SKY CINEMA: Cosa Vedremo nel 2013?

Al momento non sono certi tutti i film del listino 2012, ma visto che non sappiamo quali, li ho inseriti tutti (per ora circa la metà verranno trasmessi). ;)

Comunque vi fate troppi problemi :D.

alex89 ha scritto:
Al momento non sono certi tutti i film del listino 2012, ma visto che non sappiamo quali, li ho inseriti tutti (per ora circa la metà verranno trasmessi). ;)

Comunque vi fate troppi problemi :D.

Bè certo fossimo tutti abbonati ad entrambe le pay TV!!! :laughing7:

Però non mi spiego una cosa, l'altro giorno da mio suocero (abbonato MP), ho visto il trailer del passaggio prossimamente di Twilight esclusiva Eagle Picture di sky (se ho capito bene)....perchè la stessa sky non può mandare in onda anche in 3°/4°/5° passaggio film Warner o Universal?

Che ne so, al momento mi viene in mente GRAN TORINO, oppure INVICTUS o i primi della saga di Jason Bourne.

Un abbonato sky magari ha più piacere aspettare il passaggio sul satellite piuttosto che vederlo con "trendordicimila" pause pubblicitarie sul free. :eusa_think:

E chi l'ha detto che i film Eagle sono esclusiva di Sky? l' unica esclusiva ufficiale di Sky è quella con Moviemax.

Ho capito male allora. Scusate.

Quindi MP ha preferito sborsare tanto per acquisire delle esclusive quasi per fare un "dispetto" a sky?

Locke ha scritto:
Ho capito male allora. Scusate.

Quindi MP ha preferito sborsare tanto per acquisire delle esclusive quasi per fare un "dispetto" a sky?

Diciamo di SI, queste esclusive sono servite a Mediaset anche per far partire la propria offerta pay e direi anche ad affossarla.

alex89 ha scritto:
Diciamo di SI, queste esclusive sono servite a Mediaset anche per far partire la propria offerta pay e direi anche ad affossarla.

Ah ecco, mi sembrava.

Comunque è davvero incredibile, parliamoci chiaramente, l'abbonato medio di MP è abbonato solo per il calcio...che motivo c'èra di attuare una simile strategia....
Anche la stessa Universal o Warner secondo me ci hanno fatto una pessima figura da spilorci.

Però, stavo pensando, ma quindi nemmeno esclusiva della 20th century fox ha sky?:eusa_think:

Locke ha scritto:
Però, stavo pensando, ma quindi nemmeno esclusiva della 20th century fox ha sky?:eusa_think:

Ci sono esclusive scritte dove nessuno ci può mettere mano e altre che lo sono di fatto perchè nessun' altro è interessato.

Se Mediaset non investe e compra, di fatto determinati contenuti li puoi vedere solo su Sky.

alex89 ha scritto:
Ci sono esclusive scritte dove nessuno ci può mettere mano e altre che lo sono di fatto perchè nessun' altro è interessato.

Se Mediaset non investe e compra, di fatto determinati contenuti li puoi vedere solo su Sky.

Rimango davvero sbalordito, strategia completamente sballata.
I vertici di sky invece, almeno sul pacchetto cinema e SerieTV, dimostrano impeccabile intelligenza e serietà. Valutano al meglio ed investono sui prodotti migliori.
Warner ed Universal Italia al contrario buttano via ciò che di bello hanno realizzato, dando i loro prodotti a qualcuno che li inserisce tra RIS Roma e Distretto di Polizia.... non ci sono parole; tranne che SKY tutta la vita!

Bisognerebbe andare a controllare i rapporti di download illegale, tra i film Warner e Universal con tutti gli altri, peccato sia una cosa impossibile da verificare.

Ma quindi fatemi capire una cosa,Sky trasmettera' Batman Begins,Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno e non vi è traccia pero' del SECONDO capitolo ? :eusa_think:

sapete quando su sky ci saranno "quasi amici" e l'"altra faccia del diavolo"!!

883 ha scritto:

Quasi Amici sarà trasmesso il 14 Gennaio.
L'altra faccia del diavolo è distribuito dalla Universal, quindi non lo vedremo su Sky.

;)

Yavonz ha scritto:
Quasi Amici sarà trasmesso il 14 Gennaio.
L'altra faccia del diavolo è distribuito dalla Universal, quindi non lo vedremo su Sky.

;)

e il film "the possession""??

Ammazza che confusione.

Il film L' Altra Faccia del Diavolo è Paramount ed è già un mese che è in programmazione su Sky Cinema.

883 ha scritto:

L'altra faccia del diavolo è in programmazione domani 09/01/13 su Cinema Max, verso le 17,30 o giù di lì...

alcune anticipazioni sulla programmazione di primafila:

aprile:
Ralph spaccatutto (disney)
Lo Hobbit (warner)
Insidious (filmauro)

maggio:
le 5 leggende (dreamworks animation)

fonte: pagina facebook di primafila

Indietro
Alto Basso