dato che sai sempre tutto la harry potter saga invece è esclusa?Si, come avevo scritto, dovrebbero essere una decina per questa stagione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dato che sai sempre tutto la harry potter saga invece è esclusa?Si, come avevo scritto, dovrebbero essere una decina per questa stagione.
Perché ARGO non è ancora in programmazione?
Ragazzi scusate se riprendo la discussione, ma non sapevo dove scrivere
Volevo chiedervi ma i film come i mercenari 2 e una notte da leoni 3(che sta per uscire al cinema) verrano trasmessi prima o poi anche su sky o fanne parte di case cinematografiche di cui sky non trasmette i film?
Io avrei voluto vedere una notte da Leoni 2 ma su sky non è passata se non erro.
ah beh ottimo allora!puoi vedere questo film gratuitamente la settimana prossima su Italia1 (credo mercoledi) , anche in HD!![]()
Secondo te in futuro è possibile ipotizzare un tentativo da parte di Sky di acquisire nuovamente anche la UNIVERSAL, se non
prime TV almeno in seconda visione, così come fa Premium con EAGLE PICT, Paramount (per ora mi vengono in mente solo questi)?
Caro Locke , mi sembra che a livello prime tv ci sia ancora un divario importante, con Paramount Mediaset arriva a 6 prime tv al mese, contro le 25 di sky vedi tu.