SKY CINEMA: Cosa Vedremo nel 2015?

ma i film the raid 1 e the raid 2 in italia chi li ha distribuiti? su sky (cinema max visto il genere )non sono mai passati e non passeranno mai?
il seguito è piuttosto recente essendo del 2014 .
grazie

Ragazzi, ma i film della BIM non vengono più distribuiti? A parte il documentario di Veltroni, mi pare non stia arrivando più nulla e taluni sono stati distribuiti al cinema già più di un anno fa.

Ragazzi, ma i film della BIM non vengono più distribuiti? A parte il documentario di Veltroni, mi pare non stia arrivando più nulla e taluni sono stati distribuiti al cinema già più di un anno fa.

come gia abbiamo discusso nell'altro thread anche io avevo notato la cosa l'ultimo è statotracks attraverso il deserto a maggio... e a parte quelli di rai cinema negli ultimi 2 mesi non arrivano nemmeno su primafila... pero' pare che di solito vadano in onda nel periodo inverno-primavera... quindi aspettiamo qualche mese per vedere se ricominciano a trasmetterli su sky cinema;)...

come gia abbiamo discusso nell'altro thread anche io avevo notato la cosa l'ultimo è statotracks attraverso il deserto a maggio... e a parte quelli di rai cinema negli ultimi 2 mesi non arrivano nemmeno su primafila... pero' pare che di solito vadano in onda nel periodo inverno-primavera... quindi aspettiamo qualche mese per vedere se ricominciano a trasmetterli su sky cinema;)...

Grazie mille e speriamo! Mi conforta il fatto che comunque quelli home video sono stati distribuiti e che di molte case da ottobre a dicembre non resterà più nulla o quasi.

Grazie mille e speriamo! Mi conforta il fatto che comunque quelli home video sono stati distribuiti e che di molte case da ottobre a dicembre non resterà più nulla o quasi.

entrare troppo nei meccanismi della programmazione e degli accordi diventa difficile, meglio guardare alla stagione che mese per mese. ;)

entrare troppo nei meccanismi della programmazione e degli accordi diventa difficile, meglio guardare alla stagione che mese per mese. ;)

Il fatto che alcuni titoli della Bim siano nel listino a noleggio di Premium Play ed Infinity TV può essere una chiave di lettura utile secondo voi? Ci facevo caso proprio poco fa mentre lo sfogliavo.

ci sono da alcuni anni.

Grazie mille, mi rassereni. Lo chiedevo perché non trovavo la Bim tra le case di Mediaset e più in generale perché sono in paranoia da ieri al pensiero che Sky possa averne perso i diritti. Fatico poi a capire perché alcune produzioni Rai della Bim siano state distribuite mentre altre ancora no, nonostante si tratti di film usciti al cinema ben più di un anno fa.

Mediaset al momneto ha solo i diritti per il noleggio e la library, cioè i film meno recenti.

Per quanto riguarda le produzioni Rai Cinema, Sky ha un accordo con essa per tutti i film prodotti anche se distribuiti da altri.

al momento è impossibile sapere se ci sono accordi da rinnovare.

Per assicurarti di solito Sky Cinema non compra i minuti in anteprima di film di cui non possiede i diritti, e della Bim negli ultimi mesi ne ha trasmesse diverse

Mediaset al momneto ha solo i diritti per il noleggio e la library, cioè i film meno recenti.

Per quanto riguarda le produzioni Rai Cinema, Sky ha un accordo con essa per tutti i film prodotti anche se distribuiti da altri.

al momento è impossibile sapere se ci sono accordi da rinnovare.

Però secondo te perché ad esempio Jimmy P., film sempre coprodotto da Rai Cinema (così leggo su MyMovies), non è ancora stato distribuito da Sky, mentre a settembre manderanno in onda Senza nessuna pietà? Lo chiedo proprio da profano.

Però secondo te perché ad esempio Jimmy P., film sempre coprodotto da Rai Cinema (così leggo su MyMovies), non è ancora stato distribuito da Sky, mentre a settembre manderanno in onda Senza nessuna pietà? Lo chiedo proprio da profano.

Jimmy P non è un film italiano eh, e non è prodotto da rai cinema ;)

LaEffe ha trasmesso in anteprima assoluta i film della Bim, Jimmy P e Party Girl a Giugno

Jimmy P non è un film italiano eh, e non è prodotto da rai cinema ;)

LaEffe ha trasmesso in anteprima assoluta i film della Bim, Jimmy P e Party Girl a Giugno

Maledetto sito di MyMovies: cliccando sul link Dvd mi segnalava produzione Rai Cinema. Su Laeffe invece sono totalmente ignorante, lo ammetto. Significa che ne detiene i diritti di anteprima assoluta quindi?

Ma dragonball Z la ressurezione di F (l'evento speciale nei cinema da settembre) andrà su sky nel 2016 o 2017 o non ci andrà per niente?

Indietro
Alto Basso