SKY CINEMA: Cosa Vedremo nel 2013?

Apprendo oggi di questa notizia, anzi, di questa fantastica notizia.
Quando ci vuole, ci vuole: splendida mossa di sky.

Curioso vedere come "qualche prima visione warner bum bum bam bam" tutto ad un tratto acquisti cosi'tanta importanza, giustificando addirittura EVENTUALI perdite sul numero di prime visioni mensili (concetto che tra l'altro sottoscrivo in pieno), mentre prima "un paio di film all'anno" si potevano tranquillamente vedere al cinema a patto che si avessero 30 (magari 5 buone e 5 sufficienti e 20 scarse) prime tv al mese.

Guarda che anche senza Warner il cinema di sky era OTTIMO :evil5:

Vedasi dicembre, gennaio e febbraio (escludendo J.Edgar che è l'unica anteprima Warner in programmazione), dove sono stati e saranno trasmessi dei filmoni ;)

Ultima modifica:
actarus71 ha scritto:
Beh!..Di quelli ne faccio veramente a meno...il mio pensiero era sopratutto per alcuni film di un certo spessore che magari passano sui canali free...senza che ce ne accorgiamo....;)

Quoto quanto hai scritto.

Ti consiglio, se posso, di dare sempre un'occhiata ai palinsesti dei canali rai cinema (rai4 e rai movie in special modo) che presentano spesso piacevoli sorprese.
Ieri han dato "Cella 211", lo avevo gia'visto sempre sui canali rai (non ricordo se rai4 o raimovie) qualche mese fa, un film di cui mi avevano parlato tutti benissimo e che ho visto per la prima volta proprio su quei canali.

VillaLobos81 ha scritto:
Quoto quanto hai scritto.

Ti consiglio, se posso, di dare sempre un'occhiata ai palinsesti dei canali rai cinema (rai4 e rai movie in special modo) che presentano spesso piacevoli sorprese.
Ieri han dato "Cella 211", lo avevo gia'visto sempre sui canali rai (non ricordo se rai4 o raimovie) qualche mese fa, un film di cui mi avevano parlato tutti benissimo e che ho visto per la prima volta proprio su quei canali.

Appunto!;)

A dire il vero tra Gennaio e Febbraio ce n'è solo una di prima visione Warner J.Edgar.

Sarà quella che rende l'offerta eccezionale... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Una prima visione in più o in meno non fa un'offerta.

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Guarda che anche senza Warner il cinema di sky era tutt'altro che scarso:evil5:

Vedasi dicembre, gennaio e febbraio (escludendo J.Edgar che intanto è l'unica anteprima Warner in programmazione) ;)

Ma infatti io non discuto quello.
Ricordo solo che quando si faceva notare che dalla warner venivano fuori film che magari si sarebbe scambiati volentieri con 5 inutili prime tv (e'un esempio il mio, non prenderlo alla lettera, e'giusto per intenderci;) ), notavo che altri sottolineavano come c'era sempre il cinema (inteso come sala) per porre rimedio a quelle assenze, sottolineando invece, l'importanza di avere le 30 prime tv.

Comunque, qualitativamente, gennaio/febbraio sono nettamente superiori agli ultimi mesi di quest'anno.

Certo che l'offerta era ottima anche prima, adesso invece è perfetta!

Riguardo i film tv, molti li guardo sempre perché ci sono spesso attori di serie tv che seguo, quindi spero che continuino ad esserci, altrimenti pazienza.

OT visto il ritorno di Warner su SKY, vedremo anche serie tv Warner, oppure è stato fatto un contratto solo per i film? /OT

Ultima domanda: i diritti Warner non dovevano tornare a SKY nel 2014? Come'e' che li hanno presi in anticipo? :D Meglio così ovviamente!

Grazie ancora!

alex89 ha scritto:
A dire il vero tra Gennaio e Febbraio ce n'è solo una di prima visione Warner J.Edgar.

Sarà quella che rende l'offerta eccezionale... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

No, tra l'altro J. Edgar non mi e'piaciuto nemmeno tanto

E'chiaro che il massimo sarebbe avere tutto, ma perdere qualche TvMovie in cambio di alcuni titoli warner e'una politica tutto sommato accettabile.
Ti parlo concettualmente, non sottoforma di scambio ovviamente.

VillaLobos81 ha scritto:
Comunque, qualitativamente, gennaio/febbraio sono nettamente superiori agli ultimi mesi di quest'anno.
Questo non dipende da sky ma dalla fortuna/sfortuna: possono capitare mesi con filmoni e mesi con film scadenti. Tutto dipende dai tempi di distribuzione :evil5:

Comunque dicembre era tutt'altro che scarso ;)

VillaLobos81 ha scritto:
in cambio di alcuni titoli warner
Qua non si parla più di alcuni, ma TUTTI quelli del listino 2012 (vedasi primo post) ;)

Nuzzo10 ha scritto:
Certo che l'offerta era ottima anche prima, adesso invece è perfetta!

Riguardo i film tv, molti li guardo sempre perché ci sono spesso attori di serie tv che seguo, quindi spero che continuino ad esserci, altrimenti pazienza.

OT visto il ritorno di Warner su SKY, vedremo anche serie tv Warner, oppure è stato fatto un contratto solo per i film? /OT

Ultima domanda: i diritti Warner non dovevano tornare a SKY nel 2014? Come'e' che li hanno presi in anticipo? :D Meglio così ovviamente!

Grazie ancora!

I film Warner tornano in anticipo su Sky, perchè Mediaset ha rinunciato all' esclusiva per avere uno sconto.

Devi ringraziare Mediaset :D

alex89 ha scritto:
I film Warner tornano in anticipo su Sky, perchè Mediaset ha rinunciato all' esclusiva per avere uno sconto.

Devi ringraziare Mediaset :D
Ringraziamo tutti: Silvio, Piersilvio ecc... :D :D :D

marcobremb ha scritto:
Questo non dipende da sky ma dalla fortuna/sfortuna: possono capitare mesi con filmoni e mesi con film scadenti. Tutto dipende dai tempi di distribuzione :evil5:

Comunque dicembre era tutt'altro che scarso ;)

Personalmente ho trovato dicembre un mese poco piu'che sufficiente, nulla di eccezionale.
Pero' li' si sa, e'una questione di gusti.

PS: io son sempre dell'idea che i palinsesti si potrebbero distribuire meglio.

VillaLobos81 ha scritto:
Personalmente ho trovato dicembre un mese poco piu'che sufficiente, nulla di eccezionale.
Pero' li' si sa, e'una questione di gusti.
The Artist, The Avengers, In time, Le idi di marzo e Jane Eyre sono filmettini? :icon_rolleyes: :5eek:

I palinsesti li puoi distribuire meglio... ma rischi di mettere un'anteprima mesi e mesi in ritardo rispetto al dovuto ;)
E poi ci sono sempre cose guardare (tra MySky e canali lineari)... anzi, io faccio fatica a vederle tutte :icon_rolleyes:

Io non guardo mai al mese, ma alla stagione, i film prima o poi li vedo tutti (se Dio vuole).

Chi gestisce e fa la programmazione avrà dei limiti imposti da contratti, tempi, numero repliche e altro, che noi non conosciamo.

alex89 ha scritto:
Io non guardo mai al mese, ma alla stagione, i film prima o poi li vedo tutti (se Dio vuole).
Esatto...
Io li registro quando non posso vederli subito (causa sport) e poi me li guardo quando su Cinema non ci sono film di mio interesse ;)

E vi assicuro che faccio fatica a svuotare l'HDD :evil5: Figurarsi l'anno prossimo :crybaby2:

marcobremb ha scritto:
The Artist, The Avengers, In time, Le idi di marzo sono filmettini? :icon_rolleyes: :5eek:

Si, direi di si.
Ma ripeto, sono gusti.
L'unico grande film che han mandato (ti parlo di prime tv) non lo hai nominato.

marcobremb ha scritto:
I palinsesti li puoi distribuire meglio... ma rischi di mettere un'anteprima mesi e mesi in ritardo rispetto al dovuto ;)

Capisco cosa intendi, e sono in parte d'accordo.

Ultima modifica:
Toccherebbe rovesciare la questione:

Come considerate l'offerta al cinema di Dicembre 2012, perchè alla fine è quello che vedremo (più o meno) il prossimo anno su Sky.

Resto dell' idea che tra un film brutto e un capolavoro, ci siano varie sfumature di giudizio che rendono quasi tutti i film tranquillamente godibili.

Mi accontento anche che un film sia piacevole o buono. :D

alex89 ha scritto:
Toccherebbe rovesciare la questione:

Come considerate l'offerta al cinema di Dicembre 2012, perchè alla fine è quello che vedremo (più o meno) il prossimo anno su Sky.

Resto dell' idea che tra un film brutto e un capolavoro, ci siano varie sfumature di giudizio che rendono quasi tutti i film tranquillamente godibili.

Mi accontento anche che un film sia piacevole o buono. :D

Giusto!

Indietro
Alto Basso