SKY CINEMA: Cosa Vedremo nel 2014?

Ci sono molti blockbuster su Warner e Universal, ma un'offerta cinematografica non la fai solo con due case cinematografiche (opps c'è chi la fa :D)
Poi in PPV la Universal è presente e con Chili o robe del genere si può sempre noleggiarsi qualcosa di Warner, non è la fine del mondo. Nel frattempo di prime visioni su Sky le continui ad avere lo stesso

Lo dici a me...ho avuto per 8 anni un negozio di Videonoleggio e materiale Cinematografico.

Basta films Warner, purtroppo... In sostanza si torna alla situazione di 2 anni orsono, con l'aggravante che ora mancano anche i films del listino Medusa

Il listino Medusa, tranne Checco Zalone, è quello che è...ma forse possiamo togliere l'aggravante e si ritorna proprio alla situazione di 2 anni fa :D

"300 prime tv di cui il 95% in esclusiva assoluta"
e quel 5% a quale casa di distribuzione si riferisce?
perchè le opzioni sono 2: o premium ha preso una nuova casa di distribuzione o hanno rinnovato con mediaset i diritti warner
non riesco a vedere una terza opzione

sapete se e più o meno quando il film belle e sebastian andrà sui canali cinema?

beh la certezza la si avrà quando li si vedranno in programmazione :)

Se la notizia dovesse essere confermata, comunque sarebbe positivo... Non è più il listino Medusa di qualche anno orsono, ma quei films fanno pur sempre numero e si torna alla situazione pre 2012

Ho visto su scelti per te, l'anteprima del film animato su star wars che andrà ai primi di ottobre......appetitoso direi...poi ci sarà anche un serial ? Disney xd é il canale

Ho visto su scelti per te, l'anteprima del film animato su star wars che andrà ai primi di ottobre......appetitoso direi...poi ci sarà anche un serial ? Disney xd é il canale

si l'avevo segnalato nel topic riservato ai canali per bambini, il 3 ottobre su Disney xd e Disney channel il tv movie di un'ora che fa da premiere alla serie vera e prorpia, dal 2 novembre su Disney xd;)

Indietro
Alto Basso