alex89
Digital-Forum Friend
dado88 ha scritto:Sinceramente penso che perderli su SkyCinema si tratta una grave perdita
Perdere cosa, voi lo sapete??? Io NO
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Sinceramente penso che perderli su SkyCinema si tratta una grave perdita
I vari TvMovie...sei stato tu a scrivere cosialex89 ha scritto:Perdere cosa, voi lo sapete??? Io NO
dado88 ha scritto:I vari TvMovie...sei stato tu a scrivere cosi
alex89 ha scritto:Vi siete accorti che ALBERT NOBBS stasera è passato in anteprima assoluta su La7??? NO
Ci sono decine e decine di film al mese in anteprima che vengono trasmessi direttamente sui canali free ma nessuno se ne accorge.
Infatti sky ne trasmetteva quanti e quando gli pareva...Alex89 ha scritto:Si ma non esiste un contratto, non è come i film che escono al cinema che sai cosa viene trasmesso e cosa no
Ma i film nel tuo primo post sono sicuri... vero?alex89 ha scritto:Tutto quello che verrà trasmesso al 100% nel 2013 non lo possiamo sapere
marcobremb ha scritto:Cioè... nemmeno i film nel tuo primo post sono sicuri?![]()
Io le ho contate da lì le anteprime e la media![]()
marcobremb ha scritto:Se non lo scrivevi tu alex, nessuno si sarebbe MAI accorto della rinuncia di sky ai TV movie e bmovie![]()
marcobremb ha scritto:Tra l'altro sono film che spesso sono di qualità oscena, ai limiti del demenziale![]()
Quest'anno cosa non è stato trasmesso?alex89 ha scritto:Alla fine del 2013 vedremo cosa e quanto sarà stato trasmesso e se sarà stato meglio dell'anno precendente.![]()
marcobremb ha scritto:Quest'anno cosa non è stato trasmesso?![]()
marcobremb ha scritto:Di quello che avevi previsto venisse trasmesso per questo anno...
actarus71 ha scritto:--...Dovrò avere un occhio di riguardo anche per il free...
![]()
Grazie alexalex89 ha scritto:Poca roba, ma come ti ho già scritto le case più piccole e indipendenti vendono i film singolarmente, quindi è difficile sapere se è stato comprato tutto.
alex89 ha scritto:E' sempre stato cosi, soprattutto la Rai compra diversi film in anteprima.
Troppi ce ne sono di film da trasmettere.
Tipo il TVMovie che andrà in onda oggi alle 14.10 su Rai2 The Good Witch's Charm - L'incantesimo di Cassie è in anteprima assoluta.
oppure il TvMovie Caro Babbo Natale...su Canale5 alle 17.
Di film TV e bmovie ce ne sono pochi di spessore...actarus71 ha scritto:Beh!..Di quelli ne faccio veramente a meno...il mio pensiero era sopratutto per alcuni film di un certo spessore che magari passano sui canali free...senza che ce ne accorgiamo....![]()