SKY CINEMA: Cosa Vedremo nel 2013?

per Alex89, tra le serie non ci dovrebbe essere la seconda dei Borgia??

La domanda sorge spontanea dopo gli ultimi avvenimenti:D , riusciremo a vedere argo anche qui su SKY?

andry10k ha scritto:
La domanda sorge spontanea dopo gli ultimi avvenimenti:D , riusciremo a vedere argo anche qui su SKY?

Lo scopriremo solo vivendo, anche perchè se sarà trasmesso, non verrà inserito prima di Novembre/Dicembre 2013 ;)

alex89 ha scritto:
Lo scopriremo solo vivendo, anche perchè se sarà trasmesso, non verrà inserito prima di Novembre/Dicembre 2013 ;)
Però se venisse trasmesso lo vedremmo forse tra un mesetto o due su prima fila o no ?

rikipute ha scritto:
e invece lo hobbit passera su primafila secondo la pagina ufficiale di facebook :eusa_think:

I film Warner su Sky Primafila non verranno inseriti, se verrà inserito Lo Hobbit è perchè è coprodotto con MGM (proprietà Sony).

Saperlo sarebbe fondamentale: Harry Potter (la saga, alcuni titoli, solo un titolo...) passeranno o no su sky?
Grazie

rikipute ha scritto:
Saperlo sarebbe fondamentale: Harry Potter (la saga, alcuni titoli, solo un titolo...) passeranno o no su sky?
Grazie
Dovrebbero passare a Maggio....

rikipute ha scritto:
Grazie

ne abbiamo parlate gia qualche settimana fa o mese..nonricordo molto bene,ma cmq credo che Si , verranno mandati,almeno era quello che sie ra detto qualche mese fa...

Per quanto riguarda la trasmissione delle serie, l' ordine e i tempi sono:

In Treatment (Versione Italiana): Aprile
Il Trono di Spade 3: Maggio
I Borgia 2 (Versione Europea): Fine Estate
1992: Autunno 2013

alex89 ha scritto:
Per quanto riguarda la trasmissione delle serie, l' ordine e i tempi sono:

In Treatment (Versione Italiana): Aprile
Il Trono di Spade 3: Maggio
I Borgia 2 (Versione Europea): Fine Estate
1992: Autunno 2013

1992?

Paranormal Activity 4

Ciao Alex.

Ho notato stasera che su Sky UK fanno vedere su Sky Box Office il film Paranormal Activity 4.

Per caso sai quando viene trasmesso su Sky Primafila ?

Grazie.

alex89 ha scritto:
Chi 'l ha scritto non c'ha preso tanto e lo scrissi. :D
Mah.. Neanche Sky ci prende...
Aveva detto Natale a Cortina a Marzo, invece a quanto pare non ci sarà...
Parlo delle lettere che mi invia ogni 2-3 mesi che anticipano l'offerta che verrà

Stefano91 ha scritto:
Mah.. Neanche Sky ci prende...
Aveva detto Natale a Cortina a Marzo, invece a quanto pare non ci sarà...
Parlo delle lettere che mi invia ogni 2-3 mesi che anticipano l'offerta che verrà

Un conto è annunciare film che verranno trasmessi e poi posticipati , un conto è scrivere film che non verranno proprio trasmessi o almeno non a breve. ;)

Nic Vito ha scritto:
Ciao Alex.

Ho notato stasera che su Sky UK fanno vedere su Sky Box Office il film Paranormal Activity 4.

Per caso sai quando viene trasmesso su Sky Primafila ?

Grazie.

Su Sky Primafila a breve, su Sky Cinema ad Agosto/Settembre.

Non basarti su altre pay tv, perchè i film non escono nello stesso momento in Italia e negli altri stati. Paranormal Activity è uscito in Uk il 17 Ottobre 2012, in Italia il 22 Novembre 2012. ;)

Indietro
Alto Basso