SKY CINEMA: Cosa Vedremo nel 2013?

Nic Vito ha scritto:
Ciao Alex.

Ho notato stasera che su Sky UK fanno vedere su Sky Box Office il film Paranormal Activity 4.

Per caso sai quando viene trasmesso su Sky Primafila ?

Grazie.

AIUTO hanno fatto anche il quarto !!! ;) ;)

alex89 ha scritto:
Su Sky Primafila a breve, su Sky Cinema ad Agosto/Settembre.

Non basarti su altre pay tv, perchè i film non escono nello stesso momento in Italia e negli altri stati. Paranormal Activity è uscito in Uk il 17 Ottobre 2012, in Italia il 22 Novembre 2012. ;)

Ok Grazie per la risposta Alex.

argo-locandina-italiana-253087_medium.jpg
il-cavaliere-oscuro-il-ritorno-il-primo-poster-italiano-del-film-243210_medium.jpg

:D

I diritti conteranno zero, ma a me dispiacerebbe (sopratutto per un fattore di comodità e maggiore scelta) se alcuni film non fossero più previsti su SkyCinema.

alex89 ha scritto:
I diritti conteranno zero, ma a me dispiacerebbe (sopratutto per un fattore di comodità e maggiore scelta) se alcuni film non fossero più previsti su SkyCinema.

Ma parli dei film di case "minori"?perchè leggendo altrove i tuoi post o questa sensazione :eusa_think:

devo dire che non sto capendo molto bene la strategia in totale di sky in questo periodo..

sawyer83 ha scritto:
Ma parli dei film di case "minori"?perchè leggendo altrove i tuoi post o questa sensazione :eusa_think:

devo dire che non sto capendo molto bene la strategia in totale di sky in questo periodo..

Con chi vende i film singolarmente non ci puoi far niente, visto che non puoi stipulare contratti, chiunque è interessato entra in gioco, della stessa casa di distribuzione Sky prende questo, Mediaset prende quello.

Effetti collaterali della concorrenza...Pazienza, i film in giro sono tanti speriamo in acquisiti mirati di SkyCinema (come i vari Promised Land, Sinister, ecc).

alex89 ha scritto:
Con chi vende i film singolarmente non ci puoi far niente, visto che non puoi stipulare contratti, chiunque è interessato entra in gioco, della stessa casa di distribuzione Sky prende questo, Mediaset prende quello.

Effetti collaterali della concorrenza...Pazienza, i film in giro sono tanti speriamo in acquisiti mirati di SkyCinema (come i vari Promised Land, Sinister, ecc).

certamente.

alex89 ha scritto:
ho aggiunto ma ho anche tolto, ma tanto l'abbonato medio non se ne accorgerà ;)

quello è sicuro,anche con tutta la volonta possibile i film sono molti non è una cosa che risale ad occhio subito se mancano dei film..

Ultima modifica:
alex89 ha scritto:
ho aggiunto ma ho anche tolto, ma tanto l'abbonato medio non se ne accorgerà ;)

Per curiosità, che hai tolto ?

una curiosità.
il principe abusivo.
ma secondo voi sto film, ammesso che sky lo possa far vedere,
lo faranno già nel 2013??
grazie.

Indietro
Alto Basso