SKY CINEMA: Cosa Vedremo nel 2013?

Apprendo solo ora, con (mio) colpevole ritardo, del ritorno su sky da parte della Warner, e sono contentissimo della notizia. Quando sky non rinnovò la Warner ero molto incavolato, perchè ci sono serie come Batman, Sherlock Holmes, Matrix che strameritavano di andare su sky.
Mi fa piacere anche che chi all'epoca sosteneva che non fosse una grave perdita la Warner, ora gioisca del ritorno: avrà avuto tempo per ricredersi :evil5:

Per quanto mi riguarda, contento si, come per qualsiasi altra novita', rimango dell' idea che l' offerta era ottima anche prima e di certo un paio di titoli warner al mese
non possono renderla notevolmente migliore di prima, anche perche ' anche in casa warner gli ottimi titoli di una stagione si contano sulle dita di una mano.

Ultima modifica:
Che dite, riusciremo a vedere la trilogia di matrix? o faccio prima a prendere il cofanetto Bluray ??

Una volta finito il ciclo con i vari batman....non sarebbe male vederli :icon_bounce: :icon_bounce:

Ultima modifica:
Fmp ha scritto:
alcune anticipazioni sulla programmazione di primafila:

aprile:
Ralph spaccatutto (disney)
Lo Hobbit (warner)
Insidious (filmauro)

maggio:
le 5 leggende (dreamworks animation)

fonte: pagina facebook di primafila
Lo Hobbit dopo soli 4 mesi dal cinema? Lo comprerei al volo:icon_cool:

niveo1 ha scritto:
Che dite, riusciremo a vedere la trilogia di matrix? o faccio prima a prendere il cofanetto Bluray ??

Una volta finito il ciclo con i vari batman....non sarebbe male vederli :icon_bounce: :icon_bounce:

Dico che sarai accontentato, poi arriverà anche Harry Potter.

alex89 ha scritto:

se questa su haryr potter è una notizia certa sono molto contento che finalmente ritorni su sky...è dal calice di fuoco che non ne veidamo uno o no?...speriamo arrivi presto eheh

alex89 ha scritto:

Fantastico !!! ho già l'acquolina in bocca :D

Matrix revolutions è da un sacco di tempo che non lo vedo...il mio subwoofer è già pronto a far crollare il palazzo :icon_cool:

Si sa niente su quando potrebbe passare Django? Verso fine anno? (presumo)

Visto al cinema, non vedo l'ora di rivederlo.

Zamor ha scritto:
Si sa niente su quando potrebbe passare Django? Verso fine anno? (presumo)

Visto al cinema, non vedo l'ora di rivederlo.

In primavera (Aprile/Maggio) su Sky Primafila, Ottobre/Novembre su Sky Cinema ;)

I nuovi contratti con Paramount, Disney e Sony prevedono la messa in onda dopo soli 9-10 mesi dall' uscita al cinema ;)

Dopo 10 mesi anche i film Medusa.

I più ritardatari sono i film Lucky Red, Filmauro e i film Fox di seconda fascia.

Tutto il resto viene trasmesso intorno ai 12 mesi (mese meno, mese più).

alex89 ha scritto:
I nuovi contratti con Paramount, Disney e Sony prevedono la messa in onda dopo soli 9-10 mesi dall' uscita al cinema ;)

Dopo 10 mesi anche i film Medusa.

I più ritardatari sono i film Lucky Red, Filmauro e i film Fox di seconda fascia.

Tutto il resto viene trasmesso intorno ai 12 mesi (mese meno, mese più).

Ottimo io ero rimasto che uscivano dopo 12 mesi !!!:D :D :D

Grazie Alex89 per l'informazione !! ;)

GammaOmega ha scritto:
De Laurentis li piace farsi desiderare :D :D :D :D
ahah :D

a parte i cinepanettoni ci sono ottimi film del 2012 sarebbe meglio vederli un po' prima

Ho selezionato, tipo notte degli oscar:), i miei 10 titoli preferiti fra tutti quelli che andranno in onda su sky cinema nell'anno 2013 (ovviamente la scelta e'caduta solo tra quelli che ho visto).

1) Django Unchained
2) Enter the void
3) Pieta'
4) Il sospetto
5) Argo
6) Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno
7) Bed Time
8) Shame
9) Cesare deve morire
10) Another Earth

Indietro
Alto Basso