SKY CINEMA: Cosa Vedremo nel 2015?

Il curioso caso della Bim potrebbe c'entrare con l'arrivo in Italia di Netflix? Voi sapete come questo colosso si comporta in termini di accordi di distribuzione?

no, il film è uscito come evento, nell'inverno 2014
Quindi è andato in anteprima su infinity e non l'hanno neanche pubblicizzato?

Pensavo che tutti i film della Lucky Red andassero su Sky.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Quindi è andato in anteprima su infinity e non l'hanno neanche pubblicizzato?

Pensavo che tutti i film della Lucky Red andassero su Sky.

i film evento (cioè quelli usciti per 1 o 2 giorni) non fanno parte del pacchetto dei diritti lucky red, sono acquistabili a parte

i film evento (cioè quelli usciti per 1 o 2 giorni) non fanno parte del pacchetto dei diritti lucky red, sono acquistabili a parte

cmq io aspetto con "ansia" un altro mese dedicato allo studio ghibli come fu 1 o 2 anni fa;)... ce ne sarebbero di titoli evento lucky red, dalla città incantata(rimandato l'anno scorso come evento cinema), la storia della principessa splendente, quando c'era marnie(ora al cinema) principessa mononoke, più tutti gli altri degli anni passati che ora sono scaduti da temp osu sky... speriamo sky ci faccia un pensierino magari quest'autunno;)...

cmq io aspetto con "ansia" un altro mese dedicato allo studio ghibli come fu 1 o 2 anni fa;)... ce ne sarebbero di titoli evento lucky red, dalla città incantata(rimandato l'anno scorso come evento cinema), la storia della principessa splendente, quando c'era marnie(ora al cinema) principessa mononoke, più tutti gli altri degli anni passati che ora sono scaduti da temp osu sky... speriamo sky ci faccia un pensierino magari quest'autunno;)...
Canale a tema!

Ho un dubbio, ma Sky ha rinnovato i diritti per il lineare con Lucky Red?

Ho notato che negli ultimi tre mesi tre titoli Lucky Red sono o passeranno su Premium,,,,

Non vorrei dire sciocchezze, però mi sembra di aver letto poco tempo fa che una simile iniziativa sullo Studio Ghiblì era prevista su Premium Cinema.

EDIT: ecco, ho trovato il link dove lo lessi http://www.mediasetpremium.it/guidatv/articolo/i-nuovi-canali-di-premium-e-tutte-le-novita_3848.html
Ora non so se può c'entrare qualcosa col tuo discorso o meno :)

Ah ok cavolo;)... Speravo li facessero su Sky come sempre per alcuni film dovrò adoprarmi in diverso modo allorA magari su infinity...

Lo sciacallo è un bel film?
ci sta un sito che ritenete affidabile per le recensioni ed i voti?

Indietro
Alto Basso