SKY CINEMA: Cosa Vedremo nel 2013?

Beh, sicuramente è sempre avere sia quantità che qualità, così si accontenta un pò tutti... ma non è possibile permettersi tutto.

dado88 ha scritto:
I vari TvMovie...sei stato tu a scrivere cosi

Si ma non esiste un contratto, non è come i film che escono al cinema che sai cosa viene trasmesso e cosa no, Sky li compra per far numero, tipo a Gennaio ci sarà su SkyCinemaMax A CACCIA DI LICANTROPI.

Vi siete accorti che ALBERT NOBBS stasera è passato in anteprima assoluta su La7??? NO :D

Ci sono decine e decine di film al mese in anteprima che vengono trasmessi direttamente sui canali free ma nessuno se ne accorge.

alex89 ha scritto:
Vi siete accorti che ALBERT NOBBS stasera è passato in anteprima assoluta su La7??? NO :D

Ci sono decine e decine di film al mese in anteprima che vengono trasmessi direttamente sui canali free ma nessuno se ne accorge.

Magari ci vorrebbe una tua lista per segnalarceli tutti. :D
Scheeeeerzo. :icon_cool:

Se non lo scrivevi tu alex, nessuno si sarebbe MAI accorto della rinuncia di sky ai TV movie e bmovie :badgrin:
Tra l'altro sono film che spesso sono di qualità oscena, ai limiti del demenziale :doubt:

Alex89 ha scritto:
Si ma non esiste un contratto, non è come i film che escono al cinema che sai cosa viene trasmesso e cosa no
Infatti sky ne trasmetteva quanti e quando gli pareva... ;)

Comunque lo sapevo... Sky ha praticamente tutte le case cinematografiche (esclusa Universal, ma comprese anche le nuove arrivate come la Notorious Pictures) eppure si trova sempre motivo di lamento: gli abbonati sky sono veramente complicati :D

Per chi interessa (a puro livello statistico)
Nel 2013 avremo 235 anteprime, per una media di 20 a mese ;)

Ultima modifica:
Tutto quello che verrà trasmesso al 100% nel 2013 non lo possiamo sapere, ma visto che sarà l'anno della Warner molte prime serate saranno occupate dalla sua library.

alex89 ha scritto:
Tutto quello che verrà trasmesso al 100% nel 2013 non lo possiamo sapere
Ma i film nel tuo primo post sono sicuri... vero?
Perchè io le ho contate da lì le anteprime e la media :eusa_shifty:

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Cioè... nemmeno i film nel tuo primo post sono sicuri? :5eek:
Io le ho contate da lì le anteprime e la media :icon_rolleyes:

Al 99% si, poi c'è qualche titolo di qualche casa (soprattutto indipendente) che non verrà acquistato, come ci saranno altri film che verranno acquistati, che non ho inserito.

Alla fine del 2013 vedremo cosa e quanto sarà stato trasmesso e se sarà stato meglio dell'anno precendente. ;)

marcobremb ha scritto:
Se non lo scrivevi tu alex, nessuno si sarebbe MAI accorto della rinuncia di sky ai TV movie e bmovie :badgrin:

dipende...tutti gli affezionatissimi spettatori di Sky Max (e sono tanti) se ne accorgeranno...;)...visto che la sua programmazione è fondata ampiamente su quel genere...:evil5: :5eek: :badgrin: :eusa_whistle: :D ;)

marcobremb ha scritto:
Tra l'altro sono film che spesso sono di qualità oscena, ai limiti del demenziale :doubt:

de gustibus...:evil5: ;) ...c'è chi considera un capolavoro "The Artist" e chi, pur sapendo benissimo di essere di fronte ad un lavoro artisticamente modesto, riesce comunque a trarne divertimento per quell'oretta e mezza...:evil5: ;)...e senza poi tirarsela troppo...:5eek: :badgrin: :eusa_whistle: :eusa_wall:

Comunque non è mica detto che sky non cominci nuovamente ad acquistarli questi bmovie e TVmovie, visto che si acquistano singolarmente in caso di necessità ;)

alex89 ha scritto:
Alla fine del 2013 vedremo cosa e quanto sarà stato trasmesso e se sarà stato meglio dell'anno precendente. ;)
Quest'anno cosa non è stato trasmesso? :eusa_think:

marcobremb ha scritto:
Di quello che avevi previsto venisse trasmesso per questo anno...

Poca roba, ma come ti ho già scritto le case più piccole e indipendenti vendono i film singolarmente, quindi è difficile sapere se è stato comprato tutto.

actarus71 ha scritto:
--:5eek: ...Dovrò avere un occhio di riguardo anche per il free...;)

E' sempre stato cosi, soprattutto la Rai compra diversi film in anteprima.

Troppi ce ne sono di film da trasmettere. ;)

Tipo il TVMovie che andrà in onda oggi alle 14.10 su Rai2 The Good Witch's Charm - L'incantesimo di Cassie è in anteprima assoluta.

oppure il TvMovie Caro Babbo Natale...su Canale5 alle 17.

Ultima modifica:
alex89 ha scritto:
Poca roba, ma come ti ho già scritto le case più piccole e indipendenti vendono i film singolarmente, quindi è difficile sapere se è stato comprato tutto.
Grazie alex :)
quest anno ci sarà da divertirsi

alex89 ha scritto:
E' sempre stato cosi, soprattutto la Rai compra diversi film in anteprima.

Troppi ce ne sono di film da trasmettere. ;)

Tipo il TVMovie che andrà in onda oggi alle 14.10 su Rai2 The Good Witch's Charm - L'incantesimo di Cassie è in anteprima assoluta.

oppure il TvMovie Caro Babbo Natale...su Canale5 alle 17.

Beh!..Di quelli ne faccio veramente a meno...il mio pensiero era sopratutto per alcuni film di un certo spessore che magari passano sui canali free...senza che ce ne accorgiamo....;)

actarus71 ha scritto:
Beh!..Di quelli ne faccio veramente a meno...il mio pensiero era sopratutto per alcuni film di un certo spessore che magari passano sui canali free...senza che ce ne accorgiamo....;)
Di film TV e bmovie ce ne sono pochi di spessore...

Indietro
Alto Basso