se si tratterò di tutto il listino 2012 se dopo "J.Edgar" trasmetteranno anche "L' Incredibile Storia di Winter il Delfino"

Ultima modifica:
Il listino Warner 2012 a cui fare riferimento è questo: (ricordo che per ora solo un parte verrà trasmessa):

J. Edgar
L' Incredibile Storia di Winter il Delfino
Viaggio nell' Isola Misteriosa
Ti Stimo Fratello
E' Nata una Star
La Furia dei Titani
Ho Cercato il Tuo Nome
Hunger Games
Dark Shadows
Molto Forte, Incredibilmente Vicino
Project X - Una Festa Che Spacca
Rock of Ages
Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno
Candidato a Sorpresa
Il Comandante e la Cicogna
Argo
Il Peggior Natale della Mia Vita
Di Nuovo in Gioco
Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato

Che notiziona!!! :5eek:
Finalmente la saga di Harry Potter, e speriamo di riuscire a vedere anche Lo Hobbit. :D

:icon_bounce: :icon_bounce:

Scusa Alex89 ma nel primo post non l'ho visto...sai chi trasmetterà in Italia Anna Karenina?

alex89 ha scritto:
Il listino Warner 2012 a cui fare riferimento è questo: (ricordo che per ora solo un parte verrà trasmessa):

J. Edgar
L' Incredibile Storia di Winter il Delfino
Viaggio nell' Isola Misteriosa
Ti Stimo Fratello
E' Nata una Star
La Furia dei Titani
Ho Cercato il Tuo Nome
Hunger Games
Dark Shadows
Molto Forte, Incredibilmente Vicino
Project X - Una Festa Che Spacca
Rock of Ages
Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno
Candidato a Sorpresa
Il Comandante e la Cicogna
Argo
Il Peggior Natale della Mia Vita
Di Nuovo in Gioco
Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato

Da paura speriamo che passino tutti da qui alla fine dell'anno !! ;) ;) ;)

Che notiziana! E vengo a saperlo solo oggi?

Contentissimo per i titoli Warner :D

Indietro
Alto Basso