SKY CINEMA: Cosa Vedremo nel 2013?

Se non ve ne siete accorti su SkyCineNews parlano di tutti i film anche di quelli che non sono e non saranno trasmessi (mi pare giusto).

Poi i veri speciali e le anteprime quelle sono un' altra cosa ;)

alex89 ha scritto:
Se non ve ne siete accorti su SkyCineNews parlano di tutti i film anche di quelli che non sono e non saranno trasmessi (mi pare giusto).

Poi i veri speciali e le anteprime quelle sono un' altra cosa ;)

A me invece NON pare giusto, però naturalmente è solo una mia opinione.

Locke ha scritto:

Non è giusto che una rubrica sul Cinema parli dei film che escono nelle sale ogni settimana ???

alex89 ha scritto:
Non è giusto che una rubrica sul Cinema parli dei film che escono nelle sale ogni settimana ???

No, almeno per quanto riguarda Sky, se sono di proprietà di case produttrici che vendono i diritti ad altri.
Che senso ha spingere il pubblico ad andare a vendere un film Universal quando sai che la la stessa casa non ti permetterà di trasmettere il suo film?

Per chi chiedeva dei film Warner, verranno trasmessi anche il prossimo anno (poi per il 2015 si farà l'asta), non vi preoccupate e non vi fate prendere dall' ansia :D

Ultima modifica:
Locke ha scritto:

Invece è giustissimo,li mostrano molto ma molto più seri rispetto ad altri colleghi di news..

Locke ha scritto:
No, almeno per quanto riguarda Sky, se sono di proprietà di case produttrici che vendono i diritti ad altri.
Che senso ha spingere il pubblico ad andare a vendere un film Universal quando sai che la la stessa casa non ti permetterà di trasmettere il suo film?

Sinceramente questa cosa non la capisco, sono semplici pillole per informare gli appassionati delle novità settimanali riguardanti le uscite in sala e non c'è nessun legame con quello che verrà trasmesso l'anno successivo (tranne quando fanno veri e propri speciali su un film e i minuti in anteprima).

alex89 ha scritto:
Per chi chiedeva dei film Warner, verranno trasmessi anche il prossimo anno (poi per il 2015 si farà l'asta), non vi preoccupate e non vi fate prendere dall' ansia :D

Quindi se ho captò bene anche il prox anno alcuni film warner più importanti saranno trasmessi anche su SKY, come quest'anno ? Grazie mille ciao

andry10k ha scritto:
Quindi se ho captò bene anche il prox anno alcuni film warner più importanti saranno trasmessi anche su SKY, come quest'anno ? Grazie mille ciao

Pensavo fosse chiaro. :)

marcobremb ha scritto:
Ora arrivo io :D... quindi Lo Hobbit è Warner o Sony?

Secondo me Sony, lo scopriremo il 9 Aprile, se fosse Warner dovrebbe essere messo a pagamento anche su Mp.

daredevil67 ha scritto:
speriamo anche di vedere KILLER JOE della CGH perche' ne parlano un gran bene:icon_cool:

E' della Bolero (Cecchi Gori lo distribuisce in Home Video), beh visto il bel andazzo di Aprile....

Come anche il titolo Officine Ubu, DETACHMENT - IL DISTACCO.

Detachment e Killer Joe sono stati due dei migliori film che ho guardato nella scorsa stagione cinematografica.

Adesso, o sky mi sta leggendo:) o stanno davvero cambiando linea.
Ho visto in aggiunta anche Winter's Bone (ME RA VI GLIO SO), e il gia' citato This is England.

Ora il discorso sul cinema di Sky va rivisto e di molto anche.
Ok, non saranno poche scelte a cambiare il giudizio di un prodotto, ma a me questo sembra un chiarissimo cambio di rotta.
Che ovviamente, non posso far altro che appoggiare ed applaudire.

E adesso sotto con Amour e Beasts of Southern Wild.

daredevil67 ha scritto:
speriamo anche di vedere KILLER JOE della CGH perche' ne parlano un gran bene:icon_cool:

Tarantino ha confidato che questo film avrebbe desiderato girarlo lui.
Quando lo vedrete, capirete.

E sempre quando lo vedrete, non mangerete mai piu'una coscia di pollo come la mangiate adesso.

Indietro
Alto Basso