si tutti e due... a 2015 inoltrato pero'![]()
Grazie!! Ma anche su primafila??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si tutti e due... a 2015 inoltrato pero'![]()
Grazie!! Ma anche su primafila??
certo li tra 3-4 o forse qualche mese in piu'![]()
Scusa ma x-men esce il 18 settembre in dvd.. Di solito le date tra uscita in dvd e in primafila non coincidono?? Quindi non dovrebbe uscire il 18?? (Lo dico anche per il topic della programmazione di questo mese)
Scusate, sono un nuovo cliente sly e sto cercando di capire cosa trasmetteranno. Dal topic dei diritti mi sembra di capire che Blue Jasmine non ci sarà; Maleficent invece dovrebbe esserci. Ho un dubbio però: prendendo come esempio il film Cloud Atlas, risulta disponibile su sky on demand fino a gennaio 2015, questo vuol dire che successivamente sarà trasmesso anche nella programmazione classica?
Ho capito, quindi il fatto che nella ricerca della guida tv sul sito appare solo in opzione on demand vuol dire che al momento non è prevista nessuna replica?Cloud Atlas è già in programmazione da mesi![]()
Ho capito, quindi il fatto che nella ricerca della guida tv sul sito appare solo in opzione on demand vuol dire che al momento non è prevista nessuna replica?
Scusa un'ultima domanda forse banale ma sul sito fino a quando è prevista la programmazione? Faccio un esempio, la guida tv riporta fino all'8 settembre, però cliccando sulla scheda di un film mi dice la programmazione di questo fino al 21 settembre. E' solo per capire quando un film andato in programmazione nei mesi ma attualmente non previsto, quando tornerà in rotazione.
Grazie![]()
Grazie per l'informazione. Immagino che allora le informazioni fornite sul sito nella scheda dei film abbiano la copertura temporale dello skylife, però per esempio proprio questo film sul sito risulta solo in on demand. O non capisco bene io il funzionamento del sito oppure andrebbe migliorato.sul sito la programmazione è solo di una settimana... per quanto riguarda cloud atlas andrà in onda il 24 settembre alle 15.50 su max(lho visto sullo skylife)![]()
Ma il film "Godzilla" si sa già se verrà acquistato da Sky?
no non ci sarà è Warner...
Alcuni film Warner vengono trasmessi..per questo mi chiedevo..![]()
...bene cosi ci perdiamo pure EDGE OF TOMORROW che è stato il migliore quest'anno....questo 'problema' tra WARNER e SKY sta iniziando a stancarmi,anzi da tempo sono stanco,ci siamo salvati per L'UOMO D'ACCIAIO ma ora....è ora che risolvino...noi l'abbonamento lo paghiamo per intero,non abbiamo lo sconto se Warner non è della partita...
Warner per molti anni non è stato trasmesso da Sky, così come gli Universal.
Solo nell'ultimo anno e mezzo i Warner sono tornati in virtù di accordo con Mediaset, che ne detiene i diritti esclusivi pluriennali...
In sostanza Sky aveva ceduto a Mediaset i diritti della Champions League per il digitale terrestre e Mediaset in cambio aveva ceduto a Sky quelli dell'Europa League per il satellite, più films e films tv di provenienza Warner...
Ora purtroppo quell'accordo è scaduto... Sky trasmette in esclusiva la Champions (che Mediaset Premium non ha) e Mediaset Premium l'Europa League.
Basta films Warner, purtroppo... In sostanza si torna alla situazione di 2 anni orsono, con l'aggravante che ora mancano anche i films del listino Medusa
Ma io conoscevo bene questa situazione...ero al passo successivo.
Dico solo che pagare un abbonamento quasi 40 € (senza avere Sport e Calcio) ed avere un listino Cinema senza WARNER/UNIVERSAL non è cosa da poco.
Lo dico da appassionato di Cinema da una Vita.
Poi se alcuni possono o meno leggere certi commenti sono affari propri,questo è il mio pensiero (e non solo il mio) ,i soldi sono i miei,sono 2 anni che non lavoro e so cosa dico.