SKY CINEMA: Cosa Vedremo nel 2013?

Dopo Boardwalk Empire inizierà la versione italiana di In Treatment, terminata questa, inizierà la terza stagione di Game of Thrones ;)

alex89 ha scritto:
Dopo Boardwalk Empire inizierà la versione italiana di In Treatment, terminata questa, inizierà la terza stagione di Game of Thrones ;)

Toglimi una curiosità :D

vedo che non c'è sherlock holmes nel listino della warner,come mai?

marcobremb ha scritto:
Perchè fa parte del listino 2011, mentre sky avrà il listino 2012
Ma visto che hanno acquistato anche le library, è possibile che alcuni film di cartello del listino 2011 vengano trasmessi?

Uso il mio primo POST per farvi i complimenti e per CONFERMARE l'assoluta grandiosità della notizia.

GRAZIE

Beppo86 ha scritto:
Ma visto che hanno acquistato anche le library, è possibile che alcuni film di cartello del listino 2011 vengano trasmessi?

No per ora NO.

Possono essere trasmessi i film Warner usciti fino al 2009 e quelli in anteprima usciti dal 1 Gennaio 2012.

Quanti e quali al momento non ci è dato sapere ;)

alex89 ha scritto:
No per ora NO.

Possono essere trasmessi i film Warner usciti fino al 2009 e quelli in anteprima usciti dal 1 Gennaio 2012.

Quanti e quali al momento non ci è dato sapere ;)

Peccato allora ci sono film del 2010 e 2011 molto interessanti !!

alex89 ha scritto:
No, è una certezza :D

I film Warner non se ne andranno da SkyCinema tanto presto ;)

da quello che dici..allora per quest'anno il cavaliere oscuro non verrà trasmesso..

alex89 ha scritto:
Non so se verrà trasmesso, ma comunque è uscito nel 2008 ;)

Quindi è molto probabile che la risposta sia si.
Non penso che i soldi siano stati spesi solo per trasmettere J.Edgar e la library Warner di Arma Letale...... deduco che la trilogia di Nolan sia il minimo che dovremo aspettarci.

Peccato per Inception del 2010.
Vorrà dire che sarà uno dei titoli di punta per Cult nel 2014

Locke ha scritto:
Non penso che i soldi siano stati spesi solo per trasmettere J.Edgar e la library Warner di Arma Letale...... deduco che la trilogia di Nolan sia il minimo che dovremo aspettarci.

No no i film che saranno trasmessi saranno diversi nei prossimi mesi, alcuni già annunciati tra trilogie, saghe e anteprime.

La trilogia di Nolan inizia settimana prossima con Batman Begins ;)

alex89 ha scritto:
No no i film che saranno trasmessi saranno diversi nei prossimi mesi, alcuni già annunciati tra trilogie, saghe e anteprime.

La trilogia di Nolan inizia settimana prossima con Batman Begins ;)

Non ho ancora ricevuto lo Sky life :mad:

Grazie!

Indietro
Alto Basso