SKY CINEMA: Cosa Vedremo nel 2013?

sicuramente verrà trasemsso ARGO...forse non cè perchè verrò trasmesso nell 2014....tipo a gennaio ;)

Ragazzi scusate se riprendo la discussione, ma non sapevo dove scrivere:D
Volevo chiedervi ma i film come i mercenari 2 e una notte da leoni 3(che sta per uscire al cinema) verrano trasmessi prima o poi anche su sky o fanne parte di case cinematografiche di cui sky non trasmette i film?

Io avrei voluto vedere una notte da Leoni 2 ma su sky non è passata se non erro.

Ragazzi scusate se riprendo la discussione, ma non sapevo dove scrivere:D
Volevo chiedervi ma i film come i mercenari 2 e una notte da leoni 3(che sta per uscire al cinema) verrano trasmessi prima o poi anche su sky o fanne parte di case cinematografiche di cui sky non trasmette i film?

Penso che i MERCENARI 2 NON passerà sicuramente perchè è UNIVERSAL, mentre una notte da leoni 3 FORSE, in quanto è di WARNER, perchè FORSE Sky anche per i prossimi anni trasmetterà qualcosa di
quella casa di distribuzione...però e troppo presto per saperlo adesso.

Approfitto della riapertura del topic per rivolgermi nuovamente ad Alex per questa cosa.....
Sembra che su Premium ora siano presenti anche titoli di PARAMOUNT allora mi chiedo questo: ora sky per quanto riguarda il CINEMA
in più di PREMIUM ha "solo" la qualità mentre il parametro della quantità (anche di PRIME TV) è ormai quasi in pareggio tra le due pay?

Intendo dire che avendo PREMIUM, non sempre hai l'HD, ma sai che prima o poi i film, anche se non in ESCLUSIVA, di li ci passano
(tranne che pochissimi titoli oramai)..
Secondo te in futuro è possibile ipotizzare un tentativo da parte di Sky di acquisire nuovamente anche la UNIVERSAL, se non
prime TV almeno in seconda visione, così come fa Premium con EAGLE PICT, Paramount (per ora mi vengono in mente solo questi)?

Non per niente: ma se 25-30 prime visioni al mese contro 7-8 (in futuro perchè ora sono di meno) vuol dire la stessa cosa sia per quantità che per qualità (la probabilità che ci siano film migliori), non saprei cosa pensare.

Oltretutto i diritti vanno e vengono, ogni anno vengono comprate alcune case, rinnovate e lasciate altre, esistono un mercato, una concorrenza e un budget. Nessuno al mondo possiede tutto.

A chi chiedeva de I Mercenari 2, è un film Universal, quindi salvo miracoli niente, salgono le probabilità di vedere il prossimo anno Una Notte da Leoni 3 e anche i 2 film precedenti, ma non è dato sapere quanti e quali film Warner ha ottenuto Sky, quindi viviamo di mese in mese ;)

Caro Locke , mi sembra che a livello prime tv ci sia ancora un divario importante, con Paramount Mediaset arriva a 6 prime tv al mese, contro le 25 di sky vedi tu.

Io non ho capito una cosa,ma la paramount è persa oppure semplicemente è condivisa con premium?

Troppe paranoie: :D

1. Paramount non è persa, anzi....al massimo andrà anche su Premium
2. I film persi sono acquisti singoli di film della Bim e Videa Cde che ha comprato Mediaset e che quindi Sky non potrà trasmettere.
3. Per mettere una toppa a queste perdite Sky ha fatto accordi con altre distribuzioni che non aveva (Bolero, Dnc, Officine Ubu, Kock Media, Notorious, Al Enterteinment).

Ecco perchè dico che tutto non si non si può avere, perchè non c'è solo Sky che compra.

ah bè io sono sempre stato per le cose condivise :D

Da come si leggeva qui sembrava che la paramount fosse andata eheh

Poi non capisco perché ci si lamenta questa annno dove SKY cmq ha aumentato la sua offerta di coenma grazie ad alcuni titoli warner... Per ora sono soddisfatto di questo anno di cinema non so voi ;)

Secondo te in futuro è possibile ipotizzare un tentativo da parte di Sky di acquisire nuovamente anche la UNIVERSAL, se non
prime TV almeno in seconda visione, così come fa Premium con EAGLE PICT, Paramount (per ora mi vengono in mente solo questi)?

Le terze visioni Universal vanno già in onda su Sky, da anni, sui canali Comedy Central, Axn e Axn SciFy ;)

Domanda stupida, la stessa "regola" vale pure per i film inserito su sky on demand online? cioè ci sono solo i film delle case di cui sky ha i diritti?

Caro Locke , mi sembra che a livello prime tv ci sia ancora un divario importante, con Paramount Mediaset arriva a 6 prime tv al mese, contro le 25 di sky vedi tu.

Ma infatti, non parlo delle prime TV parlo in generale...cioè faccio esempi stupidi...
BASILICATA COAST TO COAST o NEW MOON oramai mesi fa trasmessi in PRIMA da SKY ora li trasmettono su PREMIUM, TOWER HEIGHTS o BIANCANEVE E IL CACCIATORE invece, ESCLUSIVE Premium, su SKY non li vedremo nemmeno tra 5 mesi.

Non mi lamento del numero di PRIME TV, figuriamoci, dico solo che ....OBLIVION in HD su Sky mi piacerebbe vederlo un domani, ma se le cose staranno ancora così non sarà possibile.

Non sapevo questa cosa delle terze visioni su Comedy o AXN.... Fatemi per cortesia un esempio di film (di Successo) UNIVERSAL trasmesso negli ultimi mesi su questi canali per favore. Giusto così per sapere.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso